torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: HELLO
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaggychan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/08/2005 22:32:46

e` una songfiction basata sulla canzone degli evanescence. leggetela e preparate i fazzoletti,perchè sarà decisamente triste.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HELLO
- Capitolo 1° -

Premetto che in questa fanfiction ho provato a immaginare come avrebbe potuto reagire Kagome se Inuyasha avesse deciso di andare via con Kikyo. Nonostante questo io non sono una fan della coppia Inu/Kikyo ma stravedo per la coppia Inu/Kag chiedo comunque a chi non sopporta Kikyo di leggerla comunque perchè mi farebbe molto piacere aver un giudizio. Buona lettura.


Playground schoolbell rings, again
Rainclouds come to play, again
Has no one told you she's not breathing ?
Hello, I'm your mind, giving you someone to talk to...
Hello...

Mentre torno a casa sento in lontantanza la campanella della scuola che sta ancora suonando
Vedo delle nuvole nere che promettono solo pioggia per l’ennesima volta,sono ormai tre giorni che piove in continuazione. Sarà una coincidenza o perfino il cielo si è accorto del mio pessimo umore?
Ma perché è successo tutto questo? Perché te ne sei dovuto andare con quella? Non te ne sei accorto? Non te l’ha detto nessuno che ormai non respira più?
L’unica cosa che per ora posso frae è stare vicino a te come amica e darti qualcuno con cui poter parlare e sfogarti.

If I smile and don't believe
Soon I know I'll wake from this dream

Sorrido per non far vedere agli altri quanto sto soffrendo,ma dentro di me scorrono incessanti lacrime. Ancora non riesco a crederci.......o meglio ancora mi rifiuto di credere a tutto quello che sta accadendo. Di sicuro tra poco mi sveglierò nel mio letto con Buyo accanto a me e scoprirò che tutto questo è stato solo un sogno. Un orribile sono,e quando tornerò da te forse mi abbraccierai e mi dirai che mi ami.

Don't try to fix me
I'm not broken
Hello, I'm the lie living for you so you can hide...
*Don't cry...*

Continua a fingere e a dire che sto bene e che non ho bisogno di aiuto,che per me è la stessa cosa visto che tanto non appena finito di raccogliere i frammenti della sfera me ne sarei tornata a casa. Ma non è così.
Forse resto ancora qui per evitare che poi tut possa sentirti in colpa nei miei confronti. Continuo a farti credere che stare con lei sia la cosa più giusta in questo momento e che tu debba soltanto seguire il tuo cuore. A quanto pare queste parole riescono a convincerti. Ma allora perchè l'unica persona che non si è ancora convinta che tutto questo può farti solo che bene sono io?

Suddenly I know I'm not sleeping
Hello, I'm still here, all that's left
Of yesterday...

Improvvisamente prendo finalmente coscienza che tutto questo non è un sogno,che è solo la dura,cruda realtà. Ma ti resto comunque accanto chiudendo per sempre dentro me i miei sentimenti e cercando magari di cancellarli. Ormai ho capito che per te sono solo il passato mentre Kikyo è il futuro nonostante io sia nata dopo di lei.



In lontananza la campanella della scuola suona ancora
Nuvole di pioggia vengono per giocare ancora
Nessuno ti ha detto che non respira?
Ciao sono la tua mente,ti do qualcuno con cui parlare
Ciao
Sorrido e non ci credo
Presto so che mi sveglierò da questo sogno
Non provate a ripararmi,non sono rotta
Ciao sono la bugia che vive per te così che tu possa nasconderti,
non piangere

improvvisamente so che non sto dormendo
ciao sono ancora qui
tutto ciò che rimane ieri




Ecco finita la songfic. Allora che ne pensate??? Vi piace?? Non vi piace?? Merito una cassa di pomodori in faccia??? Nel frattempo vi premetto che ce ne sarà un'altra con le stesse tematiche ma solo un po più.......dicimo incazzata. Vi anticipo solo che userò un testo edi Korn. Quindi aspettatevi di tutto. Vostra kaggychan.Ah vi prego in ginocchio........FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
--gorrina-- 01/06/10 21:03
Sks lo so k nn mi conosci ma ho letto la tua song-fiction e mi è piaciuta mlt!!^^ Adoro qst canzone e qnd ho cominciato a seguire inuyasha, l'ho trovata adattixima!! Sei stata davvero brava!! xDxD Ciao ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: