torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: RITORNERAI
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: mandysweetlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/10/2002 16:02:08

okkio è mooooooooooolto horror^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

RITORNERAI



Sei davvero bello...Julian, con quell'aria persa lo sei ancora di più.
Non avresti mai fantasticato vero che proprio io, la tua dolce Amy, mi sarei trasformata in un tale mostro sanguinario, vero?
Eppure è successo.
Anzi, non è nemmeno successo, sono sempre stata così: non puoi lontanamente immaginare quanto abbia desiderato fare questo. L' ho sognato tante volte, eppure il mio aspirazione, solo adesso nasce, emerge...si sta avverando.
La notte sognavo di fracassarti il cranio contro il palo della porta, e di annegarmi nel tuo sangue, ridevo...ridevo...e non riuscivo a fermarmi, scoppiavo di gioia nel vederti esangue e senza vita. Un burattino nelle mie mani. Poi, però, quando mi svegliavo rabbrividivo di terrore e cercavo di dimenticare tutto, anche se invano, dato la violenza c'è l' ho sempre avuta nel sangue.
Quando scopristi che avevo detto ad Holly che sei malato di cuore e mi picchiasti, rischiai per la prima volta di perdere veramente il controllo. Avrei voluto prenderti quella mano e tagliartela con una grossa accetta, poi mi sarei soffermata a guardarti mentre rivoli di rosso ametista sgorgavano dal tuo polso inondando di sangue la tua uniforme e l'erba stillante di rugiada. Poi mi sarei aggirata per il campo mostrando a tutti la mano che ti avevo tagliato, il mio trofeo. Per fortuna non feci niente del genere, altrimenti mi avrebbero subito rinchiusa. Ero solo una ragazzina allora. Tu, sciocco che non sei altro, hai perfino frainteso la ragione per cui feci la spia: non volevo che desse il meglio, perché avrei dovuto essere io ad ucciderti. Solo io. Altrimenti avrei voluto fare fuori lui al tuo posto, ed allora, per me era già abbastanza problematico sapere di avere certi istinti verso anche una sola persona.
Adesso, in caso avessi voglia di ucciderlo, non sarebbe un problema per me. Ormai ho accettato la mia diversità, se no, non starei qui a parlartene!! Anzi, dopo prima di andarmene a casa passerò da lui, tanto ormai vive solo e con una scusa lo convincerò a farmi entrare, anche se è così tardi. So che ha sempre avuto un debole per me, quindi potrei sedurlo, e sul più bello...SPAM!...una bella coltellata al cuore!! Tipo Basic Instinct, hai presente?
Che bellezza!!
E non guardarmi così, idiota!!
Tanto presto o tardi si muore comunque, le mie vittime dovrebbero essermi grate dato che risparmio loro molte sofferenze. Anche tu, carino, tanto non potresti mai più giocare a calcio, e vivresti per sempre da storpio! Pensavi davvero che io ti sarei stata vicina? Doppio idiota! Che illuso...ah, ah...fai pena.
O magari sono solo io quella da compatire, guardami: io sono malata. Non sono tanto ipocrita da non ammettere che sono pazza da legare. Ma non finirò in un manicomio, ucciderò chiunque si metterà sulla mia strada senza pietà. Ci tengo alla mia vita. Che aforismo per un'assassina, eh?! Oh, beh...finiamola qui, dai...

"Ti prego Amy...ti prego..."

E' inutile che mi preghi, tanto ormai ho deciso!! Sei morto piccolo!

"Non farlo Amy...ti prego...io ti amavo davvero..."

Francamente? Non m'interessa l'amore di un moribondo!
Ma adesso non piangere, fra poco è tutto finito.

"Ught...Amy...aiutami..."

Non posso fare a meno di ridere e ti guardo mentre muori. Un attacco di cuore, ti fa male...tanto male...stringi i pugni al petto e il respiro comincia a mancarti, ansimi in cerca delle tue pillole, che però ho preso io. Che scenetta deliziosa!! Già m'immagino il tuo cuore aumentare il battito sempre di più, sempre di più, sempre di più...fino a scoppiare. Sarebbe bello se il petto di si aprisse di botto facendo fuoriuscire un oceano rosso infuocato nel quale nuotare.... Ma adesso basta, hai sofferto abbastanza, prendo un grosso coltellaccio da cucina e ti colpisco ripetutamente la schiena. Tu lentamente muori nel bagno di sangue che inzuppa le candide lenzuola del letto nel quale ti ho sedotto.
Finalmente anche tu hai tirato le cuoia.
È ora di alzarsi e rivestirsi, c'è qualcun altro che aspetta la mia visita, ricordi July?
Ma cosa ci parlo a fare con te? tanto ormai sei morto!
Ma non preoccuparti.
Tornerai.
E tornerò anch'io.







By Mandysweetlove :)


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: