torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: THE REAL FOLK BLUES
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: kia-hikotaru galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/08/2005 10:55:53

song fic kai x takao come sempre... scritta dopo i 15 giorni più traumatici della mia giovane vita. dovevo riprendermi, gente ^3^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SONG FIC
- Capitolo 1° -

The real folk blues ~ Cowboy bebop ending theme


Aishiteta to nageku ni wa
Amari ni mo toki wa sugi te shimatta
Mada kokoro no hokorobi o
Iyasenumama kaze ga fuiteru

E' troppo tardi per piangere ormai, io ti amo
Il vento sta ancora soffiando e il mio cuore soffre ancora

Versare lacrime, ormai, non serve più a nulla, l'ho capito.
Non che sia mai servito...
Ma un tempo dopo un pianto disperato mi sentivo meglio, forse anche perché un tempo c'eri sempre tu a consolarmi...
Ma adesso...
Adesso tu non ci sei, mi hai lasciato a casa da solo per andare a sbrigare un paio di commissioni per lo studio, è quello che mi hai detto, non so se crederci, però.
Quando non stavamo ancora insieme, Kai, io ti vedevo come la Fenice che ti rappresenta perfettamente, rara e irragiungibile, stupenda, immortale, forte, che non sarebbe mai planata verso un'insignificante ragazzino capriccioso come me, Takao Kinomiya...
E invece tu sei atterrato accanto a me, hai allungato le tue splendide ali e mi hai stretto forte, per non lasciarmi più.
O almeno così dicevi, e così continui a dire.
Ma io sento qualcosa di strano, Kai, ti vedo distante anche se non lo sei...
Per me è come se fossimo tornati alle origini del nostro rapporto...
Non so cosa mi stia succedendo...

Hitotsu no me de asu o mite
Hitoshu no me de kinou mitsumeteru
Kimi no ai no yurikagode

Un lato dei miei occhi vedrà il domani,
e l'altro guarderà sul passato
Spero di poter dormire
ancora una volta
cullato dal tuo amore

Forse è solo che ho troppa paura di un domani senza di te, e in fondo al cuore ho la consapevolezza che tu, essendo un ragazzo talmente meraviglioso, non potrai mai rimanere al mio fianco troppo a lungo...
Eppure sostieni il contrario...
E io, masochista convinto, continuo a ripetermi che non è così, che quei bellissimi momenti passati con te, quando facciamo l'amore o semplicemente mi guardi con quegli occhi che amo così tanto, non si ripeteranno mai.
Non voglio perderti, ma è come se una parte di me si fosse convinta che questo accadrà.
Vorrei averti vicino in questo momento, vorrei sentire il tuo calore scaldarmi tutto, perché il saperti lontano non fa altro che alimentare questa mia ansia...
Kai, perché non sei qui ad abbracciarmi?

Mo ichido yasurakani nemuretara
Kawaita hitomi de dareka na itekure

Qualcuno sta piangendo per me,
ma non versa lacrime

E se...
Una malsana idea si affaccia alla mia testolina bacata, sono giorni che ci penso...
Forse mi tradisci.
Dovrei restare sconvolto da questa deduzione eppure è come se non sia successo niente...
O meglio...
Sento un dolore atroce sconvolgermi il cuore al solo pensiero che presto o tardi mi lascerai, ma il pensiero che mentre stai con me ti porti a letto qualcun altro non mi ferisce.
Finché continuerai a guardarmi con quella luce negli occhi io sarò felice, potrai fare quello che vorrai, a me non importa, purché tu mi stia accanto, purché io sappia che, almeno in parte, il tuo cuore appartiene a me...
Mi domando solo se questo fantomatico amante che hai sia al corrente del tuo amore per me, e se lo è... sarà tollerante quanto l'idiota masochista ragazzino quale è il sottoscritto?
Oppure ti costringerà a scegliere?
E tu... chi sceglierai?

The real folk blues
Honto no kanashimi ga shiritaidake
Doro no kawa ni sukatta jinsei mo warukuwanai
Ichido kiri de owarunara

Il vero blues popolare
Desidero appena sentire una sofferenza reale
Non è pesante vivere sulle rive fangose del fiume,
se la vita è una sola

Ed ecco la depressione che avanza, lo sapevo.
Sono un idiota, ma non riesco a fermare il flusso di pensieri, di immagini...
Tu in un letto con un altro (che assomiglia a una fusione tra Brooklyn e Yuriy, ma con gli occhi di Yuuya), gli sussurri parole semplicemente stupende, e lui sorride, e vi baciate...
Dio, Kai, dove diamine sei?!?
Vieni qui e dimmi che mi ami, ho bisogno della tua voce, del tuo profumo, della tua luce...
Portami fuori dalle tenebre, ti prego, adesso arriva anche la mamma, il suo fantasma o quello che è...
No, non voglio piangere...
Ma queste lacrime maledette non vogliono smettere di scendere...
Kai, ti prego, vieni qui, da me, non m'importerà se mi tradisci, se hai un altro, voglio solo il tuo affetto, ho bisogno di te e di tutto ciò che soltanto tu sai darmi...
Kai...

Kibou ni michita zetsuboto
Wanagashikake-rarete-ru kono chansu
Nagi na yoku te warui no ka
Koin no omoi to kuramitaita
Dore dake ikireba iyasareru no darou

Il disperato spera e la fortuna che ha con sé rimane imprigionata
Cosa è giusto e cosa è sbagliato
Sono entrambi come i lati di una moneta
Per quanto tempo dovrò vivere così prima di liberarmi?

Ti prego...
Pagherei oro per vederi apparire su quella soglia, splendido come sempre...
Amore...
Vieni e salvami...
Soltanto tu puoi farlo...
Soltanto tu sei la mia luce...
Ti prego...
Ebbene sì, il sempre allegro, vivace, spensierato Takao Kinomiya soffre di depressione, è una cosa che ho da quando sono nato, quando la mia disperazione per qualunque cosa raggiunge livelli massimi vengo avvolto dalle tenebre che mi riportano alla mente le cose peggiori...
Che non sono altro che il riflesso delle migliori...
Già, ora che ci penso ogni cosa rivela il suo contrario...
Io e Kai siamo proprio così...
L'uno l'opposto dell'altro...
E gli opposti si attraggono...
Mi scappa un sorriso.
Ancora una volta, il mio Kai è riuscito a salvarmi.

The real folk blues
Honto no yorokobi ga shiritai dake
Hikaru mono no subete ga ougen to wa kagiranai

Il vero blues popolare
Desidero appena sentire un piacere reale
Tutto quello che brilla non è oro

E poi qualcosa che non mi sarei mai aspettato.
Due braccia mi scivolano lungo i fianchi, Kai appoggia il suo corpo al mio e io godo del suo tepore, mi bacia una guancia, appoggiando il mento sulla mia spalla e guardando i miei occhi riflessi nel vetro della finestra.
Incredibile, non mi ero nemmeno accorto che fosse entrato...
Mi guarda preoccupato attraverso il vetro...
"Cucciolo... hai pianto...?" sussurra, stringendomi di più.
E' l'altra metà della mia anima, oppure mi conosce benissimo?
In fondo non tutto quello che brilla è oro...
"Ehi..." mi stuzzica, solleticandomi il collo col suo fiato caldo.

The real folk blues
Honto no kanashimi ga shiritaidake
Doro no kawa ni sukatta jinsei mo warukuwanai
Ichido kiri de owarunara

Il vero blues popolare
Desidero appena sentire una sofferenza reale
Non è pesante vivere sulla riva fangosa del fiume,
se la vita è una sola

Mi abbandono contro di lui, stringendo la sua maglia profumata di ebano come tutto ciò che gli appartiene, e lascio andare le lacrime.
Sono tantissime, non vogliono smettere, così come io non voglio lasciare Kai e l'abbraccio protettivo che mi regala in questo momento...
Mi stringe forte, il mento tra i miei capelli, sento una sua mano grande accarezzarmi la schiena con dolcezza, lo adoro per quanto sa essere dolce e premuroso.
Nonostante tutti i suoi gesti però non riesco a smettere di piangere, in fondo al cuore è questo che voglio...
Finché continuo a piangere lui non mi lascerà mai, continuerà a stringermi e coccolarmi...
Accosta le labbra al mio orecchio, sento il suo respiro...
E di nuovo dimostra di possedere poteri telecin... telecni... di sapermi leggere nel pensiero.
"Io non ti lascerò mai, Takao..."
Non so se è vero, ma se non lo è non m'importa; in questo momento, tra le sue braccia forti, sto bene, nonostante le lacrime, e non mi dispiacciono affatto le sue carezze.
Non mi peserebbe vivere venendo tradito dal mio più grande amore, finché lui sarà al mio fianco...


Owari ~ Fine


per la cronaca Kai non ha mai tradito Takao >O< è il giapponesino che si fa delle pare pazzesche per cose che non stanno né in cielo né in terra, in poche parole si fa i film 'ncapa ùù e io ho scritto questa fict proprio perché Taka mi sembra tipo da menate _._ devo ammettere però che mi sono divertita XD anghe perché l'ho scritta ascoltand la cansoncina OçO

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: