torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: BAGNO BOLLENTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mao-kinomiya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/08/2005 19:19:33

la vasca è un`ottima alternativa al solito letto vero?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era 1 tranquillo giorno autunnale e in casa Hiwatary regnava la calma + totale finké............non arrivò quel tornado di Takao! tutto allegro disse a Kei e Mariam:"Brraaavi,complimenti,vi ho beccati subito eh?!!Siete scandalosi!!" A dirla tutta si stavano solo baciando sul divano e a quel punto intervenni io:"Ma possibile ke non ti fai mai i cazzi tuoi?Xké li devi importunare così?" Allora arrivò Mariam a calmare le acque e disse:"Non ti preoccupare tanto avevo già in mente di andare a farmi un bagno......xò mi potresti tenere Alex x 1 pò?" Afferrai al volo il concetto e risposi maliziosamente:"No problem!Buon bagno!!"e io e Takao ce ne andammo con la bambina di Mariam(avevamo 2 case vicine).Lei salì le scale ed entrò in bagno seguita dal suo ragazzo.Dopo aver aperto il rubinetto della vasca Kei cominciò a spogliare Mariam,baciandola contemporaneamente e lei fece lo stesso.Entrarono nella vasca e iniziarono ad insaponarsi dolcemente.Mariam,già abbastanza eccitata,si sedette sopra di lui e,dopo averlo bagnato in modo da togliergli il sapone dal corpo,prese a baciarlo sul petto e sul collo,lasciandogli 1 sukkiotto.Anke Kei decise di fare la sua parte,allora iniziò ad accarezzarle la schiena scendendo sempre + giù arrivando ai glutei,mentre le baciava il seno.Mariam sentì l'eccitazione di Kei:il suo pene era davvero molto duro!!Il ragazzo,allora,la penetrò e lei incominciò a muoverglisi contro in maniera sinuosa,facendolo impazzire.Kei stava godendo al massimo e lo spinse ancora + dentro,aggressivamente,come era nel suo stile.Ad 1 certo punto,quando sembrava ke volesse uscire dal corpo di Mariam,la ripenetrò + volte,mentre lei gridava dal piacere.Poco dopo entrambi si fermarono e lei disse mentre ancora ansimava:"Ke sudata,ci vorrebbe un altro bagno!!" e lui:"Sì......ma mi sa ke stavolta dovrà essere - hot,altrimenti dovremo farne un altro,poi un altro ancora......" e scoppiarono in una sonora risata!!!!!!!

ALLORA AMICI,COME VI è SEMBRATA LA MIA SECONDA FANFIC?COMMENTATE!!!!!!! E SOPRATTUTTO SALUTO LA MIA CUGINETTA MARIAM-HIWATARY,TVTTTTTTB!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: