torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: TUTTO X UN ABBRONZANTE!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mao-kinomiya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/08/2005 15:38:52

mary,cavolo,hai dimenticato l`abbronzante in casa!! già ke 6 lì fattene spalmare un pò da rey!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era un tranquillo giorno d'estate e io(Mao),takao,mariam,kei,rey,max e il resto della ciurma eravamo alla nostra casa al mare. Verso le 3 decidemmo di andare in spiaggia ma rey ci avrebbe raggiunti + tardi ed era rimasto in casa a fare nn so ke cosa....Ad 1 certo punto mariam si rese conto di avere lasciato in casa il suo abbronzante e
corse a prenderlo.Quando entrò,x 1 minuto buono stette a guardare il bellissimo rey ke dopo 1 pò le kiese:"Mariam cosa c'è?" e lei + rossa della (mitica)Ferrari rispose:"Niente,ho scordato l'abbronzante in casa."Rey(ke fra le altre cose sbavava dietro a mariam)ne approfittò e disse:"ti va se te ne do 1 pò sulla schiena?"e lei:"va bene...."Rey cominciò "l'opera" xò mariam notò qlcs di strano:non sembrava ke le stesse semplicemente spalmando l'abbronzante,la accarezzava come se ne avesse avuto voglia!!e infatti nn sbagliava,rey ne aveva davvero voglia!A quel punto nn ce la fece +,cominciò a baciarla lentamente sul collo tenendola da dietro x i fianchi,mariam nn ci capì + niente e si lasciò andare...(MARY CAZZO STAI CON KEI E TE LA FAI CON REY??)Rey la fece voltare verso di sé e la baciò,infilandole la lingua in bocca.Dopo averla sdraiata sul letto le slacciò il costume ke cadde a terra e prese a succhiarle il seno,mentre lei iniziava ad eccitarsi.Piano piano,scendendo sempre + giù,il ragazzo le tolse anke il pezzo di sotto del costume e infilòla sua lingua dentro di lei.Mariam ansimava svergognatamente e lui tornò a baciarle il seno.Dopo un pò mariam nn ce la fece +,così prese il pene di rey e lo spinse a fondo dentro di sé,mentre lui gemeva dal piacere.Poco dopo entrambi ebbero un orgasmo.Alla fine rey uscì dal corpo della ragazza e la baciò sulla bocca.Improvvisamente mariam si ricordò(ed era ora!!)ke io e gli altri la stavamo aspettando già da un pezzo.Velocemente si rimise il costume e disse:"Rey......mi è piaciuto tantissimo xò mi sento in colpa....ho tradito Kei!!!!e lui:"mi dispiace....(DA MORIRE!!!).xò può capitare." Mariam rimase 1 attimo in silenzio poi sussurrò:"sì...solo a me è potuto capitare." e se ne andò.

Ora nn chiedetemi cosa possa aver pensato Kei x tutto quel tempo ke ci ha messo Mariam a "trovare" l'abbronzante!!! Arrisentirci alla prossima fanfic,CIAO CUGINETTA,TI è PIACIUTA?? aspetto commenti!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: