torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DIET DIET
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yukiko-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/03/2002 02:35:13

sono ancora qui con i l`arc~en~ciel..cercate di sopportarmi vi prego ^^;;; scrivetemi quello che ne pensate!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HO PRESO PESO T_T
- Capitolo 1° -

Diet Diet


Hyde aprì lentamente gli occhi, allungando la mano destra per spegnere l’allarme dalla sveglia sul comodino vicino al suo letto. Sbadigliando rubò uno sguardo a Tetsu, che stava ancora dormendo profondamente (“ma come ci riesce?” Hyde pensò) nel letto.

“Ne…mu…in…” Hyde si alzò, buttando una vestaglia di seta sul suo corpo nudo, camminando lentamente verso il bagno per lavarsi la faccia.

Fissò il suo riflesso nello specchio. Sembrava così….bello e riposato dal sonno…. Hyde si sorrise timidamente ricordandosi della passionale notte d’amore passata con Tetsu la sera prima.

“Ara?” Gli occhi di Hyde viaggiarono lungo il pavimento, notando una bilancia nell’angolo., “è tanto che non mi peso!” Hyde salì sulla bilancia sogghignando.

Tetsu saltò su dal letto come pensando di aver sentito qualcuno urlare…no, non urlare, UN URLO da qualche parte nella casa. Si strofinò gli occhi, scrollandosi via il sonno… Haido? Dov’è Haido?

Aspetta un sec…quell’urlo…sembrava la voce di Haido!

“HAAAAIIIIIIIIDO!” Tetsu corse fuori dal letto, puntando dritto vero il bagno dove vide Haido piegato contro il muro. La faccia del suo innamorato era pallida, colpita dallo shock. “Cosa non va?”

Hyde tremò, sprofondando la sua faccia nella spalla di Tetsu e cercando di non piangere.

“Tet-chan…” Hyde sussurrò

« Cosa è successo ? » Tetsu avvolse le sue braccia intorno a Hyde e il suo amante sollevò la faccia dalle sue spalle per fissarlo negli occhi.

“…questo…” Hyde puntò l’angolo, “io…”

“Cos’era? Era un alieno?”

Hyde scosse la testa, “questo…” puntò la bilancia, “ho..ho…HO PRESO PESO!” Hyde cominciò a singhiozzare.

La mascella di Tetsu si aprì arrivando al pavimento come in un anime. HA-I-DO ha PRESO peso? Ma… come?

“Tu… non è che ti stai sbagliando?” chiese Tetsu, “Non vedo nessuna differenza?”

Hyde si asciugò le lacrime con il fondo della mano, “No! Dice che ho preso 2 etti!” Era sull’orlo di una crisi, “Io non posso essere grasso! Non voglio essere grasso! Non posso essere grasso! Non voglio non voglio non voglio!”

Tetsu non era sicuro su cosa dire al suo innamorato, “mmm… ma… tu non sembri grasso, Haido,” continuò sorridendo al suo Hyde, “Cosa dici? Tu sei ancora attraente per me~!”

Haido scoppiò a singhiozzare di nuovo
“NONONO! Ma nessuno dei miei vestiti mi entrerà più se divento grasso!”

Tetsu sospirò. Sapeva cosa stava passando Haido, a dire la verità. Haido non può essere grasso! Chiunque lo deve vedere magro e… attraente ogni giorno qualunque cosa accada.

“E se andassimo fuori a fare un po’ di esercizio insieme?” Tetsu cercò di persuadere Haido,
“andiamo fuori a giocare a basket insieme?”

Hyde smise di piangere e fissò Tetsu con due enormi occhi luccicanti, “davvero? Tet-chan? Faresti questo per me?”

“Tutto per il mio Haido”

Si abbracciarono

(Quindi i due passarono tutto il giorno bruciando gli etti di troppo da Hyde. Giocarono a basket, calcio, football, kick boxing, kung fu, kendo, karate, bunge jumping <--- no, quello no..)

Hyde strinse a se Tetsu e entrarono di nuovo nel bagno. Era sicuro di aver fatto scendere il suo peso.

“Pronto?” chiese Tetsu. Hyde annuì, prendendo un respiro profondo, salì sulla bilancia.

Un altro urlo riempì la casa. Gli occhi di Tetsu stavano schizzando fuori dalle orbite e Hyde aveva ripreso a singhiozzare istericamente.

“Hai preso altro peso?” Tetsu fissò Hyde con gli occhi spalancati, “come può essere, Haido…?”

“Non lo so! Non lo so!” singhiozzò Hyde, cercando disperatamente di non svenire, “sono grasso! Credo di essere magro! Ho una malattia di accumulo di grasso!”

Tetsu era sicuro di quale fosse la ragione, Hyde non era magro. Fissò il suo amante per un minuto prima di parlare, “ne, Haido…?”

Hyde sollevò gli occhi per guardare Tetsu, “cosa… *sob sob*

Tetsu arrossì e esitò un attimo a parlare, “tu… non potresti essere… incinta…?”

Hyde scoppiò improvvisamente a ridere con le lacrime che gli grondavano ancora giù dalla faccia, “STUPIDO! Io non posso avere un bambino! Sono un maschio, ricordi?”

Tetsu si grattò la testa, “credo di no…” Fissò la bilancia, “ma abbiamo da risolvere il mistero di ‘sto coso…”

“Oi!” Yukihiro e Ken piombarono improvvisamente nel bagno, “voi due dovreste chiudere a chiave la porta se non volete essere derubati!” disse Ken

Hyde stava ancora singhiozzando e Tetsu squadrava la bilancia.

“Che è successo?” Chiese Yukihiro.

Hyde aprì la bocca per parlare, ma non vennero fuori che singhiozzi. Tetsu sospirò, “Haido ha preso peso…. Ci siamo allenati tutto il giorno, ma è finita che ne ha preso ancora di più!”

Ken e Yukihiro si guardarono per molto. Yukihiro alzò le spalle, “fatemi dare un’occhiata alla bilancia?”

Tetsu annuì. Ken aveva ancora un’espressione confusa sulla faccia, “non ha senso… uno dovrebbe calare di peso se fa così tanti esercizi…”

Hyde continuava a singhiozzare in un angolo. Tetsu cominciava a sentirsi colpevole per il fatto di non essere in grado di fare niente per il suo Haido… No… il suo Haido avrebbe dovuto sorridere, non… piangere così…

“WA-HAHAHAHAHAAHAHAH!” Yukihiro scoppiò a ridere improvvisamente, sorprendendo tutti. Si asciugò le lacrime dagli angli degli occhi cercando di controllarsi, “scusate.. è.. hahahahahahaha!”

Hyde mise il broncio, nascondendosi dietro a Tetsu “Yuki crede che sia divertente per me ingrassare?”

Yukihiro scosse la testa, continuando a ridere, “no! Guarda! Tu non hai preso niente di niente! Questa bilancia è FUORI SERVIZIO!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!”

Anche Ken cominciò a ridere, “una bilancia rotta, uh? Questo spiega perché Haido ha preso peso invece di perderlo dopo essersi allenato!”

I due diventarono isterici.

Hyde e Tetsu fissarono la bilancia per molto, sudando freddo.

“… quindi…” Hyde sospirò, sorridendo improvvisamente, “sono felice! Non sono ancora grasso!”

Tetsu fece cenno si sì con la testa, “visto? Te l’avevo detto, tu sei sempre attraente e bellissimo…!” Si girò guardando in basso verso la bilancia, “TU! Tu hai osato far PIANGERE il mio Haido!”

La bilancia venne gettata dalla finestra del bagno.

Tetsu e Hyde si abbracciarono forte, sentendosi molto felici~!


The End
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: