torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: PRIMO BACIO AL PROFUMO DI MARE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mariam-hiwatary galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/08/2005 17:44:33 (ultimo inserimento: 25/08/05)

storia tratta da top girl,dedicata alla mia cuginetta che và pazza per takao,infatti la coppia protagonista di questa storia è proprio takaoxmao
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Finalmente è arrivato il primo weekend di primavera!! torneremo come sempre alla nostra casa al mare,e io non stò più nella pelle dall'impazienza e dalla felicità ritroverò tutto il mio gruppo di amici,parlo di Mariam,Kei,Rei,Max,Matilda,Emily,K,Parker,Anya,Boris,Yuri,Julia,Daichi,Paddy,Hilary,Eric e naturalmente ci sarà anche lui...Takao il ragazzo più bello che abbia mai visto:alto,moro,carnagione scura,occhi scuri immagino lunghe passeggiate con lui sulla spiaggia mano nella mano....poi takao si ferma e mi bacia!!ah!!se solo tutto questo potesse diventare realtà sarei la ragazza più felice del mondo!!ma è solo uno dei miei tanti soni a occhi aperti....xchè takao non mi ha mai guardata è troppo impegnato a guardare le troiette come quella lullaby x accorgersi di una come me!!li incontro tutti davanti alla solita gelateria,baci,abbracci,risate c è pure takao.è ancora più bello di come me lo ricordavo....decidiamo di andare a trascorrere qualche ora in spiaggia,ma x fare cosa?il bagno non si può ancora fare,il sole è ancora tiepido e non abbiamo neanche portato un pallone.qualcuno propone il gioco della bottiglia... -ma non sarà un pò fuori moda?-dico anche se l idea non mi dispiace affatto...inizia il primo giro.con la fortuna che ho,sicuramente mi dovrà dare un bacio quello sfigato del prof.ecco la la bottiglia gira,gira e gira fino a fermarsi:NOOO,è uscito takao cerco di distogliere lo sguardo dalla scena ,non voglio vederlo mentre fa il cretino con un'altra.con finta indifferenza mi alzo per allontanarmi ma....
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: