torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: RICORDATI DI ME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: solaika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/08/2005 14:50:22

altro mio pensiero.. stavolta dedicato a un ragazzo che mi è piaciuto.. anche questo spero vi piaccia ^__^ mi è uscito così, di getto!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Un battito d'ali.. ed ecco che centinaia di ricordi si affollano dentro me... ricordi, solo ricordi.. preziosissimi ricordi legati al mio cuore con fili argentati ed invisibili.. Improvvisamente, in quel turbine affollato di immagini che mi sfrecciano davanti, tutto rallenta.. Un viso affiora lentamente.. Si stacca con dolcezza dal ciclone degli eventi trascorsi.. e viene verso me.. è il tuo viso.. Annego in quest'immagine di straordinaria bellezza, mi sento sprofondare.. chiudo gli occhi.. e inizio a sognare.. le tue mani scivolano sul mio viso delicatamente.. mi sfiori e mi sorridi, mi parli e mi accarezzi.. Come petali di rose il contatto con le tue labbra mi fa rabbrividire.. Il piacere che provo nell'averti vicino è immenso e infinito.. Ma ecco che, un soffio di vento mi scompiglia i capelli.. apro gli occhi, i tuoi contorni si fanno sempre meno nitidi, le tue parole si confondono.. ed io sprofondo nella mia disperazione.. Era solo un bellissimo sogno.. Perchè non ci sei? Torna da me.. e ti prego, ricordami..
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: