torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: IL MISTERO DELLA RAGAZZA DEMONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hishino galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/08/2005 11:17:49 (ultimo inserimento: 08/09/05)

inuyasha, kagome e shippo trovano una nuova amica. insieme devono svelare il mistero della sfera.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NIMUE
- Capitolo 1° -

Capitolo 1


-Maledizione Kagome!!!!! Come hai fatto a farti rubare i frammenti della sfera per l’ennesime volta?!!!!!?????-ringhiò infuriato Inuyasha mentre correva a perdifiato tra gli alberi, seguito da Kagome che pedalava a una velocità sorprendente e dal piccolo Shippo che rotolava nel cestino della bicicletta di Kagome.
-Non mi sembra il caso che tu ti arrabbi così tanto!!!!-gli rispose la ragazza continuando a pedalare.
-mi chiedo cosa avessi di così importante da fare da farti rubare da sotto il naso i frammenti?????-
-Stavo facendo un bagno, perchè io a differenza tua preferisco la pulizia al sudiciume, e nn dire che nn è vero, perchè in due mesi nn ti ho mai visto fare un bagno!!!-
-Nn è vero, io il bagno me lo faccio di sera, mentre tu dormi, sono molto più pulito di te, ma nn è questo il problema!!! La verità è che tu ti preoccupi più del tuo aspetto che dei tuoi doveri di sacerdotessa protettrice della Sfera, Kikyo era molto più responsabile di te!!!!-
-Come scusa???? Kikyo era piu responsabile???????????!!!!!!! KIKYO????!!!! Inuyasha a...-
Kagome nn riuscì a terminare la frase perchè Inuyasha le posò una mano sulla bocca
-Zitta Kagome!!!!- disse sotto voce il mezzodemone.
-Che succede???- chiese la ragazza frenando di colpo la bici e catapuldando fuori dal cestino il piccolo Shippo che andò a finere per terra.
-Ahia- si lamentò il cucciolo di volpe.
-Zitti tutti, nelle vicinanze c’è un demone!! Dobbiamo agire con cautela!!- continuò Inuyasha.
Kagome si guardò intorno e poi si abbassò come se nn volesse farsi veder da qualcuno.
-cosa hai visto Kagome?- chiese il piccolo Shippo.
-L’ho visto!!!- disse la ragazza sottovoce.
-Ki hai visto?- domando Inuyasha.
-Il demone...quello che mi ha rubato i frammenti!!!-
-dove???- chiese il ragazzo facendo capolino da dietro il cespuglio dove si erano nascosti.
-è quello lì a forma di talpa!!- indicò Kagome sbucando anche lei da dietro il cespuglio-
-bene, b******o di un demone preparati a ricevere la Cicatrice del Vento!!!! Kagome, riesci a vedere i frammenti??- chiese Inuyasha estraendo Tessaiga dal fodero.
-sì, sono sulla fronte!! Ma aspetta, guarda attentamente, stà lottando contro qualcuno!!-
-sembrerebbe un’altro demone!! Perfetto, vuol dire ke ne ammazzerò due in un colpo solo!!!- e detto questò partì correndo impugnando Tessaiga pronto ad attaccare con la Cicatrice del Vento.
-Maledetti demoni, preparatevi è giunta la vostra ora!!! CICATRICE DEL VENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Il colpo di Tessaiga colpì i due demoni in pieno e fece alzare un polverone enorme.
-Tz, ora nn resta che raccogliere i frammenti che quella bestiaccia se impossessata!!- disse Inuyasha rinfoderando Tessaiga.
-Aspettta a cantar vittoria Inuyasha, guarda attentamente!!- disse Kagome indicando un punto tra la nebbia.
-Cosa???? Non è possibile uno dei due è ancora vivo!!- disse Shippo incredulo.
-Ha attivato una bariera!- disse Inuyasha estraendo di nuovo Tessaiga e preparandosi.
-Aspetta Inuyasha, fermati!-lo bloccò Kagome.
-che c’è????- chiese impaziente il mezzodemone.
-guarda bene, nn è un demone, è una ragazza!- disse Kagome indicando la figura del presunto demone.
-come?? Una ragazza???- ripetè incredulo Inuyasha.
Mentre i tre compagni continuavano a guardare la figura quest’ultima si mosse nella loro direzione.
Inuyasha le puntò contro Tessaiga, ma quest’ultima nn si fece intimorire e continuò a dirigersi verso di loro.
Qundo fu a pochi passi da Inuyasha si fermò.
Effettivamente si trattava di una ragazza, ma in realtà era anche lei una mezzo demone proprio come Inuyasha. La ragazza allungò la mano chiusa a pugno verso Kagome e le fece cadere tra le mani sei piccoli frammenti
-Tenga sacerdotessa, questi sono suoi vero?- e detto questo girò i tacchi e fece per andarsene. E pe
-No ti prego aspetta!!!- la bloccò Kagome.
-Io volevo ringraziarti per avermi ridato i frammenti della sfera, ma mi chiedo come mai nn te li sei tenuti per te, tu sei diversa da tutti quelli che abbiamo incontrato fino ad ora!!-
-Semplicemente, la Sfera nn è un oggetto che mi interessa, io sono un mezzodemone e sono fiera di esserlo, quindi nn mi serve la sfera ne per diventare umana e ne per diventare un demone completo, quindi per me è completamente inutile!- spiegò tranquilla la mezzodemone.
-Ascolta, nn è che ti andrebbe di unirti a me e a Inuyasha per il pranzo?- chiese cortesemente Kagome sperando che la ragazza accettasse.
-Io mi unirei molto volentieri, ma nn credo di essere ben accetta da lui- disse la mezzodemone indicando Inuyasha.
-Da Inuyasha????? E perchè mai???-
-Bhè perchè io sono mezzodemone gatto e lui mezzodemone cane e come ben sai cani e gatti nn vanno per niente d’accordo!- spiegò la ragazza.
-Tz, che stupidaggini vai dicendo, nn crederai mica a queste scemenze!!!!- disse Inuyasha offeso.
-Quello che vuole dire Inuyasha è che per lui nn ci sono problemi se vieni a mangiare da noi- disse Kagome fulminando Inuyasha per il suo tono.
-Allora, penso ke accetterò- disse la mezzodemone
-Ah, prima di dimenticarmi, il mio nome è Nimue!-
-Io sono Kagome, lui è Inuyasha e questo è il Piccolo Shippo!- presentò Kagome.
-Sono felicissima di fare la vostra conoscenza!- disse sorridendo Nimue.
-Bla,bla,bla... lasciamo da parte i convenevoloi e muoviamoci a recarci a casa di Kagome, io stò morendo di fame!!- disse Inuyasha sbrigativo.
-Inuyasha, ti sembra il modo di parlare a Nimue????- lo riprese Kagome.
-Nn ti devi preoccupare Kagome nn mi offendo mica se a Inuyasha nn piacciono i convenevoli e sinceramente anchio sento un leggero languorino...sai, nn mangio da tre giorni!!!!-
-Come??? Da tre giorni????!!!! Perchè nn me l’hai detto subito???!!!!! Coraggio muoviamoci, il pozzo è a pochi minuti di cammino!- disse Kagome frettolosamente.
I quattro compagni si diressero tutti assieme verso il pozzo che collegava l’epoca Sengoku all’ epoca moderna.
Durante il tragitto Kagome e Nimue nn fecero altro che parlottare tra loro e qualche volta si giravano verso i due uomini che avevano lasciato indietro, per poi riprendere a sghignazzare.
-Ma cosa avranno da ridere così tanto quelle due???- si chiese Shippo perplesso.
-Tz donne!! Nn fanno altro che parlottare tra loro e ridere come oche!!! Shippo, se vuoi un consiglio, lascia perdere le ragazze, perchè in un modo o nell’altro simo sempre noi uomini a rimetterci!!!- disse Inuyasha con aria da saputello.
-Ma senti chi parla!!! Quello che nn sa decidersi fra Kagome e Kikyo!!!- lo riprese Shippo.
Quella affermazione gli costò un pugno in testa da Inuyasha e il piccolo cucciolo di volpe scoppiò in lacrime e corse tra le braccia di Kagome.
La ragazza, capito immediatamente cos’era successo, diede il Piccolo Shippo a Nimue e poi si piazzò davanti a Inuyasha.
- Bhè???? Ke ti prende Kagome, perchè ti sei fermata????- chiese Inuyasha incuriosito.
-Inuyasha...A CUCCIAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-


ANTICIPAZIONI: La madre di Kagome invita i quattro ragazzi a restare qualche giorno a casa loro e la mattina seguente Nimue si troverà completamente diversa da com'era la sera precedente!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: