torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UN GIORNO SPECIALE...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome-91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/08/2005 15:11:10

inu-yasha,inu-yasha!6 sempre più sbadato!bè...leggetela e vedrete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN`ANIVERSARIO CHE...
- Capitolo 1° -

Xiao raga!Qst è 1 altra mia operetta!Sn cs felice ke nn mi sn dimenticata cm si scrive!!!!(Ke genio ^^’’’) Bè spero sia di vostro gradimento!Per ora sn sl a 1 capitolo ma…Continuerò presto!!!!^^

“Lasciami in pace!” Inu-yasha afferrò Kagome per un braccio “Si può sapere cos’hai?!” Kagome iniziò a piangere “Non ho niente lasciami!” Inu-yasha deglutì spaventato,Kagome,la sua Kagome stava piangendo e lui…Non sapeva neppure per cosa “Kagome!Cos’hai?!” Kagome rovesciò gli occhi in basso,poi decisa morse la mano di Inu-yasha che le impediva di muoversi,subito il mezzo demone mollò la presa,la ragazza iniziò a correre verso il bosco;Inu-yasha restò immobile a fissare il punto dove Kagome era scomparsa,poi sospirò “Accidenti a me!” Si sedette per terra imbronciato,poi fissò il cielo e le prime stelle che vi comparvero,a un tratto sentì un fruscio “Miroku…” Il monaco uscì dal bosco “Poco fa Kagome è venuta nel villaggio…Aveva gli occhi gonfi di pianto…Poi è andata via,penso nella sua epoca,Inu-yasha…Cos’è successo?!” Inu-yasha fece un sorriso sforzato “Non lo so…!” “Suvvia Inu-yasha!Se la divina Kagome piange di sicuro non lo fa per gioco!E poi…C’entri te se lo fa!” Inu-yasha ringhiò “COSA!?IO TI SPEZZO BONZO!” Miroku sospirò “Sono un monaco!” Si fissarono per dei minuti poi il monaco si sedette vicino a Inu-yasha “A che pensi?” Inu-yasha sospirò “A nulla!” “Bugiardo!Stai pensando a Kagome?Vero?” Inu-yasha sorrise “È così evidente?” “Quando hai lo sguardo perso nel vuoto e fissi per terra pensi a lei,non c’è dubbio!” Inu-yasha rise “Ma dai!” “Te lo giurò!” I ragazzi risero divertiti,poi inevitabilmente tornò il silenzio “Cosa pensi di fare?” Il mezzo demone lo fissò “Riguardo a cosa?” “La divina Kagome o…” Inu-yasha si fece cupo “Non nominarla…Almeno non ora che non c’è!” “…Già…Senti,Inu-yasha…?” “Eh?” “Ti sei mai chiesto cosa provasse la divina Kagome?” “Riguardo a cosa?” “Alle tue decisioni?” “Bè…No,mai…” “Io penso che…Dovresti farlo…” “?” “Tu fallo!” Inu-yasha guardò un ramoscello caduto sul suolo “Lo farò…” Miroku sorrise “Così mi piaci!” Inu-yasha fissò il monaco e rise “Pensavo a Kagome…” “Ma và?” “Dai!” “Scherzo!” “…Pensavo a quando ci siamo incontrati…” Miroku lo fissò interrogativo “Sai,la scambiai per Kikyo…Ma ora devo ricredermi…Sono due creature molto diverse!” “Già…” “È successo tutto un anno f…DANNAZIONE!!!” Miroku fissò perplesso Inu-yasha “Che hai?!” “OGGI!” “Che è?” “OGGI è L’ANIVERSARIO DEL MIO INCONTRO CON KAGOME!!!” Miroku lo fissò “Oh santi polli…” Inu-yasha si prese la testa tra le mani e iniziò a andare in su e in giù davanti a Miroku “ME NE SONO DIMENTICATO!!!COME HO FATTO?!?!” Miroku si alzò in piedi “Inu-yasha!” Il mezzo demone continuava a ansimare e fare su e giù “Inu-yasha!!!” Il ragazzo si fermò “Eh?” “Va da Kagome!” Si fissarono “Puoi ancora rimediare è presto!” Inu-yasha sorrise “Si!Grazie!” Miroku sorrise “Di nulla!Per un amico questo e altro!” Inu-yasha lo fissò interrogativo “Amici…Già…” “Vai ora!” Inu-yasha iniziò a correre per il bosco,Miroku sospirò “È andata bene…”
Kagome era sdraiata sul letto,stava piangendo,cercando di fare il meno rumore possibile per non fare preoccupare i suoi…A un tratto un rumore la fece sobbalzare,si alzò e andò alla finestra “Chi è?” Inu-yasha sbucò fuori dal tetto “Io!” Kagome si asciugò velocemente gli occhi “Che ci fai qui?Sai che ore sono?!” Inu-yasha si sentì improvvisamente d’impiccio “Se ti disturbo…” Si voltò per andare via dalla finestra “No!” Kagome lo richiamò “No…Non andare!” Inu-yasha si voltò nuovamente a fissare la ragazza “Scusami…” Kagome arrossì “P-Per cosa?” “Oggi…Io e te…Ci siamo incontrati no?” Kagome sorrise “Si…” “Scusa se…Non ho detto nulla,non ho fatto nulla…Ma…Non sono bravo a ricordare certe cose!Non so nemmeno quando sono nato!Mi sento un’idiota,tu,hai fatto di tutto per farmelo capire…I discorsi nei giorni passati ma io…Io non mi sono manco interessato…” Kagome si sedette sul letto “Non importa…E sai perché?” Inu-yasha deglutì “……” “Perché a me basta essere con te per sentirmi felice!Perché sia una festa!Non ho bisogno di regali o altro…Quando ci sei tu Inu-yasha…Per me nulla ha più senso…Conti solo tu!” Inu-yasha sorrise “Anche per me…Conta…Solo averti vicina…” Si fissarono per dei minuti,che parvero ore,giorni,mesi,anni…Restarono immobili a un tratto Kagome starnutì “ETCì!!!” Inu-yasha si sentì come svegliato “Hai freddo?” Kagome tremò “Un po’…” Inu-yasha chiuse la finestra “Aspetta…” A un tratto Inu-yasha senti le mani di Kagome scivolare sul suo petto e stringerlo “K-Kagome…” La ragazza sorrise “Non sai da quanto volevo dirtelo,Inu-yasha…Io ti amo!” Inu-yasha restò immobile poi afferrò le mani gelide di Kagome,si voltò e la fissò “Anch’io…Ti amo…” Si abbracciarono forte,come non mai,sentivano i loro cuori battere a mille,non erano mai stati così tranquilli,così felici…Per ora contava solo stare insieme…

X ora finisce qui ma…Scriverò presto il seguito!!!!^^ Xiao!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: