torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
CrossOver: Inuyasha - Naruto - vari
Titolo Fanfic: LE VERITÀ NASCOSTE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: supernene galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/08/2005 10:01:24

risposte stupide a domande stupide...perchè inuyasha ha i capelli bianchi? quale mistero si cela dietro i salti sovrumani di mila e shiro?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RITORNO
- Capitolo 1° -





La SuperNeNe S.p.A. presenta:

LE VERITA’ NASCOSTE 2

Visto l’enorme successo della prima edizione de “Le Verità Nascoste”, ovvero ciò che non avete mai osato chiedere (perché è troppo stupido), qualche pazzo masochista con molta voglia di farsi del male mi fa:
-uè supernene! Non è che faresti anche un’edizione con i personaggi di altri anime?
E io:
-uè scemo! Non è che forse potresti fartela da solo?
E lui:
-uè ma io non so scrivere!
E io:
-uè ma vai a scuola allora!
E lui:
-uè ma SQUOLA io lo so scrivere!
(vi lascio immaginare il resto della conversazione)

Così alla fine, più per dispetto che non per puro piacere letterario, ho deciso di rendere pubbliche altre domande di vita, altri problemi esistenziali che ci assillano…

Buona lettura!







Domanda1: hakkai (Saiyuki), hai mai avuto problemi di manutenzione del tuo monocolo?

Risposta:
Gojyo:ad hakkai è appena caduto il monocolo nel cesso, per cui non ti può rispondere….come dici hakkai? Uno sturalavandini?




Domanda2: zenon (Saiyuki), come fai a tenerti i capelli in quel modo? Usi il gel?

Risposta:
Zenon:gel? E che roba è? ogni mattina metto un dito nella presa della corrente e stranamente mi fa diventare così i capelli…




Domanda3: inu yasha, sono in pena per te che hai i capelli bianchi così giovane…quando hanno cominciato?

Risposta:
Inuyasha:cominciato? Mi sono diventati bianchi tutto in un colpo! Precisamente quella volta che kikyo mi disse di essere stato uomo, una volta…



Domanda4: usagi (sailor moon), ti sei mai chiesta perché nell’anime devi fare tutte quelle piroette durante la trasformazione?

Risposta:
Usagi: infatti! Io avevo proposto di mandare le immagini di io che canto sotto la doccia! Ma dopo avermi sentito cantare hanno detto che l’anime vendeva di più se facevo piroette…



Domanda5: Sango (Inuyasha), ma l’hiraikotsu te lo porti dietro anche per dormire?

Risposta:
Sango: io e il mio hiraikotsu abbiamo un rapporto un po’ particolare…!
Nene: O___O



Domanda6: nataku (saiyuki), come fanno a starti i capelli a fontanella?

Risposta:
Nataku: chiedetelo a zenon…



Domanda7: perché in saiyuki tutti gli abitanti del mondo celeste hanno quella palla sopra i capelli?

Risposta:
Nene:dev’essere per compensare quello che non hanno sotto…



Domanda8: miroku (inuyasha) e sanzo (saiyuki), tra bonzi ve la intendete?

Risposta:
Sanzo: in che senso?
Miroku: perché questa ragazza è vestita da monaco?



Domanda9: sanzo (saiyuki) ma i tuoi sono capelli veri o ti sei solo messo una scopa senza bastone in testa?

Risposta:
Sanzo:e i tuoi vogliono rimanere veri a lungo o vuoi che faccio lo scalpo al tuo gatto per farti le extencion?




Domanda10: kagome (inuyasha), inu prova mai a guardare sotto la gonna?

Risposta:
Kagome: no…anzi mi stanno pure venendo dei dubbi sulle sue inclinazioni…spesso preferisce stare con shippo…mah…



Domanda11: candy candy…quanto collirio ti metti al giorno negli occhi??

Risposta:
Candy: eh? *___*



Domanda12: Sanzo (saiyuki), ma a te le donne piacciono?

Risposta:
Nene:ma sempre la stessa domanda?? Lui è gay!! G-H-E-I !!!!
Sanzo:chi sarebbe gay?
Nene:allora rispondi tu!
Sanzo:…non ho tempo per pensare alle donne!
Nene:però se avessi tempo ci penseresti?
Sanzo:…e io che ne so?



Domanda13: Naruto, perché indossi quell’orrido completo cartarinfrangente arancione??

Risposta:
Naruto:eh? Arancione? Guarda che è verde!
Sasuke:naruto è daltonico…



Domanda14: gojyo (saiyuki), le tue antenne prendono anche la satellitare?

Risposta:
Gojyo:certo! Posso sintonizzarmi 24 ore su 24 sui canali porn---
*STONK*




Domanda15:mila (mila e shiro), ti è mai capitato di incastrarti nel soffitto durante i tuoi salti sovrumani? (ndSuperSere…thank you! ^___^)

Risposta:
Mila:eh? Ma io non salto tanto in alto….
Nene:rispetto alla media dei canguri no…



Domanda16: naraku (inuyasha), cosa pensi di fare con la Sfera dei Quattro Spiriti una volta ricomposta?

Risposta:
Naraku:usarla come antistress per i polpastrelli….


Domanda17: Sanzo (saiyuki), se ti verso dell’acqua in testa con un annaffiatoio diventi schizofrenico lo stesso? Anche se non è pioggia vera?

Risposta:
Sanzo:e se io ti sparo per finta, ma con una pallottola vera, muori lo stesso o sopravvivi per farmi un dispetto?



Domanda18: Sakura (Naruto), cos’è che ti attrae nel pazzo omicida e sanguinario di cui sei innamorata?

Risposta:
Sakura:il suo lato dolce…
Nene:esiste? T___T



Domanda19: Sesshomaru (Inuyasha), hai mai pensato di darti alla danza classica?

Risposta:
Sesshomaru:e tu hai mai pensato di farti fare una visita neuropatologica?



Domanda20: Hamtaro, perché vai in giro senza vestiti? Sei un esibizionista?

Risposta:
Hamtaro:ekkè?
Nene:sì lo è.



Domanda21: Ash, perché dopo tanti anni di caccia ai pokèmon tu dici sempre di avere 10 anni?

Risposta:
Ash:perché non so contare dopo il dieci…
Nene:in realtà è perché il prof. Oak l’ha violentato e perciò gli si è bloccata la crescita…



Domanda22: yugi (yu gi oh!) perché hai quel taglio di capelli così…ehm…fuori dal comune?

Risposta:
Yugi: me l’ha consigliato joei…ha detto che siccome sono basso, almeno con quel colore di capelli non rischiano di perdermi in mezzo alla folla…



Domanda23: yugi (yu gi oh!) è vero che tu e il cuore delle carte avete dichiarato di avere una relazione omosessuale?

Risposta:
Yugi: no, ti confondi con joei…



Domanda24: Goku (Saiyuki) ma la tua borsa è piena di scatole di bicarbonato per digerire?

Risposta:
Goku:eh? Bicarbonato? A me hanno consigliato l’acido muriatico!
Nene: e sei ancora vivo?? O___O


Domanda25: Kakashi (Naruto) anche per te vale lo stesso discorso di Inuyasha? Anche a te i capelli sono diventati bianchi tutti in un colpo?

Risposta:
Kakashi:sì, quando me li sono tinti! ^___\
Nene:e perché hai fatto una cosa così stupida?
Kakashi:perché il quarto hokage mi aveva assicurato che con i capelli bianchi avrei avuto più successo con le donne! ^___\
Hokage: eeeeehh! Il fascino dell’uomo maturo!! ^___^
Nene:avvizzito, vorrai dire…T___T








---angolino delle conclusioni---

In effetti avrei una proposta…Se avete domande e dubbi che vi assillano potete mandarmeli al fermo posta e io ve li pubblicherò nella prossima fic (ovviamente con il vostro nome e la risposta!)…
Allora avanti! Date sfogo alla vostra fantasia! ^___^
Goku:io avrei bisogno di dare sfogo a qualcos’altro….=___=
Nene:il bagno è l’ultima porta a sinistra…T___T

E come al solito…commentate!! See you next! ^___^


























 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: