torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: NO INU YASHA , NO PARTY!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome593 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/03/2002 17:08:59

kagome compierà i suoi sedici anni .
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DOLCI SEDICI ANNI
- Capitolo 1° -

tokyo 16 marzo 2002

ore 9.30

Kagome stava facendo colazione riflettendo sul fatto che ormai era un anno preciso da quando era arrivata per la prima volta nell epoca Sengoku e da quando aveva incontrato il mezzo demone Inu Yasha. Oggi Kagome non era andata a scuola poichè era il giorno del suo compleanno. Mentre beveva la sua tazza di cioccolata fumante pensava che questo pomeriggio l'aspettavano due feste una con le sue compagne e amiche di classe e l' altra nell'epoca sengoku organizzata dai suoi amici!!

EPOCA SENGOKU

Inu Yasha: che cosa è questo strano cibo Kaede??
Kaede:è da parte di alcuni abitanti del villaggio;oggi è il compleanno di Kagome!!
Shippo:Oggi è anche l' anniversario dell'arrivo qui da noi di Kagome che emozione...Poi a me piacciono da morire le feste!A te Inu Yasha!??!?!?!??!?!?
Inu Yasha:tzè
Kaede: Bene ormai quasi tutto è pronto... mancano solo i regali... !
Miroku: giusto i regali... che potrei regalere alla divina Kagome... sinceramente non ci avevo pensato prima ... tu Sango che cosa le regali???
dicendo questo il giovane monaco fece finta di inciampare in un festone che si trovava a terra cadendo prorio con le mani sul fondoschiena di Sango...
Sango:maniaco ma cosa fai!!???.....cmq per il regalo .... lo farò insieme a Kaede!!!
Shippo: tu Inu Yasha cosa pensi di regalarle??
Inu Yasha: Non lo sò, e non mi interessa perchè non sò neanche se ci voglio venire a questa stupida festa!! Preferisco andare a vedere in giro se c'è qualche demone con dei frammenti della sfera!!

EPOCA ATTUALE

tempio Higurashi

Ciao entrate pure!!
disse Kagome ad alcune sue amiche.
Le amiche: a che ora dobbiamo andare via??
Kagome: intorno alle 4.00
Le amiche:Cosa? così presto!!
Kagome:si dopo ho delle cosa da sbrigare!!*Nell'epoca Sengoku*
Le amiche:hai invitato Hojo?
kagome diventando furiosa: No naturalmente no!!
le amiche:ah ah ah, Kagome adesso che hai sedici anni dovresti incominciare a trovare un ragazzo da baciare... a proposito Kagome tu non ti sei mai baciata con nessuno VERO!!???
Kagome:non è vero!! *speriamo che non si accorgano che stò mentendo*

EPOCA SENGOKU

kaaede: é tutto pronto Sango??
si rispose Sango mentre stava facendo gli ultimi ritocchi alla torta.
shippo entrando correndo nella cucina rivolto a Kaede urlò: Kagome è qui!!!Kagome è qui!!!
Sango rivolto a Inu yasha:non vieni a salutare kagome??
Inu Yasha:tzè forse più tardi!!!
il pomeriggio passò tra balli, risate, canti e divertimento!
Shippo: ti è piaciuta la festa?? adesso però è l'ora di scartare i regali!e....ti posso aiutare io!!
Kagome ridendo:no no no faccio da sola, grazie a tutti voi per questa stupenda festa!!!
Sango porgendo a kagome un piccolo pacchetto:Questo è da parte mia e di kaede... è della sabbia magica portafortuna!!!
Kagome:grazie mi sarà utile durante i compiti di matematica!!*anche in altre situazioni*
Shippo impaziente diede il suo regalo a Kagome dicendo :il mio è il prossimo!!!
kagome ridendo aprì il pacchetto e disse:ma è troppo piccola per me cmq grazie shippo t.v.b.!
Shippo: metti la maglietta un attimo nell'acqua!!!
Kagome mise la maglietta nell'acqua e quest'ultima divenne della sua taglia!!
Shippo:allora, ti piace??
Kagome : si è bellissima!!anzi perfetta!!
sango:tu miroku che cosa hai regalato a kagome??
Miroku:non ho avuto il tempo di impacchettarli cmq..!
tirò fuori due pezzi della sfera shinkon dalla sua tasca!
Kagome:wow grazie!!!!ma inu Yasha?schippo:prima che incominciasse la festa mi aveva detto che non sarebbe mai venuto...ouch!!!
Inu Yasha dalla cima di un albero (tanto per cambiare):Idota,io non ho mai detto questo!
Kagome:sei in anticipo è abbiamo appena finito la festa! come mai questo ritardo?!
Inu Yasha:tzè perchè mi sarei di sicuro annoiato!!
Shippo:qual è il tuo regalo per Kagome!!??
Inu Yasha diede un pacchetto a kagome.
Kagome:ma...Inu Yasha é ...bellissima!! Ma dove hai preso questa stupenda collana!?!?!?
myoga:ma signorino Inu Yasha...
Prima che potesse finire la frase si trovava già stritolato fra le unghie di Inu yasha!
Inu Yasha:zitta vecchia pulce rompipalle !!
Inu yasha quindi se ne andò. Kagome lo rincorse dicendo:inu yasha aspettami!!
inu yasha salì su un albero e Kagome si ricordò il giorno del loro primo incontro.
inu yasha:Kagome ... se tu potessi tornare indietro nel tempo sapendo cosa ti aspetterebbe non saresti venuta nell' epoca Sengoku vero?
kagome sorpresa gli rispose: sarei venuta di sicuro perchè se no non avrei potuto incontrarti!
Inu yasha scese dall' albero pensando *non avrò più un occasione simile*.
Quindi Inu Yasha la baciò circondandola con le sue braccia!
Quando il bacio fini Kagome gli sorrise e gli chiese nuovamente:Inuchan dove hai preso questa collana?
Inu yasha :era di mia madre... un regalo che le fece mio padre quando... si misero insieme!
Kagome lo guardò e gli disse: sei sicuro di volerlo dare a me!?
Inu Yasha: si Perchè NO!? è un REGALO giusto?!
Kagome: non posso accettarlo questo significa molto per te io non posso...
inu yasha la azzittì con un altro bacio.
Kagome pensò *certo adesso le mie amiche non possono più dire che non mi sono mai baciata con nessuno*
Inu Yasha:Kagome tu resterai per sempre con me vero?!
Kagome:certo
e inu Yasha la baciò nuovamenete!

THE END


SPERO CHE VIA SIA PIACIUTA LA MIA STORIA CMQ SCRIVETEMISE VI Và CONSIGLI COMPLIMENTI O CRITICHE!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kagomina - Voto: 16/03/09 15:49
è belliassima!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: