torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: NON PIANGERE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alex-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/08/2005 00:04:26

ennesima bxy
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Hallo, eccomi come sempre qui, davanti a questo schermo, piena di possibili idee per varie fic...Come sempre scrivo fic in base alle canzoni che mi piacciono, non ci posso fare niente...è più forte di me...uff...
Ora vi lascio a questo scempio.

NON PIANGERE

Mi guardasti fisso negli occhi. Come immaginavo non ti aspettavi di certo una cosa simile da parte mia.
- C-come hai detto...? Non credo di aver capito bene...- sussurrasti mentre continuavi a guardarmi.
Ero seduto sul divano. Ti guardai a mia volta: - Forse è meglio se la finiamo qui, non credi?
Ti ho visto frantumarti davanti ai miei occhi...
- Stronzo!! - urlasti prima di uscire di casa sbattendo la porta.

Ho dato un taglio netto a tutto e non lo sò
Ho fatto bene ho fatto male, poi vedrò

Ho voluto dare un taglio a tutto ciò che ho vissuto. Mi sembrava un ruolo troppo stretto, oramai. Forse penso così perché nell'ultimo periodo stava andando tutto un pò a rotoli tra di noi...
Però, ora ragionando a mente fredda, non riesco a capire se ho fatto bene o male. Forse si vedrà più avanti, sicuramente. Però, è strano tutto questo...

Che tu mi manchi è un fatto, lo sapevo già
Ma la vita, prende e dà ...

Sapevo che mi saresti mancato. E' una cosa che ho sempre saputo che se un giorno tra noi fosse finita mi saresti mancato da morire. In fondo tra noi c'è sempre stata una grande amicizia prima di tutto.
Forse è proprio questo che c'è sempre stato tra di noi, non trovi?
Però, con un semplice amico non si provano certe sensazioni che ho provato con te, solo con te...
La vita è veramente strana. Prima mi ha dato te, e ora ha deciso che avrei dovuto perderti...E' sempre stata così, prima da e poi toglie...

E' cosi strano camminare senza te
Anche un bambino mi domanda: Dove sei?
Ci penso sopra torno indietro ma non va
Questa vita prende e dà

E' così strano stare qui da solo, senza te accanto a me. Camminare per queste strade dove di solito passeggiavamo insieme, dove la gente ormai era abituata a noi due, sempre insieme, come se fossimo un'anima in due corpi.
Sai, addirittura un bambino un giorno mentre sedevo al parco, mi ha chiesto dov'era quel ragazzo con i capelli di fuoco col quale ero di solito.
Mi sono seriamente soffermato a pensare a tale domanda. Eri tutto per me, la mia aria, il mio sangue, la mia anima e la mia stessa vita...
Ripenso a te, ai tuoi occhi, ai tuoi capelli, al modo in cui mi rendevi felice ogni giorno...Ma allora perché l'abbiamo fatta finire?
No, così non va. Devo smettere di pensarci...

Si, hai dato l'impossibile
No, che non vuol dire perdere capire che
la vita infondo va da sè
io ci sarò, quando vorrai

Torno a casa e ti ritrovo qui, seduto sul divano, che mi fissi con occhi tristi: - Dove ho sbagliato?
Ti guardo: - Non hai sbagliato. Hai dato l'impossibile. Sempre, in ogni istante. Dal primo giorno ti sei sempre impegnato per noi due. E ora che è finita non vuol dire che hai perso. Non vuol dire che è stata colpa tua.
- Allora spiegami perché, dannazione!!Perché non riesco a capire!! - urli alzandoti e stringendo forte i pugni.
- Te l'ho detto, sono gli eventi che ci portano a queste cose. Solo il susseguirsi di eventi che ormai hanno distrutto tutto...
Però lo sai, io per te ci sarò sempre. Ogni volta che vorrai sarò con te, per qualunque cosa tu abbia bisogno...

Mai, ti cercherò se tu non vuoi
Mai, saremo vittime di noi
E non piangere
O tra un momento vedrai piangere anche me

E per quel che mi riguarda, non mi farò più vedere se tu non lo vorrai. In fondo sono io che ho scatenato questa cosa...Capirei se tu non volessi più vedermi.
Ti osservo, qui in piedi dritto in fronte a me. Ormai ti conosco, fra un pò non saremo più vittime di questo amore, no? Tutto passerà...
...
Oddio!! No, tutto ma questo no!! Se ti metti a piangere, dubito che riuscirò a mantenere la lucidità per molto. Se vedrò le tue lacrime, potrei seguirti subito anch'io...
- Non piangere...- ti sussurrò allungando una mano verso la tua guancia.

Mai, ci perderemo se non vuoi
Mai, combatteremo tra di noi
E non piangere
Non è da te
Decisa e forte più di me
Più di me

- Non...può finire così...- singhiozzi abbassando lo sguardo - ...non può...
Ti osservo. Ogni volta che piangi non sembri più tu, perché piangere non è proprio da te. Sei sempre stato più forte e deciso da me. Determinato in ogni cosa, sempre.
- Se non vuoi, noi non ci perderemo mai di vista, non saremo mai in conflitto tra di noi...però...- non riesco a concludere la frase. I tuoi occhi pieni di lacrime mi fanno troppo male...

Ho dato un taglio netto a tutto e non lo so
Non so che cosa ho perso e cosa troverò

Ho dato un taglio a tutto, e ora mi trovo qui a pensare a cosa ho perso e a ciò che potrei trovare. Però, proprio ora che avevo dato un taglio anche con te, ti ritrovo qui, di fronte a me...
...e nonostante tutto avrei una voglia matta di abbracciarti nuovamente.

Un po' sperduto ma è normale passerà
Questa vita prende e dà

Mi sento sperduto da questa nuova condizione in cui mi trovo. Cioé, ti ho lasciato, eppure ti ritrovo di ancora qui, a scatenare le stesse emozioni di una volta...
Forse è normale così. Probabilmente col tempo passerà...

Si, ho messo troppe regole
Ma, è stato tutto inutile capisco che
L'amore infondo va da sè
Io ci sarò quando vorrai

Già, forse ho sbagliato nel mettere tutte quelle stupide regole tra di noi. In amore le regole non contano nulla, no? Conta solo quello che provano gli individui interessati, in questo caso noi due. Forse abbiamo entrambi sbagliato qui, a non capire in tempo che l'amore in fondo segue solo regole proprie...

Mai, ti cercherò se tu non vuoi
Mai, saremo vittime di noi
E non piangere
O tra un momento vedrai piangere anche me

Osservo ancora i tuoi occhi. Mi perdo per un attimo nell'azzurro dei tuoi occhi.
Non sopporto di vederti piangere. Mi fa male. Mi si stringe il cuore a vederti così. Sarò uno sciocco, ma non ho mai sopportato le tue lacrime. Perchè quando tu sei triste, sto male anch'io...
- Yuriy...per favore...non piangere...- ti sussurro.

Mai, ci perderemo se non vuoi
Mai, combatteremo tra di noi
E non piangere
Non è da te
Decisa e forte più di me
Più di me

- Non voglio perderti! - dici tra le lacrime - Non lo voglio assolutamente...
E' veramente strana tutta questa situazione, non trovi? Proprio tu piangi, che non l'hai mai fatto, che sei sempre stato quello più forte tra i due...
Oh, non piangere...
Mi guardi fisso negli occhi: - Ti amo, Boris...

Ho dato un taglio netto a tutto e non lo so
So cosa ho perso e non so cosa troverò...

Per un attimo ti guardo. Avevo dato un taglio a tutto, non sapendo cosa avrei trovato poi sul mio cammino. E ora vi trovo qualcosa che era così vicino ma che non mi accorgevo nemmeno che c'era...
Ti stringo forte nel mio abbraccio: - Ti amo anch'io...

fine...

D'oh...appena finita e parte "Mai più noi due" in tv...-.-||||...peggio di così...
Bo: Ma tu ti diverti a torturarmi?
Alex*canta*:"Ho dato un taglio a netto a tutto e non lo so, so cosa ho perso e non so cosa troverò..."
Bo: Alex, sono le quattro di mattina...per favore...
Alex: Mais je suis contente!!!
Bo: Immagino, ma ora andiamo a dormire!!!Per favore!!!
Alex: Si, ma prima...Senpai Kanon, questa è tutta per te! L'happy end è tutto merito tuo!!!Spero che ti piaccia!!!^O^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: