torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: LA PROMESSA NON MANTENUTA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: aki-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/09/2002 18:06:48 (ultimo inserimento: 02/10/02)

dovevano incontrarsi dopo 2 anni ma...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

La Promessa non mantenuta


CAPITOLO 1
Ricominciare

Si erano lasciati all'aeroporto con una promessa:rivedersi dopo 2 anni quando la mano fosse guarita completamente.
Di anni ne erano passati cinque, da quel giorno non si erano + visti, per i primi mesi si sentivano x telefono poi d'improvviso il silenzio!! Non c'era una ragione precisa, i tanti impegni di un'attrice e la riabilitazione della mano li tenevano sempre occupati, nonostante ciò non avevano smesso di amarsi.
Sana ormai era cresciuta, non era + una bambina e il fatto che aveva permesso a Rei di sposare la sua Asako ne era la prova, aveva finito le superiori, e si apprestava a partire x gli Stati Uniti dove si recava a studiare recitazione insieme alla sua migliore amica Fuka, la quale si era scoperta una brava attrice x caso!!!
Mentre stavano facendo gli ultimi preparativi Fuka disse:"Sana, non hai mai pensato di telefonargli, scrivergli?"
Sa:" A chi ti riferisci?"
Fu:" Sai benissimo a chi mi riferisco!!! A Akito!! Sono passati 4 anni dall'ultima volta che vi siete sentiti, possibile che si sia dimenticato della promessa?"
Sa:" Che vuoi che ti dica, io ci penso sempre, ormai negli Usa è un famoso karateka, l'ho visto su un giornale 2 anni fa ed era fidanzato con una super modella!!"
La ragazzina s'intristì parecchio, questo non sfuggì alla sua amica Fu:"perché non me ne hai mai parlato? Potevi sfogarti!!! Sono qua per questo!!!"
Sa:" Grazie amica mia ma non volevo addossarti anche i miei problemi!!! Come l'ha presa lui?"
Fu:"Non troppo bene, mi sa che ci lasceremo!!!... Cambiando discorso, non è che la decisione di andare negli Stati Uniti ha a che fare con Hayama?"
Sa:" per niente, noi staremo dai genitori di Nao a New York, e lui secondo i miei calcoli dovrebbe stare a Los Angeles"
I giorni passarono e la data della partenza si stava avvicinando!!!


CAPITOLO 2
Intanto Hayama...


Anche Akito in quei 5 anni era cambiato molto ma solo sotto l'aspetto fisico, nel carattere era rimasto lo stesso, forse peggiorato!!!
Era indaffarato nel traslocare da Los Angeles a New York, quando la sua attenzione cadde sul giornale, la notizia che lesse lo fece quasi svenire:" Cosa!!! Non ci posso credere" lesse ad alta voce:"Sono in arrivo a New York le due stelle del Giappone, Sana Kurata e Fuka Matsui, studieranno recitazione e frequenteranno l'università americana. Alloggeranno dagli Hamilton."
Lo sapevo sta ancora con lui!!! La sua mente volò a 4 anni prima quando leggendo x caso un giornale seppe del fidanzamento(fasullo, ma lui non lo sapeva) tra la sua Sana e quel maledetto di Naozumi!!! I suoi pensieri furono interrotti da una voce da oca!!!
Era Jennifer la sua ragazza:"Amore che ti prende? Di questo passo non riusciremo a traslocare in tempo!!! Che hai in mano? Il giornale?"
Ak:"Niente di speciale!! Continuiamo!!"
New York è grande, non potremo mai incontrarci pensò!!!
Ma ancora non sapeva che una bella sorpresa era dietro l'angolo!!!

CAPITOLO 3
L'arrivo a New York

Fuka e Sana intanto erano atterrate all'aeroporto e ad attenderle c'era Brad!!!
Quando Fuka lo vide le venne un colpo:" Ma quello è Hayama!!! Com'è possibile?"
Sa:" Ti sbagli, quello è Brad, lavora dagli Hamilton, è il ragazzo della sorella di Naozumi!!! È identico a lui, ma non è lui!!!" il suo viso si rattristò, questo cambiamento non sfuggì alla sua migliore amica che le disse:" Se stai così male perché non lo cerchi e provi a parlargli?"
Sa:" A cosa servirebbe? Lui è già fidanzato e poi non saprei dove cercarlo!!!"
Il loro discorso fu interrotto da Brad:" Che ci fanno 2 belle fanciulle sole solette a New York?!! Sana, che piacere vederti!!! 6 diventata bellissima!! È questa deliziosa creatura deve essere Fuka!!!" e le baciò la mano, la povera ragazza arrossì violentemente!!!
Sa:"Smettila Brad, vedo che in questi anni non 6 cambiato di una virgola!!! Guardo che spiattello tutto a Cecil!!!!"
Br:" Come sei cattiva!!! Ok la smetto!!! Ma non dirle niente è terribilmente gelosa!!!"
Fuka pensò che Sana aveva ragione Brad e Akito avevano solo l'aspetto fisico uguali!!!
Br:" Cmq, c'è una novità, non potrete più stare a casa di Gary(Hamilton)"
Sa:" Come mai?"
Br:" E' arrivato in città Naozumi con sua moglie"
Sa:" Cosa Naozumi e Tomomi? È da parecchio che non li vedo!!! Come stanno?"
Br:" Benone , per l'alloggio non preoccupatevi, Gary vi ha messoa disposizione una delle sue case, è a due passi dall'università"
Salirono su un taxi che le portò dove avrebbero abitato!!!
La casa era molto grande, spaziosa.
Fuka stava guardando fuori dalla finestra e disse:" Guarda Sana i nostri vicini stanno finendo il tra..." quando vide i 2 vicini le venne un colpo!!" Ma quello è ..."
Sa:" I nostri vicini? Dove sono? Voglio vederli!!!"
Fu:" No Sana aspetta, ferma" non voleva che vedesse Hayama con l'altra!!! Sarebbe stato un colpo durissimo
Sa:" Ma guarda che carini, si stanno baciando!!!"
Si mise ad urlare, Fuka tentava di allontanarla dalla finestra
Quando Akito sentì quelle grida stava per svenire, avrebbe riconosciuto quella voce ovunque, era inconfondibile, si guardò in giro ma non la vide e pensò che fosse stata la sua immaginazione, salì in casa convinto che non l'avrebbe mai incontrata quando Jennifer disse:" Akito tesoro, hai visto che abitiamo vicino all'università di recitazione? Che fortuna, magari potrò incontrare qualche personaggio famoso!!!"
Ak:" Che hai detto?" Guardando fuori dalla finestra vide la facoltà dove lei avrebbe studiato!!! Le cose si complicavano, rischiavano di vedersi anche perché lui aveva trovato una palestra da gestire proprio di fronte alla facoltà!!!
Continua...





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
stefaniathebest - Voto: 09/12/09 23:48
es muy linda!! xD ciau kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
minnie94
07/08/08 17:09
carina questa storia..mi ha ricordato molto una'ltra ff su inuyasha..ma poi akito così nn lo avevamo mai visto..ahah..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: