torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rave
Titolo Fanfic: UNA DONNA PER LET
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinoassj galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/08/2005 16:28:28

avventura-sentimentale
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

AVVERTENZE : CI ALCUNE VIOLENTE E ALTRE V.M.18
FANFICTION SU RAVE E ANGEL SANCTUARY( TUTTI I PERSONAGGI CHE NON SONO DI RAVE , SONO DI ANGEL SANCTUARY , TRANNE TIARA CHE E’ UN PERSONAGGIO INVENTATO DA ME !BUONA LETTURA!!!!)

UNA DONNA PER LET

CAPITOLO 1 : RICORDI SU GIULIA
Let , aveva raggiunto da pochi giorni lo stadio finale di DragonRace , ciò da una parte lo rendeva contento perché sapeva di essere diventato più forte ma dall’altro lato lo rendeva triste , perché gli veniva in mente spesso Giulia , la sua fidanzata che non era riuscita a raggiungere lo stadio finale a causa della cerimonia che non era stata eseguita in un tempio sacro , ma in una terra corrotta dal male e dal sangue di molti cadaveri , che erano stati sfigurati ed erano diventati degli insepolti zombie in cerca di vendetta .
Il DragonRace da 2 settimane si era unito alla squadra del sedicenne Rave Master , Haru , figlio di Gale Glory , che era diventato secondo Rave master perché prescelto dal destino e da Shiba , Rave Master prima di lui ,
nel gruppo di amici c’era Elie , dal potere di Etherion ; Musica ,un Silver Claymore ( forgiatore d’argento ) ; Ruby , un riccone dal cuore d’oro ; Griff Kato , una banana dai tentacoli , molto sporcaccione ; Plue , messaggero di Rave ; Siegh Hart , maestro degli elementi ( che al momento non era presente ) .
Il drago si trovava sulla prua , aveva un faccia triste e teneva in mano una rosa bianca e pensava al destino della sua ex fidanzata Giulia << Se Jegan non avesse distrutto il tempio , Giulia sarebbe diventata un DragonRace dalle sembianze umane come me ! Ma lui si è voluto mettere in mezzo , perché pure lui l’amava ! Lei l’odiava e desiderava solo me … ma Jegan non l’accettava , perciò me la ha portata via !!! Conobbi Giulia quando frequentavo il Tempio dei Draghi , insieme ad una sua amica Tiara, dai capelli color mogano e dal cuore d’oro , erano le uniche donne che fecero i DragonRace , fecero amicizia con me , perché gli altri ci provavano con loro e soprattutto perché ero l’unico che le trattava con rispetto e con affetto , loro erano mie amiche ! Erano la mia famiglia e gli unici amici che avevo , tutti i miei compagni mi odiavano , perché avevo due belle amiche e a causa della mia forza , che aumentava di giorno in giorno !Dopo molto tempo , quando io e Giulia avevamo 16 anni , c’innamorammo , io cercavo di nascondere la cosa agli altri per amarla in segreto , mentre lei lo dimostrava a tutti , per 6 anni rimanemmo fidanzati (dai 16 anni ai 22 ) , poi Jegan , geloso del nostro rapporto , me l’ha sottratta, mi fece avere un incarico alto locato nella setta Dark bring per allontanarmi da lei ! Io cercai di fare resistenza , ma non servì a nulla , mentre lavoravo , distrusse il tempio e fece fare la trasformazione finale a Giulia in un luogo non consacrato !!! La trasformazione riuscita male , la fece diventare un drago selvaggio , privo di sentimenti ! Giulia non può più tornare umana , rimarrà così per sempre ! Anche se è viva in questa forma , allo stesso tempo è come se fosse morta , la donna che amavo non c’è più , non tornerà mai più … quel cretino ha oscurato il suo vero io e la resa un mostro ! Se avessi potuto aiutarla a scappare , Jegan non l’avrebbe ridotta così ! >> .
Gettò la rosa giù dalla nave , delle lacrime gli caddero dal viso , le asciugò con un palmo della mano , poi decise di andare in camera sua , Musica appena lo vide passare disse << Let , la cena è pronta … vieni a
mangiare ! >> , il drago non lo ascoltò nemmeno , entrò nella sua stanza , si stese sul letto e guardò nel vuoto .
Haru disse << Sono un po’ preoccupato per Let … è da una settimana che è triste !!! Mi piacerebbe sapere che cos’è che l’affligge così tanto !!! Se ce lo dicesse potremmo aiutarlo ! Ma sapete com’è riservato ! Ci vorrebbe qualcuno che con una scusa riesca a fargli uscire il problema ! >> , Ruby disse << Poyo…forse ho una grande idea poyo …se ci parlasse Elie con Let ? Credo che sarebbe una buona idea ! Poyo … ! Comunque secondo me si tratta di un problema sentimentale…poyo ! >> , Elie rispose << Io ci provo … ma se si tratta di questo … credo che non avrà problemi a parlarne con me ! Ora vado da lui , e vedo di fare il possibile per aiutarlo ! >> .
Elie si alzo dal tavolo del soggiorno e si diresse davanti alla porta , appena arrivata davanti bussò , Let si alzò e disse di entrare , fece sedere Elie sul letto vicino a lui , il drago aveva gli occhi rossi , la ragazza disse
<< Let…che cosa c’è che non va ? Se me lo dici potrò aiutarti ! Sono molto preoccupata per te e pure gli altri ! Non voglio che ti faccia del male da solo ! >> , il ragazzo si fregò un po’ gli occhi , sospirò poi disse << Va bene … se vi ho fatto tanto preoccupare , ti dirò perché soffro così tanto !!! Io soffro d’amore … Jegan , un membro della Dark Bring , il Dragon Master , mi ha portato via Giulia , la mia fidanzata ! Jeg inoltre ha distrutto il Tempio Dei Draghi , dove vivevo insieme ai miei amici e agli altri draghi , come me ! Giulia a causa della sua trasformazione finale in drago riuscita male è diventata un mostro , sotto controllo ipnotico di quel cretino ! Ogni volta che penso a lei , mi viene una rabbia … se solo avessi potuta aiutarla … lei non sarebbe così ! Quando riuscirò a uccidere Jegan , renderò libera la mia donna , resterà sempre selvaggia ma almeno diventerà libera ! >> .
Elie dispiaciuta , diede una pacca amichevole sulle spalle dell’amico , si appoggiò alla sua spalla sinistra , poi gli disse << Mi dispiace tanto per ciò che è successo a Giulia ! Sono sicura che riuscirai ad aiutare la tua amata ! Però ti voglio dare un consiglio … devi cercare di continuare a vivere !Lo so che è dura per te ! Ma se ti fai del male in questo modo , non sopravviverai a lungo ! La cosa migliore da fare è dare una lezione a Jegan , così risolverai tutto ! Ora vieni con me , così potrai stare in compagnia , se stai con me e gli altri ti sentirai meno triste ! Ma mi raccomando , la prossima volta che non ti senti bene a livello sentimentale vieni da me così ti aiuterò ! >> , Let acconsentì e seguì l’amica nel soggiorno .
Haru appena vide Let disse << Come stai amico ? Spero bene ! Ho pensato che fossi sul punto di suicidarti ! Ma ora vedo che grazie a Elie stai meglio ! Comunque vedrai che avremmo tempo per distrarci dai cattivi pensieri … ora ci recheremo a Vaillant City , dominata dalla Dark Bring ! Lì sono stati avvistati ieri gli Orancion Seis , se li metteremo fuori combattimento , avremo dei nemici in meno ! >> , Let disse << Bene …. Ora avrò la possibilità di vendicarmi ! Jegan avrà una lezione con i
fiocchi ! Pagherà per tutto il male che mi ha fatto e per tutti gli innocenti che ha ucciso !>> .
La Silver Knights atterrò in un grande prato di Vaillant City nel pomeriggio , la città era gremita di tanta gente , Haru , Elie , Kato , Let , Musica e Ruby , scesero dalla nave con Nankimo ( il cavallo dalla testa esagitata) , gli altri restarono su , il gruppo si diresse nel centro della città per avere informazioni , appena arrivati nel quartiere Sensei ( il quartiere più centrale ) videro che c’era un mercato , pieno di frutta , cibi vari , vestiti e oggetistica di genere vario , il Rave master disse << Ho fame … voglio dei nikuman ! che ne dite se mangiamo prima di chiedere informazioni ! >> , Let disse << Ma è mai possibile che tu pensi spesso a mangiare ! Prima sarebbe meglio prendere le informazioni !!! Dopo si mangia ! >> , nessuno lo ascoltò , presero dei nikuman e gliene offrirono 6 da mangiare , il drago non rifiutò , perché in fondo aveva fame anche lui , si mise una mano sulla fronte , poi disse << Siete senza speranza ragazzi !Ma guarda con che razza di compagni poco seri sono finito !!! >> .

CAPITOLO 2 : INCONTRO CON TIARA
Tiara , ultima DragonRace donna , sopravvisuta alla distruzione del Tempio Dei Draghi , si trovava a Vaillant City da un anno , aveva deciso di vivere lì per indagare meglio sulla Dark Bring , ma soprattutto per seguire le tracce degli Orancion Seis , tra cui si trovava il Dragon Master Jegan , la ragazza aveva 22 anni come Let , aveva i capelli rosso mogano , occhi scuri , alta 1.60 , esperta d’arti marziali , ma come tutte le donne nel tempo libero si dedicava a shopping di vestiti , di bigiotteria , soprattutto orecchini e collane e amava leggere e acquistare libri che parlavano sui draghi ( la sua amata stirpe , quasi estinta ) , vestiva Love Beliver (come Elie ), indossava una gonna nera di pelle e un top bianco con un drago d’argento , era truccata e aveva un corpo molto formoso che abbagliava gli uomini.
La donna sapeva che Let era sopravvissuto alla distruzione del tempio , come era successo a Giulia , che però ora era in condizioni poco raccomandabili , aveva voglia di rincontrarli , in quel momento mentre pensava a queste cose , girava per la città , vide Haru con i suoi amici , tra cui riconobbe Let , si avvicinò a loro , Musica la guardò con interesse sorridendo , la ragazza ricambiò il sorriso , ma poi guardò Let , ed ebbe un tuffo al cuore , si ricordò una frase che si erano detti l’ultima volta che si erano visti ‘’rimarremo amici per sempre … ti voglio tanto bene ‘’ .
Il silver Claymore disse << Dolcezza vuoi chiedermi qualcosa, oppure vuoi parlare con Let ?Io mi chiamo Musica ! vedo che lo guardi con interesse ! Se vuoi posso fartelo conoscere ! Ma lui è un tipo riservato , rustico e molto combattivo ! Invece io sono romantico , spigliato e simpatico !>> , Tiara sorrise e disse << Musica … io mi chiamo Tiara , vorrei parlare con Let , digli di girarsi verso di me ! Io e lui ci
conosciamo , siamo amici di vecchia data !!!E’ da secoli che non ci vediamo !!! Sono felice di rincontrarlo , sono contento che è in buona compagnia !!! >> , Musica si girò verso il drago e gli disse nell’orecchio << Let … girati c’è questa bella ragazza che dice di conoscerti !!! Si chiama Tiara , afferma che siete amici da secoli !!! perché nn la saluti ! Poi dopo me la puoi presentare , è molto bella !!! >>.
Let si girò e il cuore gli battè forte , non credeva ai suoi occhi , Tiara , la sua migliore amica che credeva morta nel Tempio , era viva , si trovava davanti a lui , ed era diventata bellissima , si sentiva accecato dalla sua bellezza , l’abbracciò , destando la curiosità dei compagni , poi le
disse << Non sai quanto sia felice di rincontrarti … credevo che fossi morta !Come hai fatto a sopravvivere ? Io credevo di essere rimasto l’unico della mia stirpe oltre Giulia , ma ora sono felice che ci sia anche
tu !Mi sei mancata tanto , anche se devo ammettere che ho pensato più a Giulia che a te ! Però ho sempre portato delle rose al Tempio per te ! sei bellissima , scommetto che hai molti ammiratori !>> ,
la ragazza lo abbracciò forte poi rispose << Le prime rose che hai portato le aveva prese io ! Non pensavo che fossi stato tu a portarle , credevo che ci fosse qualche malinconico fan dei draghi ! sono felice di averti rincontrato ! sono contenta che ti sei fatto un bel gruppo di amici ! Inoltre sei diventato ancora più bello di come ti ho visto dall’ultima volta ! di ammiratori ne ho tanti , ma non li ho accettati perché molti erano della Dark Bring , da cui mi sono dissociata , ma li tengo d’occhio ! Questo è il covo degli Orancion sei ! Ma per ora in città c’è solo Jegan con Giulia , Fay e Racas ! Passando ad altro , sarò felice di invitare te e i tuoi amici a cena da me !>>.
Let disse sorridendo << Accetteranno volentieri !il corteggiatore è
Musica , il Rave Master Haru , Elie , il navigatore poco raccomandabile Griff Kato , il messaggero di Rave Plue , il pinguino (poyo ) Ruby il nostro finanziatore di viaggi e altro!>> , arrivati a casa della giovane , entrarono in un grande salotto che possedeva tanti libri nuovi e antichi sui draghi , libri su magia , sul combattimento e libri di appunti sulla Dark bring e i suoi componenti , al centro della stanza c’era un grande tavolo lungo e rettangolare con 10 sedie , inoltre una cucina , una camera da letto e un bagno , 4 stanze per gli ospiti , 5 poltrone e un grande divano.
Haru disse << Che bella casa … da quanto tempo abiti qui ? >> , Tiara rispose << Abito qua da un anno ! Mi sono fermata qui per studiare da vicino la Dark Bring , anche Fly , il mio informatore abita in questa città , è un infiltrato , nessuno lo sa , a parte me e lui , mi passa molte informazioni ! Le altre me le ricavo da sola facendo la spia ! Facendo credere che fossi morta , riesco a spiarli senza problema ! >> .
Musica << Ma fare la spia non è rischioso ? Non hanno mai beccato te o Fly ? Avete preso precauzioni ? Io non potrei fare la spia , sono sicuro che mi beccherebbero ! Ruby sarebbe inadatto perché parla troppo , poyo inclusi ! >> , Let disse << Per fare la spia ci vuole strategia , grande sangue freddo , buone capacità di mimetizzazione con l’ambiente , grande spirito di recitazione ! Bisogna saper recitare in modo che non sospettino della tua condotta ! Se ti scoprono sei fritto , diventa una caccia all’uomo fino a che non ti uccidono ! L’unica possibilità di scappare è emigrare in un altro paese e fargli credere che uno sia morto ! E’ un lavoro molto pericoloso !!! Si rischia ogni giorno !>> , la ragazza disse << Si lo so ! E’ una lotta contro la vita e la morte , ogni giorno si lotta per non farsi scoprire ! Ma se voglio vendicarmi sugli Orancion sei ho bisogno di informazioni ! Ora ne ho tante : so i loro gusti e i loro punti deboli ! Basterebbe solo incontrarli per dargli una bella lezione ! Ho dedicato tanto tempo a queste ricerche per vendicare tutti gli innocenti uccisi dalla Dark Bring e per tutti i draghi uccisi nel Tempio ! Se mi darete una mano riusciremo a sconfiggerli ! Ci state con me ? >> , tutti risposero << Si ci stiamo ! Uniti verso la vittoria ! >> .
Il gruppo chiacchierò ancora per due orette fino a mezzanotte , i maschi vennero sistemati in una camera insieme , le ragazze dormirono insieme nella stessa stanza , Plue , Ruby e Griff Kato furono sistemati in un'altra ,
solo Let e Tiara rimasero svegli , mentre guardavano la luna splendente e bianca come il latte , parlavano , l’uomo disse << Mi prometti che sconfiggendo gli Orancion Sei non spierai più la Dark Bring ?Io ho paura che ti facciano del male se ti scoprono ! Potrebbero molestarti oppure ucciderti ! Io non voglio che tu spii più ! non mi sento sicuro che ti rivedrò ancora ! Puoi continuare a prendere notizie da Fly , ma devi smettere di spiarli ! Me lo prometti , lo giuri su di me che non lo farai più ? Appena sconfitti questi assassini voglio che tu abbandoni questa casa e che venga con me e il mio gruppo ! voglio che tu mi stia accanto … non desidero più perderti ! Devi stare per sempre con me ! >> , Tiara rispose << Va bene Let , giuro solennemente su di te che non farò più la spia ! Verrò con te , così finalmente potremo stare insieme ! Non ti lascerò più ! Resterò accanto a te , finché non morirò ! >> .
Tiara baciò Let sulla guancia , poi s’abbracciarono , dopo la donna entrò nella camera che condivideva con Elie per una sera , Let continuò a guardare la luna e pensò << Mi sento strano ! Il cuore mi batte ogni volta che Tiara mi sta vicino ! Non è che starò male ? Mah … forse è una mia idea ! >> , il drago entrò nella stanza che condivideva con Haru e Musica , si sdraiò sul letto e si addormentò immediatamente , in piena notte verso le 3 , un ninja con il simbolo della Dark Bring , disegnato sulla tuta entrò nella casa , era Racas travestito , prese Tiara e la portò via , lasciò un foglio su cui era scritto un messaggio per Haru e i suoi amici , il messaggio sarebbe stato letto solo il giorno dopo .
Let fu il primo che si alzò , indossava una camicia blu a righe bianche , lasciata aperta per fare intravedere i muscoli del petto e dei pantaloni blu a righe , si sedette un attimo al tavolo , si sfregò gli occhi con i palmi d’entrambe le mani , sbadigliò , poi vide il foglio e lo lesse , su di esso era scritto : << Cari Haru e Company , la vostra amica – spia Tiara , la prendiamo in ostaggio noi della Dark Bring !Se la volete indietro la troverete insieme a uno degli Orancion sei al castello abbandonato di Vallaint !Consegnateci Rave e avrete la vostra amica ! >> , il drago non credette a ciò che aveva letto , non accettava che qualcuno di quegli energumeri potesse fare del male alla sua amica , cacciò un urlo di dolore che svegliò tutti i suoi compagni che stavano ancora dormendo , i suoi amici si svegliarono , Musica disse << Let cos’hai da starnazzare come una gallina ? Che bisogno avevi di
urlare ? >> .
Il drago diede una sberla al Silver Claymore , lo guardò con odio , provava una grande rabbia per non essere riuscito ad evitare che Tiara venisse rapita , fece leggere il foglio a Haru , mentre Musica si massaggiava la guancia , il Rave Master disse << Bisogna che ci rechiamo là prima che le facciano qualcosa ! Vestiamoci e andiamo al castello ! >> ,
tutti vestirono , uscirono di casa , presero il carro guidato da Nanchimo e arrivarono al castello in 3 ore , nel frattempo Racas con un incantesimo sigillò la ragazza sotto una lastra di vetro , le tolse l’anima , spendendola in cielo , dopo di che si sedette su una sedia vicino alla giovane , aspettando che arrivasse il Rave Master con i suoi alleati in battaglia .

CAPITOLO 3 : VIAGGIO NELL’ALDILA’
Let e i suoi amici arrivarono troppo tardi , appena entrarono nel castello il drago capì che qualcosa non andava , non riusciva a sentire l’aura dell’amica , ciò lo rattristò molto , salirono due piani , al terzo piano videro Tiara sigillata , si avvicinarono tutti alla lastra di vetro , venne una fitta al cuore a tutti , ma in particolare al drago , si girò verso Racas , lo guardò con immenso odio e lo colpì con Bakugekiranpu [Colpo esplosivo della danza chiassosa]: Let riuscì a provocare un'esplosione con il pugno , poi con la Tecnica segreta del drago [Drago nero che spacca in tre]: utilizzando le mani tagliò il nemico in tre parti , Racas morì , senza riuscire a dire una parola , l’uomo guardò la lastra di vetro con molta tristezza , infine guardò i compagni allibiti e disse << Ho bisogno di un vostro favore ! Ora mi conficcherò la spada Entenamenki nel petto , non morirò , il mio corpo rimarrà qui , mentre il mio spirito spirerà in cielo , in modo che riuscirò a incontrare Tiara ! Mi recherò nell’Inferno poi nel Paradiso , se sarà necessario anche nel Purgatorio ! Rientrerò nel mio corpo prima che siano passati sette giorni , se non sarò qui il settimo giorno morirò , quindi fatemi gli auguri ! Per Tiara vale lo stesso ! Tornerò con lei , se non c’è la farò … allora potrete anche sepellirmi vicino a lei ! Bene se non avete qualcosa da dire … parto ! >> .
Elie preoccupata , come pure gli altri disse << Let mi raccomando fai attenzione nell’aldilà ! Torna insieme a Tiara mi raccomando ! Non impiegarci più di sei giorni ! Noi desideriamo che tu torni vivo ! Non voglio seppellirti … mi dispiacerebbe molto ! Non parlo solo a nome
mio , ma anche a nome degli altri ! Ti prego fai attenzione , torna presto ! Ti aspettiamo ! Ora vai ! >> .
Il drago abbracciò Haru , Musica e Elie , poi salutò amichevolmente con la mano Kato , Ruby e Plue , si pugnalò , cadde a terra , i suoi amici si misero vicino al suo corpo per vegliarlo , L’anima di Let si trovò per un attimo sopra il suo corpo poi sparì , emigrando nel cielo , Tiara si svegliò in un letto , si guardò il corpo , ma vide che non l’aveva , perché era diventata un anima trasparente , poi si girò e vide che vicino a lei c’era un uomo dal bell’aspetto , era alto e slanciato , aveva i capelli neri e gli occhi scuri , gli sorrise , la giovane venne presa da un brivido di paura , lo guardò poi disse << Chi sei ? Come mai sono diventata un anima ? Quand’è che sono morta ? Come mai mi trovo qui ? >> , l’uomo era Lucifero / Kira disse << Tiara sei diventata un anima , poiché il tuo corpo è stato sigillato ! Sei morta ! Ma se qualcuno riuscirà a salvarti , riportandoti sulla terra prima di sette giorni ! tornerai a vivere nel tuo corpo ! Il mio nome è Lucifero , ma se vuoi puoi chiamarmi Kira oppure Lu ! Per ora tu sei sotto la mia custodia ! Ora ti darò un corpo
provvisorio ! Se vuoi posso farti compagnia fisica e mentale ! Non devi avere paura sono bravo a fare quella cosa (sesso)! >> .
Kira diede un corpo provvisorio alla donna che gli disse << Ti ringrazio per il corpo ma non ho bisogno di fare quella cosa ! Ho già una persona con cui lo farò , ma non sei tu ! >> , il diavolo disse << Va bene , ma se hai bisogno di qualcosa chiedi a me !Qualsiasi cosa avrai bisogno ti
aiuterò ! Io non lascio mai insoddisfatta nessuna donna ! >> , la donna gli chiese una tazza di tè con dei biscotti perché aveva fame , l’uomo s’alzò la fece sedere ad un tavolo rotondo che si trovava in un giardino di rose nere e crisantemi , la fece aspettare una mezz’ora poi le portò ciò che le aveva chiesto .
Tiara lo ringraziò poi gli disse << Non è un po’ lugubre questo giardino ? potresti tenerlo meglio ! Le rose nere e i crisantemi danno un tocco dark al posto ! Potresti mettere delle rose rosse , delle violette , dei gelsomini , insomma piante dai colori più belli di queste ! >> , Lu disse << Se non ci fossero fiori lugubri non saremmo nell’Inferno ! I fiori belli crescono nel Paradiso , dove vivono gli angeli ipocriti e belli ! >> , la ragazza perplessa disse << Come hai detto ? Siamo nell’Inferno ? Ho sentito bene ? Non oso crederci ! Io sono nell’Inferno e sto parlando con Lucifero ? Mi sembra impossibile , ma se sono qui sarà tutto reale ! Non mi sembra di star sognando ! E’ incredibile tutto ciò ! >>,Lucifero disse << Lo so ti sembra molto strano , però è la realtà ! Stai parlando con Lucifero e ti trovi nel Giardino Dell’Inferno ! >> .
Let si svegliò davanti a Re Enma e Uriel , guardiano dell’aldilà , il Re disse << Chi sei anima ? Rispondi e dimmi cosa ci fai qui ? Lo sai che ti trovi all’Inferno ? Cosa vuoi qua’ ? >> , il drago disse << Il mio nome è Let ! Sto cercando una persona , che ora è diventata un’anima , si chiama Tiara ! Devo portarla via con me , prima che io e lei , moriamo del tutto ! Ciò deve avvenire prima che passino sette giorni ! Ho bisogno di una guida nell’aldilà ! Se l’avete offerta a Dante e a Setsuna Mudo/Alexiel potete darla anche a me ! Io non voglio fare del male a nessuno ! Ho solo bisogno di ritrovare questa ragazza a cui tengo molto ! Mi offrirete una guida ? Per favore ne ho molto bisogno!!! >> .
Re Enma disse << Va bene ! Mi hai dimostrato che sei una buona
persona , almeno spero !Comunque ti darò una guida ! Uriel ti accompagnerà da Lucifero che in questo momento tiene in custodia
Tiara ! >> , Uriel accettò , poi disse << Io ti guiderò ! Ma se mi infastidirai o cercherai di uccidermi , ti ucciderò con la mia falce ! Ora seguimi che il viaggio inizia ! Stai molto attento , tieni questa croce trasparente per difenderti! Se un grigol(mangia anime ) ti attaccherà , conficcali questa nel corpo , così morirà e non ti farà del male ! Mi raccomando stammi sempre a fianco , se non vuoi morire o perderti! >> .
Let e Uriel penetrarono in una foresta lugubre e tenebrosa , al drago vennero dei brividi , ma poi gli passarono , ricordandosi di avere una guida , il guardiano non gli piaceva molto , ma si sentiva un po’ meglio , sapendo di non essere da solo a camminare in quel posto , abbandonato da Dio e dalla vita , l’aria era poco respirabile , si sentiva un po’ indebolito , ma continuava ad avanzare insieme al compagno di viaggio molto silenzioso .
Uriel gli disse << Fai attenzione ho sentito dei rumori sinistri ! Tieniti pronto con la croce ! Fai attenzione ai rami degli alberi ! Non sono alberi normali , sono anime vendicative reincarnate in alberi , se le pesti perderanno sangue ! Potrebbero arrabbiarsi e stritolarti , anche se sei un’anima possono farti del male lo stesso , quindi attento ! >> , Let senza volere pestò una radice , che incominciò a sanguinare , lo prese , lo mise a testa in giù , l’uomo cercò di divincolarsi , la guida lo guardò con rabbia , diede un colpo di falce all’albero che mollò a terra con disprezzo il drago , facendoli male , il guardiano disse << Sei un anima stupida Let ! Ti avevo detto di fare attenzione ! E’ mai possibile che voi anime erranti siete così sbadate e stupide ! Ora fai più attenzione ! La prossima volta non ti aiuterò ! Capito Let ! Bene procediamo ! Ricorda che non provi dolore perché sei un anima … non hai più un corpo !!!>> .
Let disse << Mi dispiace … non ho fatto apposta ! Mi sono inciampato ! Ora aprirò gli occhi meglio ! Proseguiamo ! >> , andarono avanti senza problemi per due giorni ,nel frattempo Tiara era fuggita da Lucifero e si era andata a nascondere in Paradiso , chiedendo la protezione a Setsuna Mudo/Alexiel e a Sara/Djibril , che avevano accolto la sua richiesta , perché erano protettori delle anime dei combattenti , i due viandanti incontrarono dieci grigol , sei di questi furono uccisi con la falce da Uriel , gli altri quattro rimanenti furono uccisi dal drago con la croce , il quinto giorno arrivarono da Lucifero , dove ebbero una bella sorpresa .

CAPITOLO 4 : I PROTETTORI CELESTIALI DI TIARA
Tiara grazie alla sua trasformazione momentanea in un gatto nero con delle ali da pipistrello era volata via , questo incantesimo durava finché lei voleva , la giovane sapendo che per raggiungere il paradiso ci volevano sei ore , per attraversare tutti i cerchi , restò così per quelle ore , verso sera arrivò ad un tempio , si ritrasformò in ibrido donna /drago , il suo aspetto di sempre , bussò alla porta del posto , sperando che qualcuno le aprisse , un angelo maschio le aprì la porta , era il diciassettenne Setsuna Mudo , aveva i capelli biondi , non era molto alto , la guardò con curiosità poi le disse << Chi sei ? Hai bisogno di protezione ? Le anime come te non dovrebbero girare senza una guida ! Ti offrirò la mia protezione ! Anche la mia ragazza ci aiuterà ! Seguimi ti porterò in una camera dove potrai dormire senza essere disturbata ! Questa è la chiave della stanza , quando entrerai chiuditi dentro ! E’ meglio che lo fai , perché io non mi fido molto degli altri angeli ! Ora seguimi ! Domani mattina verrò a bussare da te , dopo faremo la colazione insieme ! Eccoci arrivati ! Buona Notte ! Se dovessi sentire un rumore sospetto non esitare a bussare alla porta n°315 , dove stiamo io e Sara , la mia ragazza ! >> .
La giovane ringraziò , entrò nella camera , si chiuse a chiave in camera , si stese sul letto e s’addormentò subito per la stanchezza , la stanza era tutta rosa , al suo interno c’era un letto matrimoniale a baldacchino , una toilette , una sedia a dondolo e un bagno .
La mattina del quinto giorno Uriel e Let riuscirono ad avere un’udienza con Lucifero , il quale li fece sedere nel Giardino Dell’Inferno , il drago disse << Sign.Lucifero potrei vedere Tiara , l’anima che ora sta’ proteggendo ! E’ la mia ragazza e vorrei riaverla indietro se non gli dispiace ! >> , Kira disse << Te la darei se fosse ancora qui ! Purtroppo è scappata da me ! Deve avermi preso per un maniaco sessuale ! E’ probabile che sia andata in Paradiso ! Lì offrono protezione due angeli chiamati Sara e S.Mudo ! Se chiederete un udienza da loro , sapranno aiutarvi ! Ora ti porterò su una piastra che ti teletrasporterà dalla tua donna in Paradiso ! Seguimi ! >> .
Lu mostrò al drago il portale , prima di salire Let disse << Uriel e te Lucifero , vi ringrazio per il vostro aiuto ! Ora vado ! Arrivederci ! >>, salì sulla piastra e arrivò in un ora al tempio dove risiedevano i due
angeli , oltre questo luogo si trovava il Giardino Del Paradiso , era pieno di fiori dai colori vivaci e bellissimi , di uccelli dalle ali profumate , di scarabei portafortuna dai colori metallici , d’angeli femmine e maschi dall’aria pura e innocente , in quel giardino Sara , Setsuna e Tiara facevano la colazione con tè alle ciliegie e con briosce al cioccolato , Let vide un angelo maschio , dai capelli castani , di età 14 anni , lo fermò e gli disse << Mi chiamo Let ! Sono stato mandato da Lucifero per avere un udienza con S.Mudo e Sara ! Potresti chiamarli e avvertirli di ciò ? Ho bisogno di parlare con loro ! >> .
L’angelo lo guardò con aria perplessa , ma anche incuriosita , chiamò i due angeli superiori con un telefonino , dall’altra parte del telefono , i due angeli diedero il consenso , dicendo all’angioletto di accompagnare il drago da loro nel giardino , dopo mezz’ora di cammino , Let entrò nel giardino , ne rimase abbagliato dal profumo e dalla bellezza , tra i fiori , gli animali e gli angeli , vide Tiara vestita con un abito bianco con dei decori con fenici blu e disegni geometrici , ne rimase incantato , corse verso di lei , appena si videro , s’abbracciarono , il corpo di lei tornò un anima , l’uomo gli diede il primo bacio sulle labbra con la lingua , dopo la sollevò e incominciò a ridere e a piangere di gioia .
I due angeli superiori guardarono i due neo amanti , mentre si
coccolavano , Let disse << Sono felice di averti potuto rincontrare ! Avevo paura di non vederti più , proprio ora che ho capito che ti amo ! Non lasciarmi più ! Ora verrai con me , così torneremo sulla terra ! Non dobbiamo perdere altri giorni , i nostri amici ci aspettano ! Vuoi diventare la mia ragazza ? >> , Tiara disse << Si accetto, stavo aspettando proprio che tu me lo dicessi ! Va bene andiamo ! Grazie Setsuna e Sara ! Ora andiamo ! Arrivederci e grazie di tutto ! >>.
Le due anime sparirono dal Paradiso e tornarono nel loro corpo , il primo che si svegliò fu Let , si tolse la spada dal petto , s’alzò , s’avvicinò alla lastra di vetro , che si ruppe al solo contatto con la sua mano , Tiara si svegliò , l'abbracciò di nuovo , dopo svegliarono gli altri che si erano addormentati , gli amici abbracciarono i due fidanzati , Haru disse << Sono molto contento che non siate morto ! Però ce ne avete messo di tempo ! Oggi è il sesto giorno , se arrivavate domani vi avremmo perso per sempre ! Siete stati fortunati ! Ora usciamo da qua ! Andiamo a festeggiare sulla Silver Knights ! >> .

CAPITOLO 5 : GRIFF KATO COLPISCE ANCORA !!!
Il gruppo arrivato sulla nave venne accolto con grande gioia , gli amici di Musica guardarono con molto interesse Tiara , mangiandosela con gli occhi , la ragazza imbarazzata arrossì , poi guardò Let negli occhi , cercando un aiuto , l’uomo/drago disse con sguardo freddo << Che state facendo ? Lasciate in pace la mia ragazza ! Se osate farle qualcosa di poco consono , vi taglio in tre parti ! Guai a voi ! Siete avvertiti ! >> , i ragazzi spaventati annuirono , per festeggiare il ritorno del gruppo si mangiarono dei pop corn , delle patatine , dei nikuman , delle frittelle di riso , delle tartine alle alici , e bevettero della birra Pilsner alla spina , fresca e schiumosa , tutti presero una bella sbronza , Haru ballava insieme a musica sul tavolo accompagnati da una canzone’’poyata’’ dal pinguino, gli altri ridevano .
Tutti s’addormentarono nel soggiorno , Griff ne approfittò per scattare foto sconce con la sua Polaroid 6000 XXL a Tiara e a Elie , aprì un libro di magie di Ruby , fece teletrasportare le due ragazze nella sua strana stanza , la sua camera era inquietante , tappezzata da foto di Kato travestito da facocero , da farfalla , da gatto , da topo , da cowboy , da Matrix , da fantasma , da vampiro , da lupo mannaro , da Grease , da cantante metal e in altre mille pose , le spogliò lasciandole solo in biancheria intima (reggipetto e mutandine ) ,
le mise sdraiate di lato , poi le sistemò a gattoni , dopo gli tolse tutto quello che avevano addosso , e fece altre foto ancora , le rivestì e le lasciò sul suo letto , lui mi mise in mezzo a loro e s’addormentò , la mattina dopo le due ragazze si svegliarono e videro Griff appoggiato ai loro seni , spaventate urlarono , lo picchiarono , urlarono ancora , videro le foto porno scattate dalla banana tentacolare .
Le urla svegliando i ragazzi della nave , Let , Haru e Musica , si precipitarono nella direzione dove si trovavano le ragazze , i maschi avevano le camicie sbottonate , che scoprivano i muscoli del petto , Musica disse << Di nuovo urla da gallina ! Ora le galline sono due ! Però che belle galline ! Cosa è successo ragazze ? Perché urlate ? >> , Elie disse << Griff fa cose sconce ! Dormiva sui … su … sui nostri petti ! Ci ha scattato delle foto poco consone mentre eravamo ubriache ! E’ un maiale , uno sporcaccione ! Non era mai arrivato a tanto ! >> , Musica disse << Posso vedere queste foto ? C’è n’è una con il 69 ? >> , il Silver Claymore si beccò due sberle , una sulla guancia sinistra data da Elie , l’altra sulla destra data da Tiara .
Let e Haru guardarono Musica con aria infuriata , gli diedero due pugni nella pancia , il trio incominciò a picchiarsi a vicenda , da una parte i due fidanzati non volevano fare vedere le foto delle amate , dall’altra il Silver Claymore curioso di vederle , si diedero dei pugni , delle sberle ,dei calci , ad un certo punto il Rave Master tirò fuori Rave in modalità Silfarion high speed: Sfruttando lo spostamento d'aria infligge attacchi ad una velocità notevolmente superiore rispetto a quelli inflitti dalla normale Silfarion , la scagliò contro i due amici , il drago invece usò -- Magia incubo del drago: Tecnica di ipnosi e allucinazioni, crea il miraggio di una presunta morte e il Drago celeste che genera la tigre: Pugno potentissimo scagliato con la massima forza verso il nemico .
Musica e Haru pregarono pietà , Let li tolse dall’ipnosi , dopo averla fatta durare due ore , con Pietra malefica del drago magico: Colpisce i punti vitali dell'avversario, bloccandone i movimenti , poi con un pugno esplosivo li stende , i due avversari sono svenuti , ma in seguito per la stanchezza sviene anche lui , le due ragazze che per tutto il tempo erano state a guardare allibite , non riuscendo a fermare il trio , decisero di portare i ragazzi nel soggiorno , li curarono con bende , gliele fasciarono sulle braccia , sulla testa e sulle gambe , gli misero dell’alcool disinfettante e cerotti .
I tre maschi si svegliarono , Musica era appoggiato ad Haru sul pavimento, Let stava con la testa sulle gambe di Tiara , il silver Claymore disse << Ehi Let ! Non ti vergogni … un guerriero come te , sta appoggiato con la testa sulle gambe di una bella donna ! >> , Let disse << E’ la mia donna , quindi faccio quello che mi pare ! Se non mi facesse male la testa non starei così ! E poi si sta comodi ! Che rompi ? Non pensare che ti faccia spazio sulle sue gambe ! Tiara è di mia proprietà , perciò zitto
rompi ! >> , Haru rise e disse << Diciamoci la verità ragazzi ! Siamo stati parecchio scemi ! Non dovevamo picchiarci a
vicenda ! Bisognava pestare Griff , lui si che se lo meritava ! Comunque devo fare i complimenti a Let che ci ha battuto ! Però … ora dove sono le foto ? >> .
Tiara disse << Io ho preso le mie , Elie le sue ! Se troveremo altre foto che ci riguardano le prenderemo ! Ma mi auguro che non ce ne siano più !!! Ahh…la prossima volta che succede una cosa del genere picchiate Kato !!! Se non lo fate lo faremo io e Elie !!!>> , Plue giocava con il fischietto che Let gli aveva regalato , i due draghi in preda ad un grande mal di testa si alzarono dal divano , Let prese il collo del cane , gli mise le mani sul collo , fino a che l’animale non svenne , in quel momento lo mise giù , ma poco dopo giunse Griff con un sacco pieno di tantissimi fischietti richiama – draghi .
Il drago li polverizzò con Enryukanten [Siccita' del drago fiammeggiante]: Let sputa fuoco dalla bocca, la fiamma puo' sciogliere anche l'acciaio , tutti i fischietti finirono bruciati , tranne uno che si salvò dalle fiamme , perché la banana tentacolare , l’aveva nascosto in un posto segreto in camera .

CAPITOLO 6 : JEGAN CONTRO LET E TIARA
Let e Tiara incontrarono il Dragon Master Jegan a Vaillant , appena i due avversari si videro , l’aria divenne pesante , si guardarono con molta freddezza , poi il membro degli Orancion sei disse << E’ da un bel po’ di tempo che non ci vedevamo Let ! vedo che hai trovato Tiara !!! Bravo…ora hai una nuova
fidanzata !Bene se non vuoi grane , lasciami Giulia !!! Tanto ormai cosa te ne fai di lei ? E’ diventato un drago selvaggio !!! >>.
Let disse << Ti sfido insieme a Tiara ! Io e lei contro di te ! Vedrai siamo migliorati moltissimo dall’ultima volta che ci hai visto combattere !!! Liberemo Giulia dalla tua prigionia !!! Questa volta non sopravviverai , nessuno potrà ascoltare la storia della tua vittoria perché tu perderai !>> .
I tre ibridi – draghi scelsero un luogo dove combattere , il luogo deciso per l’incontro fu un deserto , Tiara prima di incominciare il combattimento avvertì via sms i loro compagni , avvertendoli di non intervenire , ma se volevano potevano assistere al combattimento , gli amici accorsero sul campo e si misero da parte a guardare , Haru era preoccupato per i suoi due amici , soprattutto perché l’ultima volta che Let aveva combattuto contro il suo ex collega , era stato trasformato in albero , il Rave Master si chiedeva se questa volta sarebbe andata meglio , ci sperava molto.
Il match iniziò il primo attacco lo fece Jegan , scagliando contro Enryukanten [Siccita' del drago fiammeggiante]: sputa fuoco dalla bocca , i due draghi avversari risposero con due Enryukanten uniti , che avevano una potenza doppia , rispetto a quello dell’avversario , il Dragon Master si bruciò , ma rimase in piedi , determinatissimo a continuare la sfida , Elie disse a Musica
<< Musica secondo te Let e Tiara c’è la faranno contro
Jegan ?Sono molto preoccupata per loro !Mi auguro che siano preparati per questo scontro !!! Non voglio perderli ! Sono due cari amici ! >> , il Silver Claymore disse <<Vedrai che andrà
bene !!! Sono due combattenti molto forti !!! Non gli succederà niente , riporteranno delle ferite , ma sopravviveranno ! Dobbiamo avere fiducia in loro !!! In caso che siano veramente in difficoltà noi tre gli daremo una mano ! Ma non credo che sarà necessario !!!Vedrai Elie che andrà tutto bene !!! >> .
Let e Tiara attaccarono con il Drago celeste che genera la tigre: un pugno potentissimo scagliato con la massima forza verso il nemico , Jegan cadde a terra e attaccò con due sue nuove Dark bring :Waltzer Flame – che consente di emanare fiamme dalle mani e di controllarle a proprio piacimento e con
Stone Roses – che consente di trasformare in pietra qualsiasi cosa si tocchi , usando W.F. bruciò i due draghi , facendo crollare le barriere che avevano elevato per difendersi , poi li trasformo in pietra , ma si liberarono , grazie a Tiara , che era esperta di
magia .
Le pietre che li avevano imprigionati si ruppero , e finirono alcune contro l’avversario , altre per terra , il nemico disse << Come avete fatto a liberarvi ? Sareste dovuti rimanere pietra !!! Che rabbia , ma ora vi darò una bella lezione , razza di traditori !!! Giulia entra in azione e uccidili !!! >> , Tiara disse << Ci siamo liberati perché ho usato un incantesimo !!! Non lo sapevi che sono esperta di magia ? Ahhh…come potevi saperlo !!! Siegh Hart mi ha fatto da maestro , mentre ero nella Dark Bring !!! Jegan non hai scampo se non ti batteremo con il fuoco , lo faremo con la
magia !!! >> .
Giulia sputò fuoco contro i due draghi , poi li pestò con le sue grandi zampe , i due avversari sollevarono le sue possenti zampe e l’attaccarono con sfere di fuoco , la lotta però era impari , il potere della draghessa era più potente dei due draghi-ibridi , li catturò con la coda e incominciò a stritolarli , i due fidanzati cercarono di liberarsi , ma non ci riuscivano , rischiavano di finire soffocati , però ad un certo punto Musica lanciò la sua spada d’argento a
Let , il quale la impugnò un po’ a fatica , poi tagliò la coda del grande drago .
Il dragone fece un urlo fragoroso che provocò un terremoto , mise giù i due amanti , che l’attacarono con conficcandogli la spada nella zampa sinistra anteriore , dopo di che scagliarono una gigantesca onda di fuoco che investì in pieno il drago , Jegan in quel momento decise di uccidere Giulia , perché si era verificata debole , nonostante la sua forza e mole , prese la spada d’argento e la conficcò nel cuore del dragone , l’animale cadde a terra morto , il Dragon Master disse << Bene … ora che è morta cosa pensate di fare ? Sentite dolore al cuore , vero dragoncelli ? Poverini … mi fate molta pena ! Ora combattere di nuovo contro di me ! Siete migliorati così tanto che nemmeno un grosso drago vi ostacola , ma vi darò pane per i vostri denti !!! Userò una Dark Bring che tutti quelli che sono presenti qui oggi conoscono molto
bene !!! >>.
Jegan usò Yggdrasil – che permette di risucchiare l'energia e trasformarla in vegetali di vario tipo , succhiò metà dell’energia dei due avversari , poi trasformò Tiara in una quercia , la ragazza chiamò il nome dell’amato , le caddero delle lacrime , ma il fidanzato venne fermato con delle radici di edera , il Dragon Master fece tenere le radici molto strette , in modo che l’avversario non si potesse muovere , gli andò di fronte e gli
disse << Let come ti senti a perdere entrambe le tue donne che
ami ? O devo dire che hai amato ! Meglio usare il passato perché ora non le vedrai mai più !!! Ti senti triste … oh , quanto mi dispiace !!! Povero Let , hai perso le tue due metà , il tuo cuore è a pezzi ! Come farai senza che nessuno ti sostenga !!! Sei di nuovo solo ! Ora morirai , senza nemmeno porterti muovere !!! >> .
Let disse << La pagherai cara per avere ucciso Giulia e per avere imprigionato Tiara !!! Ora ti ucciderò così non dovrò più sorbirmi la voce di un essere crudele e senza sentimenti come te !!! >> , il drago-ibrido si liberò , diede un pugno esplosivo in piena faccia all'avversario , che cadde a terra , gli fermò le braccia con le
mani , gli diede molti pugni nello stomaco , facendolo sputare molto sangue , poi lo fece cadere lontano con un mega calcio , infine decise di usare la Magia incubo del drago: tecnica di ipnosi e allucinazioni, crea il miraggio di una presunta morte ,
Jegan chiuse gli occhi e si ritrovò circondato da un atmosfera nera e tetra , tutto ciò che era intorno a lui era nero , all’improvviso vide 100 spade d’argento spezzettarlo in migliaia di parti , dopo di che si ricompone , ma le sue agonie non erano finite , vide Giulia , Let e Tiara che lo attaccavano insieme usando un onda gigantesca di fuoco , dopo si risvegliò dall’incubo .
Appena aprì gli occhi Let lo pugnalò con la spada d’argento di Musica , Tiara tornò normale , rimase svenuta a terra , il fidanzato la prese tra le braccia , la sollevò , il drago-ibrido non riusciva a stare più in piedi , era stremato dalla fatica , svenne a terra , abbracciando la compagna , i compagni accorsero per aiutarli , il Silver Claymore prese in braccio Let , Haru prese Tiara , salirono tutti sul carro di Nanchimo , appena arrivati dentro la nave , stesero i due combattenti sui loro letti , poi gli diedero la pozione guarente del dottore pazzo che avevano incontrato tempo fa .
I due draghi – ibridi si svegliarono verso sera , all’ora di cena , si sedettero a tavola per mangiare i cibi cucinati da Elie , Let disse ai compagni << Potrei sapere come ho fatto a arrivare al mio letto ? Non mi ricordo di esserci giunto per mia volontà !!! Chi mi ci ha portato ? Io non potevo arrivarci perché ero svenuto !!! Anche Tiara si è svegliata nel suo letto ! Che cosa strana !!! >> , Musica ridendo disse << Non indovineresti mai chi ti ha portato lì !!! Io ti ho preso in braccio , mentre Haru ha preso Tiara , vi abbiamo messi nei vostri letti , dopo vi è stata somministrata quella medicina del dottore pazzo !!! Ma non preoccupatevi non è una pozione restringente o allungante , vi ha guarito solo dalle
ferite !!>> .
Let tirò un sospiro di sollievo per la preoccupazione , tutti incominciarono a mangiare , Haru disse << Sono contento che abbiate battuto Jegan !!! Siete stati grandi , non è stato facile abbaterlo , ma alla fine c’è l’avete fatta !!! Sono fiero di voi , finalmente vi siete liberati del vostro demone del passato !!! >> ,
per tutta la serata chiacchierano , fino a che non andarono a dormire perché erano stanchi .

CAPITOLO 7 : GITA ALLA SPIAGGIA DI HIP HOP TOWN
La mattina dopo il combattimento , il gruppo di amici decise di recarsi alla spiaggia di Hip Hop town per rilassarsi , comprarono sei meloni e sei bottiglie d’acqua , poi presero Nanchimo e si diressero alla spiaggia a pagamento , ma lì iniziarono i problemi , Musica , Haru e Elie insieme agli amici del Silver Claymore entrarono senza problemi , invece Let , Tiara , Plue , G.Kato e Ruby vennero fermati dal gestore del bagno che disse a loro << Gli animali in questo bagno non possono entrare !!! Non sono accetti draghi-ibridi , né cani , né pinguini , né banane parlanti !!! Accettiamo solo umani !!! Andate in un altro bagno se non volete pagare una multa !!! >> .
Let arrabbiato disse << Cos’hai contro le altre etnie ? Chi credi di essere ! Noi non siamo animali , abbiamo pari diritti agli umani !!Ci faccia entrare se non vuole guai !!! >> , il gestore disse << Credi di farmi paura razza di drago prepotente !!! Non mi fai un baffo con le tue minacce !!!>> , il drago irato lo sollevò da terra e lo buttò lontano nel campo da tennis , che distava venti metri , l’uomo sciancato tornò al bagno , tolse la scritta che vietava a qualsiasi animale di entrare e ne affisse una che permetteva a ogni etnia di entrare .
Tutti si cambiarono in cabine diverse e si misero i costumi , Elie indossò un bikini nero con cuoricini bianchi , Tiara un bikini azzurro con ibiscus bianchi , Let un boxer da mare nero , Haru uno blu , Musica uno arancione , Kato , Plue e Ruby si misero un capello in testa , dopo di che si diressero tutti agli ombrelloni prenotati , ognuno si stese sul suo sdraio , il Rave Master disse << Tiara cos’è che non andava bene al gestore del bagno ? >> , la ragazza rispose << Non gli andava a genio che fossimo di un’altra etnia !!! Non voleva farci entrare !!! Se non fosse stato per Let , saremmo rimasti fuori !!! Ha lanciato il gestore fino al campo da tennis , che distava venti metri , quando il tizio è ritornato ha tolto il cartello e ne ci ha fatto entrare !!! Il signore si è preso un grande spavento !!! Let è stato molto brusco e rustico come al solito , ma devo dire che ha funzionato !!! Spero che non deva usare più la sua forza in questo modo , è uno spreco usarla così !!! >> .
Haru e Musica si guardarono stupiti , ma preferirono non commentare l’accaduto , Elie e Tiara presero il pallone da pallavolo e si misero a giocare , Let , Haru e Musica prendevano il sole , lo stesso facevano pure Plue e Ruby , invece Griff Kato con la sua macchina fotografica scattava foto alle ragazze belle della
spiaggia , il drago-ibrido disse << Non è meglio tenere fermo Griff ? Non mi fido di lui ! Non è che combina dei guai , le mie orecchie non vogliono sentire urla di ragazze che lo vogliono picchiare !!! >> , il Silver Claymore disse << Let non ti preoccupare se dovesse combinare guai , vedrai che verrà sistemato !!! Piuttosto guarda Elie e Tiara !!! Sono molto belle mentre giocano , i loro corpi si muovono con grazia e delicatezza !!! Sarà meglio controllare che non ce le portino via … ho visto molti uomini che le stanno puntando !!! Sembrano due dee !!!Let , Haru mi imprestate le ragazze per una sera ? >> .
Haru disse << Non ci pensare neanche , io e Let non ti lasciamo le ragazze ? Comunque non farti problemi Musica , le teniamo d’occhio da qua ! Se qualche mal intenzionato si avvicina li riempiamo di botte !!! Vero Let ? >> , le ragazze appoggiarono la palla sotto l’ombrellone , poi corsero verso il mare a fare una nuotata , intanto i tre ragazzi facevano una partita a poker , Elie e Tiara urlarono perché un uomo – maniaco le aveva palpate sul seno e sul sedere , infine aveva rubato a loro la parte sopra dei costumi , il Rave Master e il drago mollarono la partita e corsero a inseguire il maniaco .
Il ruba costumi era molto noto per i suoi furti su quella spiaggia , correva molto veloce , ma i due amici riuscirono a fermarlo , Let gli bloccò le braccia , Haru lo prese a calci , lo fece accasciare a terra , consegnarono alla polizia della spiaggia il malvivente ,
presero i costumi e li portarono alle fidanzate , le due donne se li rimisero senza farsi vedere , dopo baciarono i due amanti sulle labbra per ringranziarli , i due ragazzi decisero di fare una nuotata per controllare che non succedesse altro , anche Musica decise di andare con loro , mise a posto le carte , poi li raggiunse , il gruppo era contento di potersi rilassare , le tante battaglie stancavano e debilitavano il fisico , ogni tanto un po’ di riposo non faceva
male .
Dopo una lunga nuotata il gruppo decise di pranzare , mangiarono due fette di melone con il prosciutto crudo e bevevano l’acqua fresca , in seguito decisero di fare una dormita sotto l’ombra dell’ombrellone , G.Kato tornò dagli amici pieno di lividi e bernoccoli , e foto di ragazze e cose curiose : tra cui la scena dello scippo dei bikini alle ragazze , la restituzione di questi , i baci ai fidanzati , i ragazzi che giocavano a poker , tutti mentre facevano il bagno e mentre dormivano sugli sdrai , Haru dormiva abbracciato a Elie , Let a Tiara .
Il gruppo di amici di pomeriggio decise di fare una seconda nuotata , Musica , Let , Haru , Tiara e Elie si tuffarono , nuotarono un po’ , ma ad un certo punto vennero pizzicati dalle meduse e apparì uno squalo all’orizzonte , poi sparì , l’animale passò sotto le gambe dei tre ragazzi , la comitiva si guardava intorno cercando il pescecane , all’improvviso vennero morsi sulle braccia , i tre maschi si immersero nell’acqua per cercare il rompiscatole dai denti aguzzi .
Haru e Let appena videro lo squalo lo tennero fermo con molta fatica, mentre Musica trasformò la sua collana argentata in
lancia ,ficcò l’arma nella testa dell’animale , che morì immediatamente , spargendo nell’acqua del suo sangue rosso , mischiato a quello dei ragazzi che erano stati feriti alle braccia , lasciarono lo squalo sulla riva ,il gruppo ritornò all’ombrellone , dove le ragazze li medicarono con alcool e bende , il Silver Claymore scocciato disse << Ci mancava lo squalo per rovinare la giornata !!! Speriamo che un guarda costa non ci critichi !!! Dovevamo pur difenderci , se no ci avrebbe uccisi !!!>> .
Il Rave Master disse << Non ti preoccupare Musica !!! Noi abbiamo fatto ciò che era giusto da farsi !!! Se non l’uccidevamo sarebbe scappato di certo il morto !!! >> , gli amici mangiarono delle granite , chi al limone , altri alla fragola o all’ananas .

CAPITOLO 8 : RAPPORTI TRA FIDANZATI
I tre ragazzi si trovavano nella stanza di Musica , adornata di foto di cantanti e modelle e una foto di gruppo , mentre facevano una partita a poker , il trio parlava di rapporti sessuali , il Silver Claymore disse << Allora Let come sei messo con Tiara ? Siete a buon punto ? Oppure per ora siete solo ai preliminari ? >> , Let arrossì sulle guance poi disse << Ma che intrigante !!! Comunque visto che sei così curioso ti risponderò ! Io non sono messo così male come te , donnaiolo !!! Per ora non siamo arrivati a quella cosa perché non abbiamo avuto tempo , né la libertà di farlo !!! Ci siamo baciati e accarezzati varie volte , ma quando eravamo sul momento di fare sesso , appariva Griff che ci disturbava !!! Quella banana tentacolare è incorreggibile !!! Saltava fuori dal suo nascondiglio a romperci !!! Non ci lasciava in pace , voleva scattarci foto mentre facevamo qualsiasi cosa !!! Quando vorrò farlo in tranquillità dovrò legarlo e chiuderlo in camera sua !!! >> .
Musica disse << Potrebbe essere un idea ! Quando lo farete ce lo dici così lo legheremo io e Haru ! Poi lo chiuderemo a chiave , la chiave la daremo a te così lo libererai solo quando riterrai necessario !!! Comunque non credere che io sia vergine !!! Ho avuto molte donne oltre Melodia , le ho portate a letto e ho fatto anche altro !!! >> .
Il drago disse << Non avrò fatto l’amore con Tiara , ma con Giulia prima che diventasse un drago feroce l’ho fatto ! L’abbiamo fatto in camera mia ! Abbiamo dovuto applicare un silenziatore dentro la camera , così noi potevamo fare tutti i versi che volevamo senza che gli altri ci sentissero fuori !!! Soprattutto abbiamo dovuto metterlo per fare in modo che Jegan non sapesse niente !!! Purtroppo non sono stato l’unico a possederla , quando il Dragon master me la portò via , la molestò , mi disse pure che ebbe un figlio da lei ! Ma a dire la verità io non l’ho mai visto , se l’avessi visto l’avrei ucciso ! Jegan prima che uscissi dalla Dark Bring mi disse che il bambino era un membro come me e lui , ma che non l’avrei mai visto perché apparteneva a un grado minore !!! Mi ha detto che il loro figlio si chiamava Gobu e possiede una Dark Bring chiamata Sky High che concede al possessore poteri telecinetici !!! Spero un giorno d’incontrarlo così potrò
parlargli !!! Mi basterebbe anche vedere un membro della società per chiederglielo , tanto sono tutti un branco di pettegoli !!! Basta poco che una notizia si sparge subito !!!Secondo me è una bella bufala !!! >> .
Haru perplesso disse << Appena vedremo uno dei tuoi ex compagni glielo chiederemo !!! Io credo che se fosse stato scoperto l’avrebbero ucciso ! Non mi sembra che siano molto umani !!! >> , Musica disse << Let , non preoccuparti , vedrai che questa cosa si risolverà !!! Ma passando ad altro !!! Tu Haru , come sei messo con Elie ? >> , il Rave Master disse << Io l’ho baciata , toccata e accarezzata , ma per ora non l’abbiamo fatto ! Io non mi sentivo pronta , nemmeno lei ne aveva voglia di farlo !!!Per farlo bisogna che tutti e due ci si senta pronti , se no viene un pasticcio ! Se la obbligassi a farlo , non solo non mi parlerebbe più , ma avrebbe paura che le saltassi addosso ogni volta che mi
va !Bisogna essere gentili e cortesi con le ragazze , se no
scappano , me lo diceva spesso Cattleya !!!>> .
Il Silver Claymore rise poi disse << Secondo me voi due siete un po’ mosci !!! Non lanciate molti segnali alle due pupe ! Dovreste lanciarne di più , così cadrebbero tra le vostre braccia e si lascerebbero guidare !!! Se foste un po’ più focosi avrebbero voglia di farlo , dovete un po’ stuzzicarle così le inciterete un
po’ !Let vedo che si sta impegnando ! Lui e Tiara sono spesso appiccicati e accoccolati tra loro ! Ma tu Haru devi darti una mossa se no sceglierà un altro ! sai potrei essere io il suo prossimo fidanzato ! Elie ha un debole per me ! >> , Let disse << Musica smettila ! Gli confondi le idee ! Non vedi che non è pronto ! Quando lo sarà , farà ciò che crede ! Non ha bisogno di essere catechizzato da uno come te !!! >> .
Le due ragazze si trovavano nella stanza di Elie , la camera era color pastello , aveva poster di cantanti , modelli e attori , più poster con animali e una grande foto con tutto il gruppo della Silver Knights , la fidanzata di Haru disse a Tiara << Tay com’è fare sesso ? Io non l’ho mai fatto con Haru ! Non mi sento pronta ! Ho paura che mi faccia male la penetrazione ! >> , Tay disse << In verità nemmeno io l’ho ancora fatto con Let ! Ma l’ho fatto con un altro mio fidanzato ! Per me non sarebbe la prima volta ! Comunque non devi avere paura ! Bisogna che ne parlate , anche se per ora nessuno di voi due vuole farlo , prima o poi succederà !
I maschi sentono il bisogno di farlo , è un istinto molto sviluppato in loro !!! Però non devi avere paura , devi parlarne con Haru ! Quando sarete pronti lo farete ! Vedrai che saprà essere
delicato ! Se non fosse stato per Griff che arrivava nel momento determinante l’avremmo fatto ! Let è molto passionale … ma anche delicato ! Quando ci sbarazzeremo di Kato lo faremo è lui l’unico intralcio !>> .
Elie disse << Grazie a te ora mi sento più rilassata ! Ne parlerò con Haru ! E quando mi andrà lo faremo ! >> , Tay disse << Se stai tranquilla , vedrai che tutto andrà bene ! Buona notte ! >>, poco dopo ognuno tornò nella sua stanza .


CAPITOLO 9 : RAPPORTO COMPLETO
Let stava facendo una doccia , l’acqua gli scorreva su tutto il corpo ,
la cresta di capelli argentei si era sciolta , sparpagliando i capelli corti fino al collo , usci da lì , si mise un asciugamano grande intorno alla vita , prese una spazzola per pettinarsi i capelli , si rifece la cresta usando un po’ di fissante , senti la porta della stanza che si aprì , poi fu chiusa , vide entrare la sua dolce metà , che lo guardò con sguardo dolce e affettuoso , si avvicinò a lui lo baciò sulla guancia , infine gli accarezzò i pettorali , il drago gli prese le mani , le mise tra le sue , dopo le baciò .
Tiara disse << Ho voglia di te ! Desidero esplorarti per bene ! Vado a sistemare Kato e torno a finire il lavoro ! Aspettami ! >> ,
Let acconsentì , appena uscita , sollevo le mani al cielo , e pensò << Finalmente avremo un po’ d’intimità !!! Riuscirò ad avere un rapporto completo !!! >> , Griff camminava avanti e indietro davanti alla sua stanza , la donna-drago prese la banana tentacolare , la buttò sul letto , la legò e imbavagliò , lo chiuse a chiave e tornò nella sua camera con un sorriso stampato in faccia ,
il drago appena la vide la fece sedere sul letto e l’abbracciò , la baciò sulle labbra e sul collo con dolcezza , le tolse la maglietta e il reggiseno , la palpò sul seno , poi la baciò in quel punto , la sentì gemere , quel suono gli precisò che poteva continuare senza problemi , con una mano le accarezzò i capelli , mentre con l’altra scendeva più in basso , le tolse la gonna e le mutandine , l’ammirò in tutta la sua bellezza .
L’uomo le leccò le sue intimità finché fu sazio , si fermò e si stese vicino a lei , aspettando che la donna lo facesse godere a dovere , Tiara lo baciò sulle labbra , gli diede dei morsi e dei baci sul collo con dolcezza , poi lo baciò sui pettorali , gli tolse l’asciugamano , e lo accarezzò su tutto il corpo , Let gemeva al tatto delle sue mani dal tocco delicato e gentile , si abbassò sul suo membro , lo succhiò mentre il compagno gemeva di piacere , quando ebbe finito , il drago riprese il comando , si sistemò sopra di lei , la penetrò prima con spinte leggere poi più forti .
I due amanti provavano un turbine d’emozioni tra un gemito e l’altro , quando furono stanchi svennero l’una tra le braccia dell’altro in un morbido e caldo abbraccio .
Nella stanza del Rave Master la coppia finalmente si era data da fare e avevano avuto un rapporto completo , senza problemi , Haru era stato dolce e affettuoso , non aveva fatto del male alla compagna , ma anzi l’aveva fatta godere di piacere , la fidanzata soddisfatta quanto lui , era svenuta tra le sue braccia , in seguito pure lui era venuto .

CAPITOLO 10 : RANCORI
Let lasciò un biglietto in cucina , su cui lasciò scritto che era andato a fare un giro per distrarsi un po’ , i suoi amici non lessero il biglietto perché erano ognuno impegnato a fare altre cose , Musica stava preparando quattro anelli d’argento , due su cui sopra erano incisi dei draghi ( per Let e Tiara ) , gli altri due su cui era incisa la scritta forever love ( per Haru e Elie ) , Ruby stava classificando le sue collezioni , Kato guardava le foto scattate al mare , gli amici di musica chiacchieravano e giocavano a carte , Haru si allenava insieme a Elie , Tiara si trovava in centro a comprare dei regali per il suo amato ( gli comprò una giacca verde con ideogrammi e disegni di draghi colorati d’oro e un pacco di riviste di National Geografic e alcune di Airone che il drago collezionava perché amante della zoologia e di storia ).
Il drago entrò in un negozio di bigiotteria : comprò per Tiara degli orecchini indiani tondi con perline rosse e fili argentei e una collana blu con l’occhio di horus , si fece fare un pacchetto
regalo , poi uscì , si girò indietro perché si sentiva seguito , si rigirò davanti e proseguì la strada che aveva intrapreso , stando con i sensi all’erta , imbucò una scorciatoia per tornare alla Silver Knights , ma questa sua idea gli fu fatale , beccò un colpo in testa e svenne tra le braccia di due donne della Dark Bring .
Let si risvegliò in una cripta illuminata da tante fiaccole , vide che era legato con catene alle braccia e ai piedi , in modo che non poteva muoversi , aveva il torso nudo e dei vestiti che indossava prima gli erano rimasti solo i pantaloni aderenti , che erano stati strappati e sfilacciati , guardò verso il basso e vide che Range dai capelli rossi con due code , vestita con la divisa scolastica alla marinara e Sopra dai capelli corti argentei ,vestita con una tuta bianca e blu lo guardavano con aria divertita .
Il drago sospirò sconsolato e disse << Non credevo che vi avrei rivisto !!! Perché mi avete rapito ? Non vi soddisfano abbastanza i maschi della Dark Bring ? Avete proprio bisogno di un traditore come me ? >> , Range rise e disse << Ciao Let ! Come stai ? Mi mancava il tuo viso sempre immusonito e il tuo corpo formoso !
E’ un peccato che ci hai tradito per passare dal male al bene , sei proprio un volta gabbana ! E io che pensavo mi immaginavo io e te in un amplesso amoroso ! Che peccato ! Però non pensare che sia una visita di piacere ! Io e Sopra vogliamo punirti , il nostro nuovo capo ha ordinato di torturati , perciò soffrirai le pene dell’inferno ! >> .
Range prese degli spilli molto lunghi e li conficcò nel petto del drago , le punte erano state bagnate con il veleno del serpente corallo ( serpente rosso dalle righe nere e gialle , il suo veleno è mortale ) , Let incominciò a sentirsi male dopo due ore , gli girava la testa e si sentiva molto indebolito , pensò in cuore suo che i suoi amici lo venissero a liberare presto da questa agonia , perché non avrebbe resistito molto , Tiara si avvicinò alle scale della nave per salirci sopra, vide un foglio appuntato e lesse il messaggio delle due ragazze della Dark Bring , il quale diceva << Se volete che Let non muoia avvelenato venite a prenderlo alla Cripta Freguel nel cimitero di Hip Hop Town !>>, la ragazza impallidì e corse subito dentro la Silver Knight , chiamò a rapporto i suoi compagni e spiegò la situazione .
Haru preoccupato disse << Dobbiamo salvare Let ! Io , Musica , Tiara e Elie rechiamoci là a salvarlo !!! Gli altri restino qui ! Prendiamo Nanchimo e dirigiamoci alla Cripta Freguel di Hip Hop Town !>> , appena entrati nel luogo definito , scesero delle scale e si trovarono di fronte a una sala di specchi , Tiara disse << Non toccate niente ! State fermi , se vi muovete verrete colpiti dalla lancia che è nascosta in uno di questi specchi !!! Dovete stare in silenzio così riesco a percepire dove si trova l’arma !>> , i compagni stettero fermi e in silenzio , la donna colpì lo specchio che si trovava dietro di loro , la lancia uscì , ma la ragazza la afferrò con le mani e la buttò contro un altro specchio , che cadendo ruppe tutti gli altri rimanenti .
Musica disse << Guarda cosa hai fatto !!! Hai rotto 10 specchi !!! Lo sai Tiara che sono più di sette anni di sventura !!! >> , Tiara disse << Io non sono superstiziosa !!! Il nostro destino ce lo determiniamo da soli ! Nessuno può decidere per noi ! >> , il quartetto proseguì la strada e si trovò di fronte a un ponte cadente , per superarlo dovevano saltare le travi rimaste , senza cadere nel vuoto , Musica prese Elie in braccio , mentre Haru e Tiara procedevano da soli , fortunatamente nessuno del gruppo cadde di sotto , il ponte crollò appena lo avevano superato .
La terza prova consisteva a evitare le lance che cadevano dal soffitto , Tiara creò una barriera che li circondava , così riuscirono a procedere senza essere colpiti , tutte le armi finirono contro i muri che li circondavano .
Haru disse << Siegh è stato un bravo insegnante !!! Te la cavi bene con la magia !!! Le arti marziali le applichi alla perfezione!!! Hai avuto un buon amico e maestro !!! Complimenti !!! >> , la donna drago disse << Siegh mi ha insegnato le arti magiche , la lotta me l’ha insegnata Jegan insieme ad altri professori , mentre mi trovavo al Tempio Dei Draghi !!!>> , la quarta prova consisteva nel battere un mostro dai mille occhi , l’essere era alto 6 metri , aveva sette tentacoli , le ragazze si intimorirono alla sua vista , Tiara disse << Musica dammi la tua lancia d’argento !!! Ora lo batterò , ci vorrà un po’, ma poi cadrà morto !!! >> , la giovane attaccò il mostro , lo colpì negli occhi che si trovavano sulla pancia , gli diede dei calci , l’animale si lamentò , la prese con uno dei tentacoli e incominciò a stritolarla , ma la ragazza si liberò .
Gli tagliò tutti i sette tentacoli , conficcò la lancia nell’occhio più grande , che si trovava in mezzo alla testa , lo tagliò in tre parti , uccidendolo e spargendo tutto il suo sangue per terra e sui vestiti che indossava , Elie disse << Sei stata bravissima ! Lo hai battuto in dieci minuti ! Però il suo sangue non sarà infetto ? >> , la ragazza disse << No non è infetto ! Quelli della Dark Bring affermano che il sangue di questo mostro rafforzi il ki(l’aura del combattente) di chi lo uccide !!! >> , il suo corpo venne ricoperto di un’aurea dorata , poi la luce sparì , ciò confermò che il suo il suo ki era aumentato , irrobustendo e potenziando la sua forza .
Nella quinta e penultima stanza c’erano dei muri dall’aria sospetta,
appena ci misero piede dentro , le pareti incominciarono a restringere lo spazio in cui si trovavano , la donna – drago cercò di fermali , ma non ci riuscì , Il Rave Master e il Silver Claymore tirarono fuori Rave e una spada argentata per fermare le pareti , le quali si ruppero e si fermarono , lasciandoli passare senza problemi , il gruppo entrò nella sesta stanza dove videro Let legato con catene , mentre sotto di lui c’erano Sopra e Range .
Sopra usò la sua Dark Bring Sound Cancel , che eliminava i
suoni , tutti persero la voce tranne lei e la sua amica , Range usò Scream (D.B.)che permette di effettuare attacchi sonori , con quest’arma scagliò Haru e i suoi amici contro il muro , il gruppo si rialzò e si mise sulla difensiva , Elie tirò fuori i suoi guns tonfa , sparò all’impazzata rompendo le Dark Bring delle avversarie , che prese dal panico non sapevano che fare , Tiara le prese a calci e a pugni , facendole svenire .
Musica e Haru tirarono giù Let , che aveva una brutta cera , era pallidissimo e aveva perso i sensi , respirava affannosamente e aveva la pelle arrossata dagli spilli , la compagna glieli tolse uno a uno , mentre sentiva il fidanzato che si lamentava per il dolore ,
portarono l’amico alla nave per sistemarlo sul suo letto , lo misero sotto le coperte , Elie toccandogli la fronte capì che aveva la febbre , mentre gli metteva una benda bagnata sulla fronte , Tiara andò a comprare una medicina , il gruppo non sapeva che era stato avvelenato , le condizioni del drago peggiorarono , per cinque giorni ebbe la febbre a quaranta , vedendo che non migliorava lo portarono all’ospedale per farlo curare con urgenza .

CAPITOLO 11 : LET ALL’OSPEDALE
Let venne messo in un letto , venne intubato con dei fili per farlo respirare , degli altri fili gli davano dei liquidi da assorbire attraverso le vene , il suo cuore era collegato attraverso degli elettrodi ad una macchina che controllava la sua attività cardiaca che era molto scarsa ( le linee erano piccole e triangolari , alternate a molte linee rette ) , gli venne tolto il veleno , il drago era sulla linea tra la vita e la morte , inoltre era in condizioni molto gravi a causa del veleno altamente nocivo e del suo stato in coma . Il dottore appena vide Tiara gli disse << Io e i miei colleghi stiamo facendo il possibile per tenerlo in vita , ma non posso assicurarle che sopravviverà ! E’ una condizione molto grave ! E’ in coma , è in uno stato imprevedibile , potrebbe risvegliarsi oppure non potrebbe risvegliarsi mai più ! Ci vuole molto tempo prima che accada qualcosa , potrebbe restare in coma per anni , dipende tutto dalla sua forza vitale e dalle sue risposte immunitarie ! L’unica cosa che ora può fare è pregare Dio ! Forse lui saprà aiutarlo ! >> , la ragazza appena seppe ciò si mise a piangere disperata ,Haru e i suoi amici cercarono di consolarla , Siegh Hart sapendo della brutta e tragica notizia venne a trovare l’amico , cercò di curarlo con degli incantesimi , ma la magia non aveva effetto .
Siegh , Tiara e i loro amici vegliarono il corpo di Let per molti giorni , l’uomo-drago parlava nel sonno , la lingua che usava era il dragonese , dialetto dell’isola in cui erano nati tutti i draghi , solo la fidanzata capiva ciò che diceva , i sogni del ragazzo erano degli incubi spaventosi che lo agitavano per tutto il giorno , i medici per calmarlo spesso dovevano iniettarli un tranquillante .
Let sognava la lotta contro Doryu , rivedeva gli scontri contro Jegan , la distruzione del tempio , la morte dei suoi genitori , la morte di Giulia , Haru che scompariva durante il combattimento contro Doryu , e in più sognava spesso di essere attaccato dalla sua più grande fobia , le cavallette , Tiara riferiva agli amici ciò che l’amato sognava , ma non disse mai del sogno frequente che faceva , perché non voleva mostrare le debolezze del fidanzato, sapendo che lui non né andava fiero .
Il drago rimase in coma per due mesi (Luglio e Agosto), verso l’inizio del terzo mese ( Agosto ) le sue condizioni migliorarono , nella terza settimana del mese si svegliò , riempio di gioia gli amici che si misero a piangere per la commozione , ricevette molti abbracci da Haru , Musica , Tiara e Elie , li fecero dei regali per tirargli su il morale , degli iris (il fiore che preferiva) , i suoi giornali di zoologia e storia , dei palloncini con scritte incoraggianti ( tanti auguri di buona guarigione ! Torna presto in forma ! ) , Let era contento di tutte queste dimostrazioni d’affetto ,
che lo fecero commuovere molto e gli diedero una spinta a guarire più in fretta .
La settima settimana di Agosto venne dimesso dall’ospedale , doveva riposarsi , non poteva combattere né allenarsi , doveva prendere delle medicine , una che gli dava del ferro (perché era diventato anemico , perché aveva perso molti globuli rossi!) , un'altra che gli dava delle vitamine , e un anti-infiammatorio contro i continui dolori che provava alle ossa , per i suoi svenimenti e per l’emicrania ( forte mal di testa ), Let non sopportava di essere malato , si sentiva di peso e inutile per i suoi compagni , voleva tornare sano al più presto , così non lo avrebbero più dovuto accudire come se fosse un infermo .
Un giorno Ruby vide svenire il drago , cadde a terra , il pinguino lo trascinò a fatica e lo mise sopra il divano , appena si risvegliò , l’animale disse << Stai bene Let ? Ti vedo molto pallido ! Poyo …mi dispiace che stai spesso male !!! Poyo … posso fare qualcosa per aiutarti ! Dimmi ciò di cui hai bisogno e io te lo
darò ! >> , Let sospirò , si mise una mano sulla fronte poi disse << Ruby , devi farmi un favore ! Vai a prendere quella medicina verde che ci ha dato quello scienziato pazzo ! Però devi promettermi che non lo dirai agli altri , perché se no si arrabbieranno ! Me lo giuri che chiuderai la bocca su questo argomento ! Promettimelo … !>> .
Il pinguino disse << Poyo … vado subito a prenderlo ! Giuro che starò zitto , non mi uscirà parola dal becco ! Poyo lo prometto sul mio povero padre ! >> , l’uomo-drago pensò <<Speriamo che non gli scappi ! Non voglio sentire le lamentele di Haru e degli altri ! Io non posso fare a meno di quella medicina ! Ne ho un assoluto bisogno ! Preferirei morire se non guarisco ! Sono stanco di tutte quelle medicine e del trattamento che mi fanno i miei compagni !
Non voglio più essere badato da nessuno , non desidero più essere compatito ! Desidero tornare sano e forte come un tempo ! >> , l’animale diede a Let il farmaco , il drago bevve tutta la bottiglietta , all’improvviso sentì una grande forza che lo pervase in tutto il corpo , sparirono tutti i dolori fisici , avvertì una sensazione piacevole di freschezza e di rigeneramento delle forze che aveva perso , smise di essere anemico e tornò forte come prima , nella medicina ci fu solo una contro indicazione , gli fece venire sonno , s’addormentò sul divano e fece la prima dormita tranquilla da quando era stato ammalato .
Tiara e gli altri tornarono a casa con la spesa , videro l’amico che dormiva beatamente sul divano , la fidanzata lo guardò con aria contenta e soddisfatta , perché dopo così tanto tempo vedeva che riusciva a dormire bene , gli diede un bacio sulla guancia , poi si sedette al tavolo rettangolare che si trovava al centro della stanza , Musica s'accorse che il compagno aveva bevuto una bottiglietta verde , che conosceva bene , si arrabbiò un po’ poi disse a Haru << HaRu-Chan , Lettuccio ( soprannome che il drago odiava ) ha preso la medicina del dott.pazzo ! Quando si sveglia lo dobbiamo sgridare ? Io preferirei di no , sai come diventa insopportabile quando si arrabbia ! Non sgridarlo , in fondo ha fatto bene a prenderla se si sentiva molto male ! >> , il Rave Master disse << Non lo punirò però gli dirò di usarla con più parsimonia ! E’ la seconda bottiglia che prende ! >> .
Il drago si svegliò , si mise seduto , sfregò gli occhi con le mani , si guardò intorno e vide i suoi amici che lo guardavano con aria sospettosa e losca , lo sguardo peggiore era quello del leader (Haru) che gli disse << Perché hai bevuto quelle medicina ? Dovresti usarla con parsimonia ! E’ molto preziosa , non va sprecata per fini personali ! La prossima volta che la prendi me lo dici prima , così deciderò se la potrai avere ! >> , la faccia del guerriero assunse uno sguardo scontroso e irato , in seguito disse << Ma te non hai mai una minima comprensione per me ? Non immagini nemmeno quanto sia stato male in questi due mesi e in questi giorni ! Io non potevo più sopportare questa agonia ! Avrei preferito morire piuttosto che sopportarla ancora ! >> .
Haru diede una sberla sulla guancia dell’amico , che se la massaggiò e lo guardò con aria addolorata e molto scontenta , i suoi occhi dallo sguardo tagliente esprimevano tutta l’umiliazione di aver ricevuto quella punizione , l’uomo s’alzò dal divano , prese gli ingredienti che gli servivano per cucinare , si mise ai fornelli in silenzio e non riferì parola fino all’ora di cena , Tiara era dispiaciuta per come il fidanzato l’aveva presa , prese da parte il Rave Master e gli disse << Non avresti dovuto punirlo ! L’hai ferito nell’orgoglio !Ora non credo che ti parlerà più ! Lo so che ha una reazione molto esagerata ! Ma ora credo che ti odi e ti disprezza ! Se non gli chiederai scusa la tua stima che lui provava per te cadrà molto in basso ! Let è una persona molto sensibile , anche se non lo vuole far vedere !Se ti scuserai non ti terrà più il broncio ! >> .
Il leader disse << No ! Non farò la pace con lui ! Deve imparare che alcune cose non si devono fare ! Ha delle brutte abitudini d’agire da solo ! Non deve pensare sempre solamente a se stesso , deve pensare anche alla collettività del gruppo ! >> , Tiara non insistette più sulla questione , aspettò che l’amato avesse una reazione dispiaciuta che facesse pentire Haru , il fidanzato mise in tavola ciò che aveva cucinato : polpette di polpo , ramen , granchi arrosto , nikuman e un semifreddo alle fragole , mangiò la sua porzione , poi lasciò la tavola , prese una giacca e uscì dalla nave , prima di andarsene guardò l’amico sperando che si scusasse , ma appena vide il suo viso immusonito , gli caddero delle lacrime , che gli fecero prendere la decisione di uscire per non pensare più al forte dolore che provava al cuore .

CAPITOLO 12 : IL CUORE FERITO DI LET
Tiara cercò di fermarlo ma non ci riuscì , tutti guardarono Haru con aria di rimprovero , il drago camminava sotto la pioggia , si stava dirigendo verso il bosco dei ciliegi di Hip Hop Town , si mise sotto un albero e continuò a piangere , erano lacrime di dolore , l’uomo pensava << Io ho fatto il possibile per fargli capire ciò che provavo ! Lo odio ! Lo detesto ! Non pensa mai ai miei sentimenti perché ci valuta sempre tutti insieme ! Alla fine rimango sempre solo come un cane ! Nessuno mi capisce , solo Tiara sa cosa sto provando adesso ! Scommetto che verrà a cercarmi , per confortarmi ! Chissà se questo gesto avrà colpito nel profondo quello stupido di Rave Master ! Mi auguro di sì , spero che si senta un verme e che venga a chiedermi scusa ! Io desidero che si scusi con me , così mi sentirò meglio e avrò più fiducia in lui ! >> .
Tiara disse a Haru << Sei un cretino ! Guarda cosa hai fatto ! L’hai ferito nel profondo ! Sei un insensibile , tu e le tue idee di collettività possono andare al diavolo !Ora vado a consolarlo e spero che pure tu lo faccia , visto che è colpa tua se si sente così male !!! >> , Tay si mise la giacca a vento e prese un ombrello , corse verso il bosco dove si trovava il suo amore , appena lo vide l’abbracciò e lo baciò , il drago smise di piangere , la donna disse << Vedrai che tra poco Haru verrà qui ! Mi sembra di aver visto segni di cedimento ! Tra poco verrà qui per scusarsi , lo conosco bene , si sentirà un verme e ti chiederà scusa ! >> , il Rave Master sentendosi in colpa , uscì anche lui e andò a cercare i due
fidanzati , con l’intenzione di scusarsi .
Haru appena vide Let lo abbracciò e gli disse << Mi dispiace di averti trattato così ! Ho esagerato ! Hai proprio ragione , spesso penso di più alla collettività che ai sentimenti del singolo !!! Non ti ho dato fiducia , anzi te l’ho tolta in quel momento ! Mi scuso per ciò che ho fatto ! Mi sento un verme ! Io che parlo sempre di giustizia , mi sono comportato ingiustamente nei tuoi confronti ! Ti prometto che non lo farò più ! Scusami ! Amici come
prima ? >> , l’uomo drago disse << Va bene ti perdono ! Ma non trattarmi più così ! Io soffro come tutti ! Anch’io ho dei sentimenti e non desidero che mi vengano calpestati ! Ricordati queste parole! Incomincia a pensare anche al bene del singolo se no ti troverai da solo quando avrai bisogno!>> , i due ragazzi si strinsero la mano e fecero la pace , la pioggia finì e spuntò il sole che lì illuminò fino al tragitto verso casa.

FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: