torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: THE FINAL STORY OF -INUYASHA-
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: eleonora-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/09/2002 18:02:32

spero che la storia vi piaccia! non potendo vedere la fine in tv l`ho inventata io ^_^! vorrei sapere che ne pensate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 <IL RAPIMENTO>
- Capitolo 1° -

Kagome come al solito si trovava dall'altra parte del pozzo insieme ad Inuyasha, Miroku e Sango per cercare i frammenti della sfera degli Shikon. Ma verso di loro si avvicina il "babbuino" <-- (per via del ridicolo vestito): Naraku.
Naraku: "Allora Inuyasha, mi sembra che i miei frammenti uniti ai tuoi completino la sfera! DAMMELI!"
Inuyasha: "Giammai, bastardo! La sfera serve a me"
Naraku: "....Vorrà dire che la prenderò con la forza"
Naraku corre verso Kagome e le ruba il frammento che aveva al collo!
Inuyasha dopo aver visto l'azione del demone va su tutte le furie! Sfodera Tessaiga e veloce corre verso di esso per combattere. Naraku era sì superiore ma Inuyasha aveva una grinta mai vista! Dopo essersi ripreso il frammento di Kagome, tenta molti colpi fallendoli miseramente -_-' . Naraku con la sua freddezza esclama: "Povero illuso, non riuscirai mai a sconfiggermi, anche se ti sei ripreso il frammento, Io sono superiore a te! Ho la forza di moltissimi demoni, al contrario di te che sei solo un MEZZO DEMONE. Non vali niente in confronto a me. Sei soltanto un misero mezzo demone col le debolezze umane. Tu mi hai portato via la mia donna, Kikyo, e ora io ti porterò via la tua!" detto questo Naraku corse verso Kagome con rapidità la strappò da Inuyasha e velocemente sparì nel nulla.
Inuyasha dopo aver visto la scena esclamò: "Perché ho lasciato che la portasse via! Perché? PERCHÉ!!!!!
Miroku e Sango cercarono di tranquillizzarlo dicendo che non era stata colpa sua ma il mezzo demone non volle sentire ragioni
Inuyasha: "PIANTATELA! BASTA! QUEL BASTARDO DI NARAKU SI È PRESO KAGOME! IO SONO SOLO UN BUONO A NULLA. NON HO FATTO NIENTE PER PROTEGGERLA. CHE STUPIDO!" e con le lacrime agli occhi il demone corse nel bosco alla ricerca di Kagome.

-Al villaggio-

Sango: "Non ho mai visto Inuyasha arrabbiato in quel modo! Stava piangendo!
Shippo: "CHE COOSAA? INUYASHA DICE SEMPRE CHE NON DEVO PIANGERE E ORA SI METTE A PIANGERE LUI! Chi capisce questi grandi è bravo!"
Miroku: "Vedi Shippo, Inuyasha piangeva perché Naraku ha preso Kagome e lui si è sentito impotente di fronte all'accaduto"
Shippo: "CHE COOOSAAA? KAGOME E' STATA RAPITA DA NARAKU? NOOO! POVERINAAAA ;_; !!!"
Sango: "Calmati Shippo! Inuyasha è andato a cercarla, presto tornerà"
Shippo: "Se lo dici tu ;_;"

-Nella casa di Naraku-

Kagome: "Che cosa vuoi fami?"
Naraku: "Aspetta l'arrivo d'Inuyasha e vedrai. Gli farò rivivere quello che ha vissuto 50 anni fa"
Kagome scioccata: (Ma cosa vuol dire con "Gli farò rivivere quello che ha vissuto 50 anni fa". Ho paura)
Inuyasha stava correndo verso il bosco seguendo con il suo fiuto canino l'odore di Kagome, quello che prima detestava e che ora non può far a meno di sentire.
Arriva vicino ad un'abitazione. Sente l'odore di Kagome molto vicino. Salta sull'albero che si trova affianco alla casa e la vede: è per terra, è legata con una corda molto robusta e Naraku……… è vicino a lei
Inuyasha: (Bastardo! Come faccio a liberare Kagome da Naraku. E se fallissi come ho fallito prima? Se non riuscissi a salvarla e Naraku la facesse fuori? Mi sento molto insicuro)

*ricordo*
Naraku: "Sei soltanto un misero demone col le debolezze umane."
*fine ricordo*

Inuyasha: (Maledetto! Non la passerai liscia per avermi portato via Kagome. MA CHE STO' DICENDO! KAGOME NON E' MICA LA MIA DONNA! E perché ogni volta che mi è vicino, mi sorride o mi rimprovera il mio cuore batte forte. CHE SCIOCCHEZZE! NON PENSIAMOCI >_<' ! Ora devo pensare a salvarla)."
Inuyasha aspetta il momento buono per salvare Kagome. Naraku si allontana dalla casa, è arrivato il momento di entrare. Quando entra nella casa, vede Kagome per terra, spaventata, sconvolta e mille pensieri affollano la sua mente (non sto ad elencarli per motivi di spazio ^_^' N.d.A.)
Inuyasha, parlando sottovoce: "Kagome…sono Inuyasha, sono venuto a prenderti"
La ragazza neanche si volta!
Inuyasha: "Kagome, sveglia, sono venuto a salvarti!!!"
Appare all'improvviso Naraku: "E' inutile che le parli. Ah ah ah ah ah! Sei caduto nella mia trappola stupido mezzo demone! Come immaginavo"
Inuyasha: "Maledetto! Di cosa parli"
Naraku: "Stà a vedere……"
Improvvisamente Kagome fa uno scatto in aria! I suoi occhi sono freddi come il ghiaccio, Inuyasha non sa cosa pensare, perché è così?
Kagome fa apparire improvvisamente arco e frecce e con freddezza né scaglia una contro Inuyasha
Inuyasha: "Sei impazzita, stupida! A chi miri?"
Kagome: "A te"
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 9
yuhno-gasai - Voto:
06/08/14 14:23
Wow bellissima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: