torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: I HOPE TO SEE YOU JUST ONE MORE TIME
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: chibi-kya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/08/2005 21:55:49

cioè non è propio un`avventura ma anche un pò romantico e sentimentale ma poi giudicate voi! ^-^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1°
- Capitolo 1° -

“” dialoghi
** pensieri




I HOPE TO SEE YOU JUST ONE MORE TIME...

CAPITOLO 1°

Accademia Ninja Villaggio Foglia

"Bene ragazzi tra tre giorni ci sarà la seconda prova dell'esame chunin fino ad allora potete allenarvi o riposarvi. "
Il maestro Iruka si congedò e tutti furono ben felici di uscire dall'aula.
I ragazzi si stavano avviando verso l'uscita quando un esaminatore li chiamò...
"Il gruppo sette si fermi devo dargli una comunicazione importante"
"Cosa sarà successo?" Sakura non sapeva proprio a cosa pensare.
"Il gruppo sette da questo momento è squalificato dall'esame chunin"
"COSA?!?!" E perchè siamo stati squalificati?!?" Sasuke non riusciva crederci. Dopo tanti sforzi eliminati? Non era possibile...
"L'esame andava affrontato in tre mentre lei vi ha aiutato. Siete stati squalificati per scorrettezza. Questo è tutto." disse indicando Keyra.
"Ma io ero nella squadra con loro sin dall'inizio! Non possiamo essere stati buttati fuori per questa cosa!" rispose Keyra adirata.
"Gli ordini sono questi. E ora se volete scusarmi…”
L'esaminatore se ne andò lasciando i ragazzi a bocca aperta
"Sei stata tu!! Da quando sei entrata nel nostro gruppo ci sono successe solo disgrazie!! E ora questo!! Basta vattene non voglio più vederti!"Sasuke era davvero arrabbiatissimo con Keyra.
Lei lo fissò per qualche secondo con le lacrime agli occhi, poi scappò via lontano dalla fonte del suo dolore, lontano da Sasuke.

Nel frattempo....

Dopo un attimo di silenzio l'Hokage parlò
" Bene Kakashi, Krya. Ho una missione di livello A per voi. Dovrete andare al villaggio nebbia per prendere delle informazioni su Orochimaru e chiedere alleanza."
"Va bene signor Hokage"
"A metà percorso troverete Hayate e Gai vi daranno una mano nella missione. Ora andate"
"Si"
Usciti in cortile Krya disse
" Kakashi io dovrei avvisare Keyra..."
"Lo so ma non abbiamo tempo dobbiamo partire."
"Si hai ragione…."

Bosco vicino al paese delle nebbie
"Quello stupido!Come ha potuto solo pensare a quelle cose…. Non tornerò più al villaggio, mai più"
Keyra piangeva mentre scappava attraverso la foresta. Continuava a correre senza sapere dove andava le bastava allontanarsi il più possibile dal villaggio. Ma mentre correva si sentì strattonare a una caviglia, si girò e vide due ninja del suono che la trattenevano.
Cercò gli shurinken ma nella fuga aveva perso la tasca porta-shurinken.
"Guarda,guarda una piccola ninja della figlia. Portiamola dal capo"
"Non penserete di catturarmi senza che io opponga resistenza vero?"
"Oh certo che no, ma a questo abbiamo già pensato"
Keyra venne colpita alla testa da un terzo ninja e svenne.

........

**Dove mi trovo? Di chi è questa voce?** Keyra aprì gli occhi a fatica
"Ben svegliata."
**Questa voce.... Orochimaru!!!"
“Brava vedo che mi conosci. Ma io ti conosco meglio….”
“Cosa vuoi dire?”
“So che conosci bene Sasuke e che sei in buoni rapporti con lui…”
“E allora?! Non vorrai dire che speri che lui venga a cercarmi vero?” disse con un sorrisino
“Sei una ragazza perspicace. Lui cadrà sicuramente nella mia trappola….”
"Umphf.... Tu sei pazzo Sasuke non mi verrà mai a cercare perchè abbiamo appena litigato giurandoci odio eterno!!"
**Speriamo che cada nel bluff.... è vero abbiamo litigato ma questo non esclude la possibilità che mi venga a cercare**
" Oh allora questo cambia tutto e io che pensavo che buttandovi fuori dall'esame tu per i sensi di colpa te ne saresti andata e Sasuke ti sarebbe venuto a cercare..."
"Allora sei stato tu!! Maledetto bastardo"
"Si, esatto. Ma dato che il mio piano è andato a rotoli tu non mi servi più. Uccidetela."
" COSA?!?"
Quattro ninja si avventarono su Keyra che avendo le mani legate non poteva combattere.
**Scusami sorellona ma devo usare la tecnica che mi hai proibito**
Posiziono le mani e ……
"Tecnica del richiamo del fuoco!!!" (Tecnica del Richiamo del fuoco: il ninja evoca gli spiriti del fuoco che si abbattono sul nemico ma può essere una tecnica pericolosa perchè oltre richiedere molto chakra richiede molta energia fisica N.d.A.)
Approfittando della confusione Keyra scappò per chiedere aiuto.

Foresta del villaggio foglia

"Kakashi molla giù quel libro e guarda dove vai!!" Krya sgridava sempre Kakashi mentre erano in missione perchè lui leggeva "La violenza della pomiciata"
"Ma dai! Vedo benissimo dove vad...."
KONZ!!!!
Keyra diede una testata a Kakashi facendolo cadere dall'albero: Krya fece in tempo a prendere la sorella prima che cadesse ma Kakashi con un tonfo colossale cadde a terra.
"Si può sapere cosa ci fai qui Keyra?!? Non dovresti essere al villaggio a prepararti per l'esame che ci sarà fra tre giorni?!?”
"Krya devo parlarti è successa una cosa..."
Keyra raccontò l'accaduto a sua sorella e a Kakashi che intanto con un mega-cerotto in testa era tornato sull’albero.
"Ma sei matta a girare da sola nella foresta?!? Ti avrebbero potuto uccidere sai?!? Ora te ne torni al villaggio mentre noi andiamo a continuare la missione!"
"NO!! Al villaggio non ci tornerò mai più!"
Kakashi e Krya la guardarono non riuscendo a capire la sua reazione.
"E' successo qualcosa con Sasuke per caso?" Chiese Krya con un sorrisino stampato sulla faccia.
"Non sono affari che ti riguardano! Comunque io al villaggio non ci torno!"
Krya perse la pazienza e con la tecnica del richiamo fece comparire Riko.(Riko è un’aquila gigante molto amica di Krya N.d.A.)
"Ehilà Krya che piacere rivederti!!!"
"Devi portarla al villaggio Riko! Affidala ad Iruka e informa il 3° Hokage che Orochimaru è nei paraggi del villaggio nebbia! Ma prima..."
Krya sigillò il chakra di Keyra così che non potesse più usare le tecniche magiche.
"Ahia! cosa mi hai fatto?"
"Ti ho sigillato il chakra così non potrai scappare! E ora vai Riko!"
"Agli ordini!" e così dicendo prese Keyra e volò via
"Ehi stupido pennuto lasciami!!!Non voglio tornare al villaggio!"
"Gli ordini sono ordini. Quindi calmati e piantala di dimenarti o rischi di cadere!"



FINE 1° CAPITOLO

Allora come vi sembra? Ho già in mente un seguito che penso pubblicherò tra poco!!! ^-^ commentate, commentate, commentate…… baci chibi-Kya

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: