torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: TOMORROW
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: mandysweetlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/09/2002 14:43:03

è yaoi, ed accompagnata da una canzone di avril.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Diclaimers: naturalmente i personaggi non sono miei ç_ç, ma ho già telefonato al grande maestro e l' ho convinto a prestarmi Tommino due giorni al mese^^. Ah, la ff è accompagnata da "Tomorrow" ((c) by Avril Lavigne).


Tomorrow


And I wanna belive you
When you tell me it will be ok

Il vento mi soffia in faccia con violenza, perché hanno tutti tanta fretta!facce di auto scorrono veloci davanti a me, e di sfuggita scorgo tante facce sconosciute. Mi piacerebbe sapere chi sono, da dove vengono, dove sono dirette, perché hanno tutti tanta fretta! Sicuramente mi sto facendo notare:una mosca bianca che avanza ai quaranta all'ora in mezzo a tanti bolidi che viaggiano a velocità supersonica. Ma non c'è fretta...ciò che dovrà essere sarà, e ciò che non dovrà...beh, vedremo! Mi sta ancora aspettando, ne sono certo, me l' ha detto lui stesso. "Ti aspetterò per sempre", sento ancora la sua voce ronzarmi in testa, e sono stato stupido a non accorgermene prima.


Ya I try to belive you
But I don't.

Se solo il mio amore per Holly non mi avesse accecato in quel modo, ci saremmo risparmiati tante sofferenze. Aveva giurato di sentire qualcosa per me, una volta mi aveva detto addirittura che mi amava! Non saprei se giudicarlo un bugiardo o solo un eterno confuso, fatto sta che quando non si tratta di buttare una palla in rete, tutte le sue difese crollano, magari è solo un debole.

When you say that it' s gonna be
It always turns out to be a different way

La prima volta che lo vidi rimasi subito folgorato, può sembrare ridicolo dato che ero solo un ragazzino, ma quando le cose girano nel senso opposto, uno se ne accorge subito. Non so cos'avesse di speciale, mi piaceva e basta: i suoi capelli neri ribelli, i suoi occhi luminosi e sprizzanti di passione.... Avevo perso la testa, all'inizio fu molto duro per me accettare la mia omosessualità, e soprattutto nascondere i miei sentimenti a tutti; finché non potei più resistere e dovetti dirglielo.

I try to belive you
Not today...

Ci rimase davvero male: mi guardava come se fossi un alieno, mentre io davanti a lui fremevo come una foglia e combattevo con il desiderio di stringerlo fra le mie braccia e baciarlo. L'unica cosa che mi disse fu "Mi dispiace Tom, ma ...non sono sicuro di ricambiare", sarebbe stato meglio se mi avesse chiaramente respinto! È stato crudele da parte sua illudermi, magari non l' ha fatto apposta, ma io ci credevo, tanto che in un momento di debolezza mi sono stretto al suo petto possente e l' ho baciato. Fuggii subito, non avrei mai potuto sopportare il suo sguardo accusatore, le sue labbra bruciavano forte sulle mie, sentivo ancora la consistenza dei suoi muscoli su di me.


I don' t know how I'll feel
Tomorrow...tomorrow...

Il pomeriggio dopo, quando lo vidi agli allenamenti si comportava come se niente fosse successo, o questo sinceramente era ancora peggio di un rifiuto ecc.... Perché ancora non sapevo cosa provasse, con me era sempre il solito vecchio Holly; poi però, rimasti soli negli spogliatoi ebbi occasione di parlargli, e lui ...lui mi disse che era attratto da me, anzi che sicuramente mi amava. Se la mia gioia avesse potuto parlare, avrebbe spaccato i timpani a tutto il vicinato. Credevo che avremmo cominciato ad uscire insieme, a frequentarci, cose del genere, invece lui diceva di non sentirsi ancora pronto, ed allora io mi sforzai di essere paziente e di aspettarlo.

I don' t know what to say
Tomorrow...tomorrow' s a different day.

Feci degli sforzi incredibili, ma quando cercavo anche solo di avvicinarlo, di avere un minimo contatto intimo con lui, mi respingeva. Mi dispiace, è presto...Non sono pronto...Oggi non è giornata.... Credo che le scuse se le inventasse la notte. Quando credevo che tutto mi stesse crollando addosso arrivò qualcuno a sconvolgermi ancora di più.

It's always been up to you
It' s turning around it' s up to me

Non avrei mai creduto che sarebbe successa una cosa del genere, eppure mi sono dovuto ricredere! Benji una sera è venuto da me, e mi ha detto chiaramente "Ti amo". Credetti davvero di essere scemo, possibile che proprio Benji...? Non me n'ero mai accorto, è proprio vero che non si conosce mai abbastanza una persona. Non sapevo se esserne lusingato o se dispiacermi perché tutto sarebbe andato ancora peggio, solo nella mia mente non c'era più solo Holly, ma anche quel fantastico portiere che, ora me ne accorgevo, era più simile a me di quanto pensassi.


I'm gonna to do what I have to do
Just don't...

Stranamente capii che aspettare era davvero duro, sopratutto se nella testa ti battevano tante emozioni divergenti. Ora non sapevo più cosa provassi per Holly, e nemmeno per Benji. Ero confuso, fu un periodo terribile per me.

Give me a little time
Live me alone a little while
Maybe it' s not too late
Not today...

Chiesi subito un po' di tempo ad entrambi, Holly non mi sembrò molto contrariato, anzi forse anche lui ne aveva bisogno; ma quando parlai con Benji rimasi di stucco "Ti aspetterò per sempre"..."Ti aspetterò per sempre"..."Ti aspetterò per sempre". Quattro piccole parole, che possono fare un mondo di differenza.

I don' t know how I'll feel
Tomorrow...tomorrow...

In quel momento capii che mi amava davvero. Sapevo che era sincero quando diceva che mi avrebbe aspettato anche tutta la vita se necessario, e voleva dire solo una cosa: Benji mi amava. E c'era dell'altro: io non amavo Holly evidentemente. Dico evidentemente, perché altrimenti sarei stato disposto ad aspettarlo per sempre anch'io. Quello almeno era certo.

I don' t know what to say
Tomorrow...tomorrow' s a different day.

Quando glielo dissi, lui annuì col capo e se ne andò senza neanche voltarsi, come se niente fosse! Anche lui...chissà perché mi ha mentito! Non lo so...e non ha importanza. Ora c'è solo una persona che conta per me.

And I want to belive you
When you tell me it will be ok

Non mi ha aspettato invano, ora io sto andando da lui.

I try to belive you
Not today....


By mandysweetlove











 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: