torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Gals ragazze alla moda (Gals!)
Titolo Fanfic: COS`È PIÙ IMPORTANTE L`AMICIZIA O L`AMORE?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: toxumo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/08/2005 01:03:49 (ultimo inserimento: 04/09/05)

dedicata alla coppia ran e rei
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I SENTIMENTI DI RAN
- Capitolo 1° -

"mi chiama ran kotobuchi è sono una gal!"queste parole erano dentro la testa di rei.
non riusciva a far a meno di pensarla,quando gli era successo per la prima volte di pensare a quella stramba ragazza non capiva perchè riuscisse ad entrare dentro la sua mente.
il ragazzo dai capelli neri aveva ormai fatto chiarezza.
lei amava ran kotobuchi avrebbe potuto non ametterlo ma questo non cambiava la realtà dei fatti.
lui però stava con aya che per di più era un'amica di ran.
aya era una ragazza così gentile,dolce,studiosa, femminile,dai modi raffinati,delicati e per di più era molto carina quanto ran.
mentre invece ran era una ragazza poco aggraziata però aveva anche molte qualità che conoscendola bene venivano fuori.
"perchè il suo cuore preferiva ran?"se l'era chiesto molte volte senza trovare una risposta.
ran cosa aveva di tanto speciale lei?si era insunuata nel suo cuore senza che lui se ne fosse accorto e senza che lui l'avesse chiesto.
dopotutto era questo che era l' amore persone che si insinuano dentro il proprio cuore senza che lo si voglia e senza un vero motivo.
anche ran stava pensando alle stesse identiche cose.
"perchè rei?"si era chiesta mentalmente la ragazza.
ran si era innamorata di lui, ormai da tempo reprimeva i suoi sentimenti perchè rei stava con una delle sue migliori amiche.
aya era una delle sue migliori amiche quanto miyu.
le voleva molto bene e sapeva quanto aya fosse fragile,si ricordò di quella volta in cui si erano conosciute lei era così disperata che stava vedendo il proprio corpo.
no,lei doveva mettersi da parte per aya, se lei e rei si fosserò messi insieme sarebbe stato un colpo troppo dolorosoper la sua amica.
ran sapeva quanto l'amica amasse rei,per lei rei era tutto il suo mondo.
no,lei non poteva far soffrire aya e poi rei amava aya e non lei.
già,rei non l'amava ormai si era convinta che fosse così forse per rendere le cose più semplici:
aya amava rei,rei amava aya e rei non amava lei.
quindi lei se avesse detto a rei quello che provava nei suoi confronti l'avrebbe di sicuro respinta.
e poi valeva la pena compromettere una così grande amicizia per un ragazzo che forse non amava davvero?forse era semplice cotta che primo o poi le sarebbe passata.
il fratello:ran,c'è aya al telefono!.
ran presè il cordless.
ran:pronto
aya:ciao ran
ran:ciao aya
aya:senti volevo chiederti se volevi venire con me e rei a fare le compere natalizie!.
ran:aya mi dispiace, ma non posso
aya: è da un po' di giorni che eviti rei!.mi spieghi che succede?.
ran:ma che stupidaggini dici?.
aya:tutte le volte che ti propongo di uscire insieme a rei trovi sempre una scusa per non venire!
ran:lo ammetto!.insomma dovresti ormai averlo capito che io rei non lo sopporto e neanche lui sopporta me.
aya:questo non è vero,a rei stai simpatica!.mi dice sempre che sono fortunata ad avere un'amica come te.
ran:dici davvero?
aya:si,inoltre tutte le volte che non sei voluta uscire con noi era molto dispiaciuto!.e poi mi ha detto anche che sei una ragazza speciale!.mi parla così tanto bene di te che sono un tantino gelosa.
ran:ma,che dici lo sai che rei ama solo te!.
aya:si,però a me non mi ha mai detto che sono speciale.
ran:cmq, ho davvero molto da fare.
aya:ok,se ne parla un'altra volta!.




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
machy89 11/10/08 20:18
ccontinualaaaa!!!!è bellissima!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: