torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L`ELEMENTO DRAGO
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: angelo-notturno galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/08/2005 15:00:52

una leggenda di un milione di anni fa si avverà draghi demoni e oscurità vengono liberati e nessuno sa come sconfiggere la maledizione che incombe
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA LEGGENDA
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti sono Angelo e vi presento questa fanfic inventato da me di nome l'elemento drago.

Recensione.
L'elemento drago è una fanfic Fantasy che parla di una leggenda.

Panoramica
Ci troviamo in Francia nel 1974,un vecchio parla con un giovane di una leggenda,davanti ad una capanna molto grande con molti oggetti strani.

Capitolo 1 La leggenda
"Bella giornata vero figliolo"esordì l'anziano,un'uomo dalla barba folta occhi spenti un pò curvo non molto alto e snello tutti lo chiamano il vecchio delle leggende ma il suo nome è Patrick le Sonand."Si un bellissima giornata piena di sole"ribatte il ragazzo,dall'aria molto audace e allegra alto e di un colortico scuro,capelli neri e occhi verdi,di nome Antoine de le frances."Allora cosa ti va di fare?"disse il vecchio al giovane"Andare a caccia di avventure sarebbe bello,sai mi piacciono molto le avventure e le leggende"il vecchio lo guardò attentamente"Bene allora ti racconterò una leggenda nata 2000 anni fa,Si dice che in una terra lontana dove il sole batte ferocemente e le foreste abbondano di umidità,il male viene custodito da dei draghi chiamati i draghi degli elementi,questi Draghi infatti rappresentano l'acqua,il fuoco,la terra,il tuono e il vento.Una volta risvegliato uno di questi il male si sprigionerà e demoni,fantasmi,anime dannate e altri mostri verrannno portati sulla terra da un portale extra-terreno che trasformerà il paradiso terrestre nell'inferno più brutale mai visto"mentre l'uomo raccontava il ragazzo rabbrividiva e immagginava la scena"L'unico modo per togliere la maledizione è distruggere i Draghi e raccogliere le 5 gemme degli elementi che si trovano nel corpo dei draghi e incastonarli nella spada Germa"continuò il vecchio mentre prendeva una spada con 5 buchi all'interno"cioè questa, e distruggere la fonte del potere malvagio che si troverà nell'entroterrà vicino al nucleo terrestre"concluse,il ragazzo alla vista della spada penso che la leggenda fosse vera e che il vecchio aspettasse solo che la leggenda si avverasse.

Cambio di luogo.
Alla repubblica Francese i vari magistrati e il presidente della repubblica discutono.

"è da molto che non mandiamo spedizioni in Africa per gli scavi di oro e di argento"disse il presidente"Beh in effenti un paio di mesi che non mandiamo nessuno"ribatte il ministro degli esteri"Io proporrei di mandare una squadra nella sezione nord dello stato,è così incontaminasto che non ci sono tracce di vita umana c'è una parte dove non si è mai scavato"propose il ministro degli interni"Nella parte sud dite?beh si potrebbe fare mandiamo una legione di 15 persone per cominciare,poi piano piano manderemo altre scorte di scavatori"concluse il presidente.Tutti si concordarono e così decisero di mandare delle squadre di scavi in Africa.

Continua...
Questo è il primo capitolo della storia commentate e invogliatemi a continuare.
GRAZIE.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: