torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Lawful Drugstore (Gohou Drug)
Titolo Fanfic: VERITÀ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: maru-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/08/2005 12:50:40

sklero momentaneo dell`autrice ... i pensieri di saiga. (non sapevo che sapesse anche pensare! ndmaru)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VERITÀ
- Capitolo 1° -

Spero che vi piaccia, non so quale sia il motivo per cui Saiga tiene gli occhiali da sole e non so quale sia il colore dei capelli di Kakei, ma ho deciso di scrivere lo stesso questa ficci.
Leggetela!

Verità

Occhi azzurri, profonde pozze di mare limpido che guardano il mondo al di là delle scure lenti degli occhiali.

Già, è questo il motivo per cui li porto senza mai toglierli.

Nessuno conosce questo mio segreto, nessuno tranne lui, un uomo che conosce tutto di me, le mie paure, le mie gioie e i miei dolori passati … tutto!

Essere la fusione di due razze diverse non dovrebbe essere un delitto eppure nessuno accetta i meticci, nessuno tranne lui.

Lui è stato il primo che mi ha dato il suo amore, il primo che ha capito quanti sacrifici io abbia dovuto fare per vivere, perché anche lui ha sofferto per gli stessi motivi, avere i capelli dello stesso colore dell’argento, non è naturale, anche lui ha sofferto per la sua diversità, anche lui è il risultato dell’incrocio di persone che non avrebbero mai dovuto unirsi a quel modo: lui, il figlio di due fratelli ha subito le conseguenze delle azioni egoistiche dei suoi genitori.

Entrambi ci siamo capiti, sostenuti, amati e lo faremo fino alla fine delle nostre vite che all’inizio ci sembravano inutili ma che ora sono indispensabili per il nostro compagno.

Noi siamo solo rifiuti di una società sbagliata, ci nascondiamo il più possibile dagli altri, non solo per il nostro aspetto, ma come fanno molti altri, anche per i nostri poteri, sicuramente non ben accetti dalle normali persone.

Ma ora questa differenza non mi importa più, anche se la nascondo lo stesso, non sono certo forte come lui!

Ora tutta la mia vita gira attorno a lui: il freddo e sempre sorridente Kakei!



Allora, com'è? Commentate please!!! ^_^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: