torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LA VITA:80% CASINI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yaone89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/08/2005 21:57:06

sembrerà pessimista ma é la verita... nn é proprio 1fan fic .........
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1-IL LIETO FINE NN ESISTE QUASI MAI
- Capitolo 1° -

in una mattina di inizio estate, 3anni un medico con occhi fermi disse ke la vita di quella ragazza sedutagli di fronte nn sarebbe stata nè adesso né a breve come quella degli altri adolescenti;perché oggigiorno non vi erano i mezzi per curare il suo handicap.
Quel giorno la mia amica Debora capi ke se nn si voleva soffrire troppo era meglio prepararsi al peggio e vivere la propria vita come e con chi si vuole cercando di convivere con eventuali ostacoli all' interno o all' esterno di noi stessi.
Il successo di Saiyuki in parte a mio avviso è dovuto a l' analisi di coscenza o all' analisi del proprio passato,presente e futuro.
Sicuramente i protagonisti di questa storia n possono definire ottimisti e felici (a parte Goku... forse).
Ke dire per favore siate clementi ma comunque mi farebbe molto piacere avere il ferma-posta intasato scrivete in tanti chissà magari potrebbero nascere AMICIZIE virtuali e discutere su vari argomenti tra cui MANGA.
Allora aspetto tanti commenti CIAO! XD

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: