torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: I HAVE TO DIE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kazuma80 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/08/2005 02:23:40

... lui me l`ha promesso!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Il mio nome è Yokuro Irosashi.Ho 26 anni e oggi morirò.
Tutto è cominciato una settimana fa:
E' una piacevole giornata di fine agosto, tiepida e luminosa, l'estate lancia i suoi ultimi raggi di calore mentre l'autunno comincia a fare capolino, io amo l'autunno , ma ormai non ha più importanza poichè oggi morirò.
Passeggiavo sul bordo del laghetto artificiale del mio quartiere , i miei amici vengono qui a pescare e si divertono un sacco a me non piace pescare lo trovo molto noioso e inutile,così passeggio pensieroso, fra pochi minuti la vedrò, viene ogni giorno a correre nel parco con il walkman e le cuffie come se avesse bisogno di dimagrire, ma lei è perfetta così. Le ragazze pensano sempre di essere grasse!
Eccola finalmente ... è bellissima!
Vengo qui ogni giorno a passeggiare da 3 anni e 3 mesi per vederla ed ogni giorno lei mi corre incontro e passa oltre ,lei non sa nemmeno che esisto, come potrebbe io sono così lontano dalla sua perfezione che mi ritengo invisibile ma non lo sarò per molto lo so!
Eccola mi corre incontro ...sta per passarmi... ... ... ma che succede i suoi occhi, i suoi bellissimi occhi verde smeraldo si rivoltano indietro e lei , la mia amata, si accascia al suolo sotto i miei occhi increduli e stupiti: in tre anni non era mai cambiato nulla!! insomma lei è al suolo inerme tutto il mio corpo è fermo in una morsa di terrore ...che cosa faccio?cosa devo fare?"ti devi muovere baka saru!" Sentii una scossa lungo tutto il corpo e urlai il suo nome mentre l'alzavo "Kira Kira!!" in un baleno mi ritrovai su di un'ambulanza che tirava a sirene spiegate ...
Quando arrivammo all'ospedale mi misero davanti all'inevitabile e straziante verità:Lei era morta! Il grande amore della mia vita non c'era più! Avrei dovuto rassegnarmi e andare avanti ...cosa?!?!?! Non potevano pretendere questo da me , io l'amavo e avrei dato la mia vita per riavere la sua!!!
Piansi , piansi amaramente contorcendomi nei sensi di colpa, ero rimasto immobile al suo malore non avevo alzato un dito, oh quanto piansi ...ad un certo punto senza quasi rendermene conto stavo pregando, si pregando!Chiesi a Dio di fare cambio, di prendere me al suo posto ... non ricevetti alcuna risposta e continuai a piangere per un'altra mezz'ora, poi nel silenzio più totale e dopo che mi fui calmato un sospiro mi scompigliò i capelli e una strana pace invase il mio corpo e fu allora che lo sentii chiaro e leggero un sussurro che risuonò più forte di un boato dentro me :"Sei pronto a morire?""SI!"Risposi a gran voce"Vieni allora!"... mi ritrovai in un posto bianco, lumimoso e confortevole ed eccola davanti a me c'era Kira che mi sorrideva, venne verso di me come aveva fatto ogni giorno per più di tre anni ma questa volta si fermò, mi abbracciò e mi sussurrò nell'orecchio "Grazie di avermi salvato!", mi prese per mano e mi condusse via !Mi risvegliai in un letto in ospedale molto confuso Kira era accanto a me e mi teneva la mano ero ancora più confuso cos'era successo?
Ma prima che potessi chiedere, un'orda di medici mi rintronarono di domande, insomma come potevo rispondere loro con la confusione che avevo in testa??Appena se ne andarono Kira mi tornò accanto e cominciò a spiegarmi l'accaduto.
Io avevo chiesto al Signore di fare "cambio di vite" e Lui mi aveva esaudito ma ciò che non sapevo era che anche Kira aveva chiesto qualcosa a Dio ... aveva chiesto di poter stare con me almeno un pochino ed anche la sua richiesta era stata esaudita ... ma era davvero per un pochino , Egli ci aveva concesso una settimana poi io sarei dovuto tornare a Lui, una settimana è passata , una settimana piena d'amore, l'amore più puro e perfetto a cui potete pensare, quello era ciò che ci ha legato in quella settimana ,l'unica settimana di tutta la mia vita in cui potrei dire di aver davvero vissuto!!
Ma ora tuttto finirà, sono solo, in ginocchio e mi ritrovo di nuovo a pregare, vorrei solo un pò di pace ora vorrei che il distacco non sia così doloroso ... ed ecco ancora quel sussurro "non disperare, voi sarete insieme per sempre,e questo distacco non è che un battito di ciglia in confronto all'eternità insieme che vi attende! Io te lo prometto!" .. E pace fu!!
Ora nulla ha davvero importanza solo il mio amore per lei che è grande ed eterno lo so per certo.. Lui me l'ha promesso!
Il mio nome è Yokuro Irosashi.Ho 26 anni ed oggi sono felice!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: