torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Il Patriota (The Patriot)
Titolo Fanfic: I LOVE YOU!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ajihad galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/08/2005 14:33:13

questa fanfic parla di una ragazza e un personaggio che nel film parlerà si e no 10 minuti messi insieme: bordon! leggete e commentate...please!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE!
- Capitolo 1° -

Cap.1

Tra le rovine della vecchia casa della rispettabile famiglia O’Connell, sono stati ritrovati vari pezzi d’antiquariato risalenti al 1775.
l pezzi più pregiati però sono dei curiosissimi oggetti che hanno attirato da subito l’attenzione di noi studiosi: un diario e alcune lettere.
Da quanto riportato lì sopra, sembra siano stati scritti da Christine O’Connell, la cosa può sembrare alquanto strana, perché non è mai stato riportato, in alcun archivio o libro, l’esistenza di questa ragazza.
All’inizio pensavamo si trattasse di un falso, magari scritto da una serva che lavorava al loro servizio e che sognava di essere parte anche lei della famiglia.
Ma in seguito ad alcune recenti scoperte nell’antica città di Charles Town, si può realmente provare che la ragazza sia veramente esistita.
Per noi rimaneva comunque un mistero, il fatto che il padre, Heric O’Connell, non avesse mai scritto da nessuna parte, neanche nei dati anagrafici, dell’esistenza della figlia.
Rileggendo i documenti che trovammo sia nella casa (il diario e le lettere) sia a Charles Town (delle lettere, scritte alla ragazza da un soldato dell’esercito inglese) siamo riusciti a risolvere questo mistero.


So che questo cap. fa schifo… ma prendetelo come un’introduzione!!! ^____^


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: