torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: THE MISTERY OF THE LAKE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: crikke galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/09/2002 15:33:02 (ultimo inserimento: 03/10/02)

la mia prima ff sui digimon. l`ho scritta poco tempo fa e fa letteralmente schifo! va bhe! stà a voi commentare no?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
A ROMANTIC SOUND
- Capitolo 1° -

Ecco la mia schifosa ff! L'ho scritta tempo fa e fa pena! Ne scriverò altri, tranquilli!!!!! Voglio commenti sul fermo-posta! Ci siamo intesi?

15 Giugno 2003
Antefatto: Mimi era tornata dall’America. Oramai i nostri digi-prescelti credevano che non ci sarebbero state più complicazioni di nessun genere. Cody era in 2° elementare mentre Davis, Kari e Tk in 6°. Yolei e Ken il 1° media. Izzy e Mimi frequentavano la 2°. Tai, Matt e Sora erano in 3° media. E Joe la prima liceo. Insomma, ancora tutto come prima. Elementari, medie e liceo erano nello stesso edificio. Quindi continuavano a vedersi! Tranne Ken che frequentava un’altre scuola.

-Certo che è stancante essere in 1° media!- commentò Yolei
-Bhe… la 2° è molto peggio!- la assecondò Mimi.
-Ehi! E che mi dite della terza?- terminò Sora. Le tre ragazze sospirarono. Erano ad una classica riunione dei digi-prescelti! Domenica… erano tutti a casa di Izzy. Nella sua camera precisamente… anche se ognuno si faceva i cavoli suoi! Yolei, Mimi e Sora erano sedute sul letto, Davis era accasciato a terra, morente di fame, Tk guardava alla finestra, Kari aveva lo sguardo assente sul soffitto, Tai e Matt parlavano, Cody dormiva accasciato alla parete, Izzy faceva ricerche, Ken sospirava ogni 5 minuti cronometrati guardando il muro o il soffitto… e Joe sfogliava libri di scuola! Eh… non c’è che dire! Una gran… bella… squadra attiva! Oh attivissima! Direte voi mentre state guardando lo schermo del computer o le pagine stampate di questa ff decisamente indescrivibile e pigra! Si potrebbe dire tutto tranne che è attiva! All’improvviso una domanda smosse quelle acque troppo a lungo trasformate in ghiaccio!
-Chi di voi va alla vacanza al lago, quella organizzata dalla scuola?- chiese Yolei. Ken si ricordò di essere un essere umano, Cody riuscì a svegliarsi, Davis accantonò la fame per un istante, Joe abbandonò i libri, Izzy abbandonò un secondo il computer e a Kari tornò in mente la sua vita da comune mortale!
-Io!- fecero tutti all’unisono
-Perfetto!- concluse Yolei con un gocciolina dietro la testa. [Ma che squadra attiva] pensò. -Ah! raga così non va! Siamo o non siamo una squadra?- si lamentò ancora la ragazza. In compenso gli altri la guardarono come dire “ma sei sicura di stare bene?”! Dal computer provenne un suono.
-AH! A Digiworld stà succedendo qualcosa! E i varchi non si possono più aprire!- annunciò Izzy
-CHE COOOOOOOSAAA?- gridò Mimi. -Oh… Palmon!- si lamentò. -Scusa Izzuccio… che stà succedendo a Digiworld?- chiese subito dopo.
-Izzuccio?- chiesero all’unisono Izzy, rosso bordeaux stile pomodoro, Matt e Joe
-ALLORA?- gridò spazientita Yolei.
-Ehm… ecco… una luce nera improvvisa sta illuminando Digiworld anche se essa scompare poco a poco…- spiegò il ragazzo.
-EH?- gridarono tutti insieme
-NON CHIEDETEMI ALTRO! NON NE SO NULLA!- sbraitò Izzy.
-Wow! Anche Izzy perde la calma!- esclamò Kari.
-Almeno abbiamo la prova che è un essere umano!- (frase ricopiate da una puntata di Karekano, in cui Yukino è arrabbiata con Arima perché la evita! SCUSA MASAMI TSUDRA! SCUSAMIII! N.D. Crikke) continuò Yolei
-Lasciando il sarcasmo da qualche altra parte… che facciamo?- chiese Sora.
-Lo volete un consiglio: non preoccupiamoci!- esclamò Tai.
-EEEEEEH?- fecero gli altri in coro.
-Se il male stà scomparendo, anche se piano, non c’è nulla di cui preoccuparsi no?- spiegò il ragazzo.
-Oh Tai…- sussurrò Sora… ma Yolei la sentì!
-E nel nostro mondo, per ora non ci sono complicazioni! Finché non succede il “patatrac” non credo che saremo in pericolo!- continuò. Izzy cominciò a riflettere.
-In effetti per ora non è pericoloso! E non sappiamo ancora nulla se è un vero pericolo! I collegamenti con Digiworld sono bloccati e, anche se volessimo, non potremmo fare nulla!- spiegò Izzy.
-Oh Izzuccio, quanto sei intelligente!- commentò Mimi. Izzy arrossì mentre Matt e Joe ribollivano di rabbia mischiata a gelosia… -Senti… mi dai una mano col compito di matematica?- chiese innocentemente la ragazza. Tutti quanti caddero a terra!
-Bhe non credo di poterlo fare…- disse Izzy.
-Uffa!- commentò Mimi tenendogli il broncio.

Era il tramonto…
-Bhe allora, ragazzi, ci vediamo alla gita!- salutò Izzy. I ragazzi se ne andarono… ignorando quello che stava succedendo… infatti… un suono passò nelle menti dei digi-prescelti… un romantico suono… Intorno a loro cambiò ogni cosa… Erano con gli stessi abiti di Digiworld! Ma non erano a Digiworld! Era un posto tutto rosa, quello. Con qualche chiazza blu, viola, gialla, rossa ed arancione. All’improvviso… ognuno di loro… sentì qualcosa… non solo nell’animo ma anche nel cuore! Una ragazza… dai capelli lunghi fino alle spalle, castani scuro, riccioli. Occhi marroni. Aveva una maglietta bianca, con ricami rossi all’apertura per il collo e le braccia, bianca, con un fiore rosso, molto grande, qua e là. Aveva anche una gonna molto lunga, celeste, fatta di stoffa. La ragazza, inoltre portava anche degli occhiali, non molto grandi e ovali. Era seduta davanti a un pianoforte nero. Il suo digimon le era accanto: era rosa, apparentemente fatto di gelatina (E’ un ditto! Di pokèmon! Mi scuso con Satoshi Tajiri… ma è da tempo che avevo questa idea N.D. Crikke).

-Benvenuti! Vi stavo aspettando da 4 anni, ormai…- disse lei.

Quello… Era vero? Davvero esistente? O solo un’illusione collettiva? Possibile? Era così tremendamente reale!

-Non vi voglio trattenere oltre! Ricordate! Ci rincontreremo! Quando tra voi saranno… scattate 4 scintille! 4 come gli anni in cui ho aspettato! Dimenticavo! Non ricorderete nulla di me! Ma… un nome… Kestal, rimarrà nella vostra mente!-

terminò suonando il piano forte in un… romantico intreccio di note! Già… non ricorderanno nulla… ma sarà un bene o un male? Devono, per caso, affrontare quella strana ragazza? Dai modi misteriosi con un’età di circa 16 anni? Interrogativi senza risposta vagavano nelle menti dei nostri amici digi-prescelti… e strane voci avevano sopravvento su quello che poteva essere… che poteva essere una spiegazione logica…
La presunta spiegazione logica: il prossimo nemico…
Le voci: è davvero quello che pensate in fondo al cuore e all’anima?

Fa schifo no? Bhe aspetto da tutti commenti^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: