torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LA GUERRA DEI MONDI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dark-guardian galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/08/2005 17:38:59 (ultimo inserimento: 21/09/05)

goku,gojio,hakkai e sanzo, una misteriosa ragazza dagli occhi dorati che riaprirà una guerra vecchia di 3000 anni...ecco a voi il dark!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCIDENTE CON SORPRESA
- Capitolo 1° -

Salve amati lettori! Chi vi parla è la vostra Harune-chan, altrimenti detta Dark-Guardian… molti di voi si chiederanno “ E allora? Perché stai scrivendo sta scemenza?” Beh la risposta è che….O__o’’’ oh, cavolo….non lo so neanch’io…. ^//^’ vabbè diciamo che leggendo il primo capitolo della nuova fan della mia sempai –aya-chan- (ah, questa fan è dedicata a lei! ^ ^) mi è venuta in mente…insomma…non siete un po’ stanche soltanto di questi 4 bei ragazzuoli? Non starebbero meglio con una ragazza? E se la ragazza in questione sarebbe ispirata all’autrice? Leggete per scoprirlo!!!

Enjoy

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$



Mentre in una grande radura la pace sembrava aver preso il sopravvento, quattro ragazzi ben conosciuti viaggiavano a tutta velocità su una jeep verde, stranamente silenziosi. Sanzo fumava tranquillo, per una volta senza pensieri rivolti ad ammazzare i suoi 3 compagni di viaggio, Hakkai sorrideva tranquillo ( e quando mai ndharu) mentre guidava, e Gojio e Goku erano entrambi appoggiati ai bordi della jeep, e non litigavano come al solito. Ma dopo un’ora circa, quel silenzio si interruppe
- Possiamo fermarci?Vi prego, HO FAAAMEEE!!!!- esclamò un Goku completamente disteso sul sedile, con la pancia che brontolava per la fame. Quel giorno, faceva molto caldo nel Tougenkyou, proprio per questo Gojio non ebbe la forza di rispondere, ma lo stesso non fece Sanzo, che per poco non ruppe l’harisen in testa al piccolo demonietto. Fu questo a svegliare Gojio, che cominciò a ridere in modo quasi assurdo, piegandosi in due con le lacrime agli occhi
-Piantala di ridere dannato kappa- esclamò Goku alzandosi in piedi e mostrando i pugni
-A chi hai detto kappa, stupida scimmia?- anche Gojio si alzò, mentre la strada cominciò a prendere dei sobbalzi
-Kappa!-
-Scimmia!-
-FAAAATE SILENZIOOOO!!!!- Sanzo si alzò con una vena che pulsava nella testa , ma prima di riuscire a prendere la shoreiju, Hakkai sterzò così velocemente che i 3 poveri ragazzi,ancora in piedi, volarono fuori dalla jeep, finendo rovinosamente a terra. Quando si rialzarono non riuscirono a contenere il loro nervosismo
-Hakkai ma che diamine ti è preso? Sei impazzito!?- esclamarono quasi insieme Sanzo, Goku e Gojio, ma il demone dal volto gentile neanche li guardò, dirigendosi invece davanti la jeep, che in quel momento tornò ad essere Hakuryuu.
Appoggiata ad un albero, con lo sguardo che sembrava dire “allontanatevi da me, pazzi!”, stava una ragazza. E non era certo una ragazza qualunque. Aveva le lacrime agli occhi, che erano grandi e del color del sole. Su un braccio si poteva scorgere una lunga ferita insanguinata, mentre l’altro braccio era coperto di graffi, non troppo gravi. Hakkai si abbassò e, concentrando una piccola sfera d’energia, la avvicinò al braccio della ragazza, che però si ritrasse di scatto.
Il demone le sorrise – Non si preoccupi, voglio solo curarla- Lei lo guardò e disse con voce incerta –Va…va bene- e nel frattempo si mise a scrutare i presenti, fermandosi più a lungo su Sanzo, che si accese una sigaretta. Nel frattempo Goku saltellava lì intorno chiedendo l’ora del pranzo, mentre Gojio non si era risparmiato un’occhiata alla ragazza “ Però carina *__* e anche di fisico non è messa male, e a occhio e croce può anche migliorare” Finita la cura, Hakkai aiutò la ragazza ad alzarsi
–Ehm…grazie ^ ^- rispose lei con un sorriso, sistemandosi meglio i lunghi capelli blu-azzurri negli chignon, poi fece un inchino ai presenti e si voltò, ma Gojio la richiamò.
-Ehi, non ci dici il tuo nome? ^__* - le chiese mentre le metteva un braccio intorno alle spalle. Un attimo dopo si ritrovò ad abbracciare il tronco dell’albero. – Mi chiamo Harune….e voi siete?- chiese Harune, guardandoli e fermandosi nuovamente ad osservare il bonzo.
“Urgh, che ragazza violenta ç_____ç” – Io sono Sha Gojio, e quel bel bonzo che stai guardando è Genjo Sanzo Oshi ^____^ -esclamò poi il mezzodemone, sorridendo in quello che doveva essere un sorriso accattivamente ma che lo faceva sembrare uno stupido.
Harune sussultò leggermente e sussurrò –Genjo Sanzo? Ma allora voi siete Cho Hakkai e Son Goku? – chiese poi ai diretti interessati, l’uno intento a soccorrere il povero Gojio, l’altro che saltellava freneticamente chiedendo del cibo. Si voltarono tutti verso di lei, che chinò la testa, leggermente in imbarazzo.
Sanzo si avvicinò e dandole un colpo di harisen (ç___ç <- harune) la fece alzare – chi sei e come fai a sapere i nostri nomi- puntandole poi la shoreiju. Harune arretrò e disse semplicemente – Non sono un demone- cominciò, rendendosi conto che il bonzo stava fissando i grossi bracciali dorati che portava alle spalle, alle caviglie e ai polsi. – E vi conosco perché…vi stavo cercando- completò, con la voce ridotta ad un sussurro. Sanzo alzò un sopracciglio per la sorpresa, ma prima di formulare la domanda, Goku si avvicinò alla ragazza.
-Perché? ^___é – chiese con un mezzo sorriso, mentre anche Gojio e Hakkai si avvicinarono e Hakuryuu svolazzava loro intorno. – P-perché….Kanzeon Bosatsu-
-La vecchia megera?- la interruppe Sanzo, con un nervo che cominciò a pulsare solo sentendo quel nome( sanzo, come siamo loquaci oggi O___o nddark(o haru)) La ragazza gli rivolse un timido sorriso e continuò –Ehm..^ ^’…si esatto…ecco lei..vuole…che io venga con voi nel vostro viaggio!- esclamò poi, tutto d’un fiato, piantando gli occhi dorati su quelli viola di Sanzo, in una muta richiesta d’aiuto….


ʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊʊ

NEXT

Conosco questa ragazza da pochissimo, eppure non voglio che se ne vada…è così strana,inoltre anche lei ha gli occhi dorati…mi fanno ricordare qualcosa prima di 500 anni fa…ma perché non possiamo portarla con noi? Gli dei devono tenerci davvero tanto, se Kanzeon Bosatsu è scesa per lei…come? I demoni? Ma di che parli?...Harune dovrò far cambiare i tuoi stupidi pregiudizi!
Il prossimo capitolo di “ Saiyuki_La guerra dei mondi” si intitolerà: Figlia di un Dio
Goku- Non potete perderlo!


SaLuTi

Beh, come vi sembra? Ok, il capitolo mi è venuto un po’ corto, ma dopo un’ora passata a litigare con lo scanner perché un’imagine me la fa di 210 mb vorrei pur vedere se non sono un po’ stanca!!! Cmq sia l’inizio mi sembra carino ^ ^’…Vi prego aspetto commenti! >__< Potete anche mandarmi “Fa schifo”…ovviamente preferirei un “Complimenti è carina!” ^ ^’…fate quel che volete e commentate! ^_____*
Ah, -aya-chan- lo dico soprattutto a te,visto che te la dedico, abbi almeno la pazienza di leggerla!!!!

Arrivederci al prossimo capitolo ^__* Haru-chan


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: