torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: IL MIO POSTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/08/2005 19:34:54

ficcy brevissima e qnd nn metto il riassunto.. kxr
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Mika: è da un po' ke volevo scriverla ed adx ke ho finito qlle cn my sis ho trovato il tempo! Nn saranno tt così qlle ke scriverò..
bacione!





Il mio posto

Qual'è il mio posto in questo mondo? Più ci penso, più non riesco a trovare una risposta a questa domanda.. Io non lo so! Non è il Giappone.. Non è la Russia.. Non è in giro per il mondo.. In ogni Paese in cui vado mi sento un completo estraneo! Ma esiste davvero un luogo che si possa chiamare 'casa' non nel senso materiale della parola? Un luogo in cui ci si senta in pace con sè stessi e con gli altri? Un luogo in cui ogni più piccola sensazione negativa scompaia, lasciando solo un forte senso di pace e tranquillità? Sì.. È così che me lo immagino!
A guardare le altre persone, sembra che esista per tutti tranne che per me.. È vero che la mia vita è cambiata in positivo, rispetto a qualche anno fa.. Adesso ho degli amici, una casa in cui tornare ma la cosa non mi soddisfa pienamente.. Sento che mi manca qualcosa e quel 'qualcosa' a volte mi sembra davvero a pochi passi da me, ma io non sono abbastanza abile per coglierlo!
"Kei.." mi volto e vedo Rei che se ne sta in piedi a qualche metro da me ".. C'è qualcosa che ti preoccupa?" annuisco e lui si siede dietro di me, appoggiando anche lui la schiena contro il tronco dell'albero. Rimane in silenzio.. Lo fa sempre.. Non so come faccia, ma quando ho qualche problema, lui c'è.. È sempre presente ed è pronto ad ascoltarmi, senza mai interrompermi! Ma la cosa che mi stupisce è che non mi chieda cosa c'è che non va! Lui.. Si siede vicino a me ed aspetta.. Aspetta pazientemente che io sia pronto per parlargli perchè anche lui sa che prima o poi lo farò!
Continuo con questi pensieri per non so quanto tempo, poi alla fine mi decido e gli chiedo:
"Rei.. Tu hai già trovato il tuo posto in questo mondo?"
"Sì.. Credo di sì.."
"E qual'è?"
"Qui.. Con te, Max, Takao e tutti gli altri.. Ormai siete i miei migliori amici.."
"Non in quel senso.." mi guarda in maniera interrogativa e quindi gli spiego quello che intendevo. Alla fine del mio resoconto mi fa un sorriso dolcissimo, mentre replica:
"È di questo che hai paura? Di rimanere da solo?"
"..." rimanere da solo.. Non credo di averla mai considerata sotto questo punto di vista! Mi riprendo dai miei pensieri non appena avverto le sue braccia intorno alle spalle ed alla vita, avvolgendomi in un abbraccio caldo e protettivo.
"Non devi preoccuparti.. Esiste un posto per tutti e, quando lo troverai, non ci metterai molto per identificarlo.." mi volto verso di lui e ricambio la stretta, appoggiando la testa contro la sua spalla, mentre mi chiede:
"C'è ancora qualcosa?"
"No.." adesso che lui mi sta stringendo, io sto bene.. Sento che niente potrebbe ferirmi.. Possibile che lo abbia trovato?
"Rei.."
"Dimmi.."
"Mi terresti così per sempre?"
"Certamente.." sorrido.. Adesso sì che ne sono sicuro! Il mio posto è questo! Qui, fra le sue braccia! Ed ora che l'ho finalmente trovato, non ho intenzione di separarmene più!


**fine**

Mika: beh.. domani scriverò qlksa di un po' + serio
Rey: ed intelligente.. anke se sarebbe un miracolo!
Mika: +_+
Rey: sto skerzando!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: