torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SAKURA`S WING
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: takuya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/08/2005 01:41:35 (ultimo inserimento: 11/08/05)

storia di una ragazza inconsapevole del suo destino.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
+INIZIO DI UNA GRANDE AVVENTURA+
- Capitolo 1° -

ciao a tutti questa è la prima fanfic che scrivo....e per provare ho voluto fare la storia di un fumetto ideato da me che purtroppo non credo inizierò mai pur avendo disegnato i personaggi....spero che vi piaccia!
buona lettura ^__^





Sakura Aomori 16 si è appena trasferita a tokyo...ma non sa che da ora in poi il suo destino cambierà.....in un soffio di vento...


sakura:"oh cavolo lo sapevo mi sono persa....(urlando)MA PERCHè IN QUESTA CITTà NON CI SONO DEI CARTELL-"
sbatte la mano contro un cartello in cui è indicata proprio la sua scuola.
sakura:"ehehheheehehh"imbarazzata dalle persone che nel frattempo la stanno guardando per il forte tono di voce con cui aveva parlato.
sakura:"oh beh allora in marcia!"
si incammina verso la scuola..........
arrivata al grosso edificio che ospitava la scuola...rimase pietrificata...perchè nessuno la degnava di uno sguardo e lei...ovviamente non aveva il coraggio di farsi avanti......
sakura:"pensando(e adesso che faccio?!?)"
non fecie in tempo a pensare che si ritrovò davanti una ragazza tutta felice che con tono allegro gli disse:"piacere tu sei nuova vero?io mi chiamo Harumi tu?"
sakura rispose balbettando:"p-p-piacere i-io s-sono s-sakura"e sorrise lievemente......
la ragazza rimase li a fissarla per un pò....
harumi:"OK! TU MI STAI SIMPATICA! ANDIAMOO!"
la prese per un braccio e la trascino via....
harumi presentò sakura a tutti i suoi amici ..
sakura:piacere!piacere!piacere tutto mio!"rispondendo a tutte le persone che harumi presentava continuamente a lei....ma mentre lei la presentava il suo sguardo fu catturato da un gruppo di ragazzi che gli passavano accanto...ma soprattutto da un ragazzo bellissimo che si girò verso di lei e gli sorrise...
harumi"ehi toru lei e sakura!....sakura?sakura?ci sei?"
sakura(che nel frattempo stava pensando a quel ragazzo):s-si che c'è?"
harumi:"sakura a chi stai pensandoooo?"replicò con tono malizioso
sakura:"n-no n-no niente..."
harumi la guardava insistemente....
sakura:"(sottovoce)ok chi era quel ragazzo che è passato prima con i capelli lunghi biondo?"
harumi"ahhhhhh!!!stai parlando di daisuke?non ti preoccupare non hai nessuna possibilità con lui!"
sakura guardò male harumi...ma poi le due ragazze ormai amiche iniziarono a ridere.



e per adesso è tutto qua spero vi sia piaciuta.....beh mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate^ ^

ciao ciao...al prossimo capitolo!^__^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: