torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: LA STORIA FANTASTICA
Titolo Fanfic: OAV UN GIORNO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagomesango85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/09/2002 19:12:55

avete presente l`originale? bene cosa potra` scirne da un oav?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
^__________^
- Capitolo 1° -

^_^
leggete xche' se vi piace l'idea ne fo' degli altri.....
questa era la storia come doveva venire fuori, ma ho preferito cambiare alcune cose.....
cmq se mi manderete qualche commento, puo' darsi che ne scrivero' degli altri!!!!
ciao


Personnaggi:
H: Hiei K: Kuwabara Y: Yusuke Ku: Kurama I: Inuyasha Kag: Kagome G: Goten T: Trunks B: Botan S:Sara(my sister) E: Elu(io) M: Miroku Sh: Shippo


START

Era una giornata come tante altre ma il sole nn ancora sorto,nn illuminava gli elementi che avrebbero reso quella giornata speciale...
"accidenti siamo in ritardo" due ragazze uscirono dal portone di una palazzina, correndo, lasciando dietro di loro una nube di polvere e i passanti tutti sterefatti.
Din Don Dan ( <- la campanella ^_^)
"oh no è già suonata" gridò Sara che poi guardandosi intorno vide sua sorella che si stava trascinando per terra avanzando con le braccia( cavoli si è sporcata tutta la divisa!!!) "....." pensò Sara" Che cavolo stai facendo,il “marin“?"chiese poi alla sorella che era ancora sdraiata per terra. " Vuoi una mano?" Domandò a Elisa:”......................................"<- pensava! ......
Dopoqualche minuto giunsero in classe dove trovarono tutti i loro compagni: Yusuke, Hiei, Kuwabara, Kurama, Kagome, Goten, Trunks e altri...
Come sempre Trunks ed Elisa passavano le ore a litigare per cose senza senso e anche Hiei e Kuwabara si scambiavano delle battute acide l'uno verso l'altro( però nn si sopportano affatto!!!) Sara,Kagome Goten e Kurama ciattellavano sempre sugli altri (ciattellare vuol dire sparlare).
Le lezioni procedevano in fretta e Kagome invitò gli amici a prendere il té a casa sua: si sarebbero visti intorno alle cinque e avrebbero passato il tempo per poi accendere qualche fuoco d'artificio,neanche a dirlo tuttti accettarono.
Come sempre Sara e Elisa furono le ultime ad arrivare.
Mentre stavano sorseggiando il tè kagome disse" strano il gruppetto dei 4 nn litiga !"
S" Direi che tempio fa dei miracoli!"
E" potevi anche risparmiartela...!”
G"Non iniziarete mica?"
H" Basta che lo spilungone stia zitto"
K" Brutto nanett......"Neanche il tempo di finire il the la porta si aprì e davanti a loro si matereallizzò una figura tanto strana quanto stupefacente, dopo alcuni secondi la figura vienne focalizzata era un ragazzo con uno strano chimono rosso capelli d'argento orecchie, canini e artigli da cane l'atmosfera era piena di tensione fino a quando
E" ehi tu guada che siamo in marzo, carnevale è già passato!"
....caduta generale......
Il ragazzo si rivolse a Kagome" Kagome devi venire subito con me!" cosi dicendo afferrò Kagome ma
S" Ehi dove la stai portando?"
I"Non sono fatti tuoi"
E"cosa? nn sono fatti nostri? stai rapendo una mia amica e nn sono fatti nostri?"
Kag" dai Inuyasha fammi salutare i miei amici!"
I" ma di là si sta scatenando la fine del mondo!"
K" ok andiamo"
S"Voi nn andrete da nessuna parte se nn mi dite cosa sta succedendo."
I " ancora voi ora dobbiamo andare" così dicendo si buttarono nel pozzo! Sara prese inuyasha per i capelli ma nn riusci a fermarlo e cadde nel pozzo insieme a inuyasha e, kagome , goten che l'aveva presa per la gonna ,Trunks che aveva afferrato goten x la scarpa Elisa che aveva afferrato la maglietta di tranks Hiei che voleva trattenere Elisa ma anche lui..., kurama prese per la mantella hiei ma venne risucchiato e anche Kuwabara afferro lo zaino a Kurama,
yusuke idem.
Dopo pochi secondi si ritrovarono infondo al pozzo all'appello mancava lo strano tizio e Kagome, allora i ragazzi incominciarono a camminare dirigendosi dove Kuwabara indicava ma Elisa e Sara si fermarono e unirono ile loro dita una luce illuminò le due sorelle gemelle scomparvero e ricomparvero davanti a Inuyasha e Kagome, Sara atterro sul morbido sopra a della paglia mentre Elisa cadde nelle braccia di Miroku che disse" uhao un angelo!"
Kag" ma che angelo quella è la mia compagna di classe si chiama Elisa; Elu questo è Miroku!"
E" piacere di conoscerti ma debbo andare da mia sorella"
Miroku" Dev'essere sicuramente bella quanto te andiamo a salvarla!"
Sara si tirò su e disse " ah x fortuna sono atterrata sul morbido!"
Quando uno strano individuo con un kimono nero si avvicinò e disse" uhao un altro angelo, piacere mi kiamo Miroku sono un monaco e tu da dove vieni?"
"Ma questo è pazzo!"Pensò Sara ma Kagome intervenne a salvare la situazione.
Intanto nel boscho i nostri eroi arrivarono al villaggio di Kaede dove spiegò a loro la storia del pozzo xchè Kagome fosse spesso di qua, quando un contadino disse di aver visto Inu Kagome Miroku Shippo e altre due ragazze venire verso il villaggio.
Dopo dieci minuti il gruppetto raggiunse il villaggio,
Y" Ehi c'è ne avete messo di tempo per arrivare!"
M" ehi e questi chi sono?"
G" ah voi siete qui! Sai eravamo molto preoccupati x voi!"
E" Già ma volevamo subito scoprire il perchè Kagome fosse venuta in questo mondo!"
G" Allora ci diamo da fare? vogliamo anche noi aitarvi a cercare i frammenti della sfera."
I" Ah ahahah Ah Voi vorreste aiutarci? Già che c'è Kagome nn posso difendere tutti gli esseri umani!"
Elisa"ah la tauromachia.......se c'è pericolo ci sono i nostri amici,mentre io e mia sore c'è l'ha filiamo a gambe in spalla.Allora possiamo accompagnarti?"
T" ha parlato la sapientona, e poi io nn scappo dal pericolo specialmente se è una zuffa!"
G" Già proprio così!"
I" Voi nn sarete mai capaci di abbattere dei demoni! Siete esseri umani!"
T" Ah no, guarda un pò" ----------…….così dicendo alzò il braccio e con la mano aperta verso una montagna disse "Stai un pò a vedere cosa ti combino........."
BOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM..................
La montagna era completamente rasa al suolo.
I" tsk,nn siete poi tanto male!"
G" E nn siamo neanche super sajan!" Inuyasha si girò verso Kagome.
Kag"Non fare a me certe domande a cui nn so rispondere neppure io!"
E" va bhè lasciamo perdere"
Si misero in cammino. Dopo diverse ore di cammino Elisa si stufo e convinse tutti ad andare a bere un caffè ma ....
.Kag" Elisa ma qui nn ci sono i caffe!"
S" Che culo!"
Y" Bhè andiamo al nostro tempo!"
E" ok, inuyasha vuoi venire anche tu?"
I" Che cos'è il caffe?"
E" Niente domande andiamo!"
Ku" Si ma per andare al pozzo ci voule un casino di tempo!"
S" no problem, ci pensiamo noi!" così dicendo Afferrò il dito di Elisa e" dai attaccatevi" chi per il braccio chi per lo zaino tutti furono stretti alle due ragazze e con facilità si ritrovarono al pozzo I" ma come possibile?"
M" ma allora sono veramente due angeli!"
H" ma che angeli nn vedi sono due ragazze nn hanno nulla di speciale!"
Elisa " Ah no? allora ti faccio vedere io chi nn è speciale beccati stò sinistro!" naturalmente Hiei lo scansò ma il povero albero dietro di lui fece una brutta fine venne diviso in due pezzi.
::::::::::::STUPORE GENERALE:::::::::::::::::::::::::::
E" hhhhh, se ti becco!"
H" prima che tu ti possa solo avviciare a me ci vorranno 210 anni ahahahahahahahah!"
S" Elisa lascialo perdere"
K" Si tanto è un nanetto! cosa vuoi che abia nel cervello!
Y" infondo è un demone x cui il suo animo è cattivo nn abbatterti!
K" Basta basta nn litigate per queste cose assurde!"
I" Sono tutti fuori!"
Kag" No sono sempre così!"
G" Dai Andiamo!"
T" Dovresti dirlo anche a loro"
M" O entrate subito dentro a quel pozzo o aprirò il mio foro del vento!"
S" si si ok facciamo come vuoi!!!!!"
Si tuffarono tutti a due a due e in un baleno furono di là!!!!
Ci volle un po di tempo a prepare miroku e Shippo ma mai quanto per preparare Inuyasha. Miroku aveva preso dei vestiti di Goten mentre Shippo quelli del fratello di Kagome Inuyasha quelli di Trunks con il cappello della capsule corporation.
Il gruppetto se ne andava conteno in giro per la grande metropoli quando ad un certo punto videro un bar e i nostri amici si sedettero e ordinarono del caffè arrivò un amico di Kagome
R" Kagome aiutami ti prego!"
“Amole ehi lanma dove sei nn ti stalai mica nascondendo?"
In effetti era così Ranma era nascosto sotto il tavolino della allegra compagnia qundo la ragazza di nome Shan-pu si avvicinò a Kagome e disse…..
" Ni-hao Kagome tu sai dov è il mio amole?"
Kag" ehhh no "
I" ke strana ragazza!"
Sh" ni -hao ci livedlemo!"
Così scomprse. Ranma uscì dal suo nascondiglio e kagome dìgli domando" Dove hai lascito Akane?"
R" Ah la donna senza vita è in giro con le sue amiche!"
A" Chi sarebbe la donna senza vita?"
Ranma incominciò a scappare per il bar e Akane lo inseguiva con una scopa.
Dopo aver finito di bere andarono in giro fino a sera e ritornati al tempio di Kagome accesero i fuochi d'artificio e mentre elisa guardava i fuochi con Hiei e Trunks Sara guardava Goten tutti gli altri erano a parlare. Fu un succeeso nonostante tutto la riunione a casa di Kagome si era concluso come di dovere.
DRIIIIIIIN DDDRINNNNNNN DDDDDDDDDDDDDDRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNN
La sveglia.
Il sole e sorto da poco ma.........
Ehi questa è un altra storia volete sapere come continua? bhè leggi la prossima che scriverò certamente sarà più bella!
Ciau
Scritto da :
GIO (impersono Elisa)
SARAH
TO BE CONTINUED.



allora?
com'e?
almeno la mia unica fan dovrebbe rispondere in merito no?


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: