torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
CrossOver: Beyblade
Titolo Fanfic: DI NOTTE NEL BOSCO.....
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: alty-sakuragi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/08/2005 13:16:37 (ultimo inserimento: 07/09/05)

è la prima ff che scrivo.....dedicata alla mia amica kei-love vedrai che il tuo sogno si coronerà!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL BOSCO E IL MATRIMONIO
- Capitolo 1° -

In un luogo indefinito della terra (forse l'italia,forse la bambogia,forse le profondità dell'oceano o forse solo la sala computer di alty-sakuragi) qualcosa si preparava ad accadere...
alty.- *___________* mwahahahahahahahahahahahahahha!!!!!!!!!!!!!!!
forse qualcosa di TREMENDO....................................
Più tardi in un quartiere giapponese un ragazzo dai capelli rossi stava controllando la sua buca delle lettere,quando trovò un bigliettino......
" Ti aspetto alle 24.00 al bosco dei viados,devo parlarti di alcune cose importanti
Rukawa"
hanamichi.- ^O^ era ora! sicuramente vorrà dichiararmi il suo amore e metterà in atto il sogno che ha fatto l'altra sera l'autrice!!! me felice,me eccitato.....nn vedo l'ora che sia mezzanotte! (ricordi che sono no ,kei-love? nda. alty)
Intanto in un porto un ragazzo cn dei strani segni blu in faccia stava guardando le navi partire e tornare,contemporaneamente cercava di evitare gli scagazzamenti dei gabbiani,a un certo punto un bigliettino li cadde ai piedi,si chinò a prenderlo......
" Ti aspetto alle 24.00 al bosco dei viados,devo parlarti di alcune cose importanti
Takao"
kei.- *_______________* mwahahahahahahaha stavolta è la volta buona che lo ammazzo,così sarò io il solo e unico protagonista di bley! bhè nel frattempo posso anche violentarlo!! *ççççççççççççççççççççççççççççç* -pensieri sconci si insiduano nella mente del bel bleider.....
Alle 24.00 hanamichi era arrivato al bosco,ma nn vedeva ancora rukawa,più che altro nn vedeva altro viados che continuavano a girarli intorno.....
viados.-ma lo sai che mi piacciono i rossi? e poi tu sei alto,muscoloso,occhi color nocciola,perchè nn andiamo a fare un giro? ^_°
hana.- O_____________________O mammina aiuto!
dall'altro lato della strada si avvicinava kei,correndo a perdifiato,6 viados lo stavano inseguendo mandandoli baci con le mani.
kei.- >_______________________________< AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Arrivò travolgendo il viados che ormai si era attaccato come una ventosa ad hanamichi.
kei.-ti prego aiutami! >________________<
hana.-ma anch'io ho paura dei viados!
viados(più vicini).-RAGAZZIIIIII VENITE A BERE QUALCOSA CON NOI??????
hana e kei.- >O< ARGH!
e corsero all'interno del bosco urlando a perdifiato,giunti al centro si fermarono a riposare..
hana.-anf.....anf....ma perchè....mi vengono dietro solo uomini?
kei.-anf....bhè sei gay no?che problemi ti fai? (ragionamento molto intelligente UOU nda alty)
hana.-bhè si,ma sai uno finisce col starci male...a proposito che ci fai tu qui?
kei.- >"""""""""""""""""""""""""< ehm....takao mi ha dato un'appuntamento,doveva dirmi alcune cose importanti..................
hana.-anche kaede mi ha invitato per dirmi alcune cose importanti...........
kei.-nn so te ma sento puzza di bruciato...................
Nel fogliame scuro del bosco si sente una voce......
?.- ragazziiiii.................figoni...................soli.............................
hana e kei.-ma tu.....tu sei.....
alty(uscendo dal fogliame).-SI! io! nn sei contento di vedermi hana-chan?
hana.->______< no!
alty.-perchè? ç________________________ç
hana.-perchè vuoi....vuoi....fare cose sconcie con me! >_<
alty.- U_U è vero.,ma visto come ti cagano le ragazze l'unica malata mentale che ti viene dietro sono io,quindi approfitane no?
hana.-no! e poi io aspetto ruk,quindi vattene!
kei.-e io takao quindi....
alty.-scemi,nn avete capito che era solo una trappola archittetata da noi,per farvi venire spontaneamente qui?
hana.- O______O tradimento! noi? perchè chi c'è oltre a te?
alty.-eh eh eh,kei apri lo scatolone dietro di te.........
kei,si gira e vede un grande scatolone impachettato cn dei buchi per l'aria,appena aperto salta fuori kei-love.
kei.-JLE! MON AMOUR SEI QUI!-la abbraccia e comincia a tempestarla di baci
hana.-ma lui nn la odia?
alty.-naaaaaaa,e poi questa è una mia ff e lui deve fare quello che voglio e anche tu di conseguenza! mwahahahahahahahaha
hana.-NOOOOOOOOOOOOOOOO-prende kei per un braccio e inizia a scappare portandesolo dietro
kei-love.- bastardo!
alty.-tranqui jle,ricordati che io,anzi noi due possiamo tutto,anche a distanza!
kei-love.-giusto!
alty e jle.- MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Intanto hana ha finito la sua corse e sedendosi ansima forte....
hana.-aaa.....anf.....siamo riusciti a fuggir....AUCH!
kei lo ha appena colpito cn dranzer.- brutto cretino,stavo per farmi jle e tu mi porti via!
hana.-ma tu.....tu tu....odi kei-love
kei.-nn è vero! io la amo da impazzire
hana.-era meglio se restavo a casa a farmi le canne....tutto per farmi scopare da rukawa se sono venuto qui!
kei.-su coraggio,sono sicuro che alty a letto è mille volte più brava di rukawa......
Si sentono delle voci femminili che raggiungono i due ragazzi,ma nn sono quelle di alty e kei-love bensì quelle delle più rompi dellle due serie ovvero.......
Hilary.-ciaoooooooooooo keiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ^O^
Haruko.- hanamichi,che bravo nn scoraggiarti,tutti sbagliano,sei il re dei rimbalzi,hai giocato bene...non avere paura sei un principiante..............
hana e kei.-oporcocane!-e scappano via,senza saper neanche loro dove sono diretti,per loro sfiga ritornano dove ci sono alty e kei-love
alty.-ah,avete cambiato idea?
kei-love.-ah....kei!
kei.-jle,nn ci lasceremmo mai più!
alty.-c'ho io un'idea! sposatevi qui adesso,e sarete insieme per tutta la vita!
kei e jle.-bellissima idea!
alty.-tu farai il testimone vero hana?
hana.-no! mi rifiuto di partecipare a una cosa ottenuta solo per sporchi poter...
kei.- *__________________________________________________________*
hana.-O_____O o..............ok accetto!
Si prepara tutto,alty,vestita come il reverndo della signora del west è su un altare intagliato nel marmo (?) uccellini tengono alzato un velo azurrino sopra la sua testa e hana di lato in smoking nero,si sta fumando cinque stecche contemporaneamente fornite da mitsui,vicino a lui kei in smoking con rosa bianca all'occhiello.....in fondo su un tappetto rosso arriva kei-love in bellissimo abito bianco cn jigglypuff che da dietro li tiene il velo,jhon cena è stato chiamato per cantare l'ave maria di schubert (c'era al matrimonio dei miei....schubert,nn jhon cena ^""^)
jhon.- yho yho Aaaaa-vee ma ma ma MARIIIAA-AAA!!!
alty.- Bene,siamo qui riuniti in questo bosco,perchè ci trovavamo qui e anche per unire in matrimonio kei hiwatari e kei-love meglio conosciuta come jle, kei tu giuri di bla bla bla bla....finchè morte o takao nn vi separi?
kei.-accetto!
alty.-e tu jle? sai nn ho voglia di ripetere.....
jle.-accetto,nn sono mica scema come hilary!
alty.-chi è contrario all'unione di questi ragazzi stia zitto o tacia per sempre!
hana.-ma...me lo ricordavo diverso......
alty.- hana-chan passa gli anelli! grazie more! ^_____^
hana.- O_o
alty.-purtroppo per mancanza di soldidovete accontentarvi di questa coppia di fedine d'ora da 18 carati.
hana.- stì cazzi!
alty.-ora kei puoi baciare la sposa!
kei,prende jle li solleva il velo e li dà un bacio appasionato
alty.-che carini che sono,gli sposini novelli!!!!
hana.- >ç< bleah!
dopo 34 minuti..........
alty.-ok kei,puoi smetterla!
kei.-ok....
alty.-finalmente siete marito e moglie! jle come ti senti?
jle.-felicissima! ah che bella la vita di coppia!
alty.-ok,hana ora manchiamo solo noi! *ç*
hana.-ma manco morto io mi sposo cn te!
alty.-ma perchè,io che ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene! hai visto il mio nick name? alty-sakuragi! io ptrei andare dietro ai figoni come rukawa,mitsui,anche miyagi nn è male....ah che bella la puntata dov'era sotto la doccia....*ç* e anche sendo oppure quel figone di nobunaga.........
hana.-bene,vedo che hai una bella lista perchè nn scegli fra sti ki?
alty.-ma perchè cici anche se nn sei un gran figone,mi piaceresti un sacco come ragazzo! eri taaaaaaaaaaaanto dolce quando hai pianto dopo la sconfitta col kainan! col tuo ciuffetto bagnato......ma dopo coglione ti vai a rapare!
hana.-ecco vedi? nn ti piaccio più,quindi finiamola! ^_^
alty.-nessuno è perfetto,io ti amo lo stesso,jle! aiutami a legarlo!!!

Riuscirà alty a coronare il suo sogno cn hana-chan? e la vita di coppia di jle cn kei come procederà?
preparatevi ad un epico scontro tra hana e john cena!
spero ti sia piaciuto il primo capitolo kei-love! ^X^ smack! tvtttttttttttttb!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: