torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: HARRY AND DRACO`S LOVE STORY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: pukka-malfoy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/08/2005 19:06:07

e` la mia prima fic!!!!!! leggete e commentate!!!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

HARRY AND DRACO'S LOVE STORY

CAPITOLO UNICO


Era tanto ke harry voleva fare pace con il suo nemico d sempre, draco malfoy, ma lui non voleva perché diceva ke lo odiava e era la sua nemesi, e voleva combattere cn lui. harry alla fine accettò perché il serpeverde continuava a tormentare hermione kiamandola mezzosangue e ron lo kiamava poveraccio o donnola, e così gli disse il posto e l’ora.
Era tutto pronto e harry non sopportava l’idea di fare male al suo amore, così pensò a lungo a come fare per non batterlo ma quando arrivò draco non gli diede il tempo di parlare e lo disarmò, poi gli disse che non voleva combattere ma parlare con lui da solo perché sapeva che voldemort arrivava domani per rapirlo e lo doveva avvisare. Harry lo ringrazia e gli dice che combatterà anke per lui, e draco si sente felice. Solo ke qndo arriva voldemort rapisce ginny e la porta via, draco e harry si stupiscono perché pensavano ke lui era la sua preda ma si sbagliavano, voldemort voleva stregare ginny per fargli uccidere harry nel sonno pensando ke nessuno kapisse il suo piano. Ma draco speva dove si trovava il castello di lord voldemort e vi ci accompagna harry che è contento perché il biondino lo aiuta, e gli kiede xke lo fa, draco gli dice ke in realtà e innamorato di lui. harry e felice e lo bacia, poi gli dice che lo ricambia. I due sono così contenti ke non si accorgono di voldemort alle loro spalle, ke li attakka, e harry lo vede troppo tardi ke voldemort ha fatto in tempo a ferire draco a una spalla e non riesce più ad usare la magia per attaccarlo, xche con la spalla destra ferita non riesce piu a muovere il barccio destro e cosi non riesce a usare manco la bacchetta magica con cui puo fare le magie.
Harry e preoccupato e furioso, attacca voldemort e lo uccide. Pero non sannop dov’è ke tiene prigioniera ginny, la cercano a lungo ma non la trovano, allora mandano un gufo a silente ke gli manda una risposta di tornare indietro ke la cerca lui. ma harry e draco non voglione e rimangono li a cercarla, alla fine la trovano proprio mentre arriva silente ke li porta a casa tutti sani e salvi, anke se ginny è in stato confuso e non riconosce nessuno.
Tornano al castello e ron e hermione li abbracciano contenti ke ginny è salva, poi ringraziano anke draco ke senza lui non si faceva nulla, lui arrossisce e dice ke non è niente, poi va da madama chips a curare la sua spalla.
Anke ginny va mandata da madama chips dice silente, e harry rimane solo con ron e hermione.
Lui gli dice ke ama draco e vuole stare con lui, e ron e hermione all’inizio non sono felici x qst ma poi accettano.
Draco viene curato torna da harry ke lo bacia felice e i due fanno una passeggiata insieme, draco gli dice ke lo ama tanto e non può vivere senza lui e harry gli dice ke non si era mai sentito così felice xke era quello ke aveva sempre sognato.
Du mesi dopo ginny esce dall’infermeria e rivela i nomi di tutti i mangiamorte liberi ke vengono arrestati da caramell e alla sua famiglia vengono donati tanti soldi cm ricompensa ke gli bastano per tutta la vita.
Alla fine dell anno ron si mette con hermione, e dopo due anni si sposano e vivono felici.
Poki mesi dopo anke draco e harry si sposano e sono felici e contenti per tutta la vita.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: