torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: MOONSHINE....LA LUCE DEL DESERTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mii-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/08/2005 15:52:21 (ultimo inserimento: 07/10/05)

harry si troverà alle prese con un nuovo personaggio...commentate numerosi!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITLO PRIMO
- Capitolo 1° -

MOONSHINE…
LA LUCE DEL DESERTO
Capitolo primo

Ottobre inoltrato…grigie giornate trascorrevano consuetamente ad Hogwats…loro tre sempre lì nel giardino antistante il castello a godersi gli ultimi bagliori del sole…
-Che noia…! È inutile questa materia incomprensibile chiamata pozioni non la capirò mai!!!!!!- gemette tra uno sbadiglio e l’altro Ron…
-Non lamentarti! Tu non hai compiti in più…- ribattè Harry indignato
-Scusate se mi intrometto ma se vi applicaste un po’ di più non avreste problemi…guardate me…basta impegnarsi!- disse secca e con tono risoluto Hermione gettando su di lei gli sguardi scettici degli altri due ragazzi.
Qualcosa cominciava a smuoversi…una gran folla pian piano si era riunita nell’angolo del giardino che dava sul solenne ingresso della Scuola di Magia e Stregoneria…il vociare aumentava di minuto in minuto…incuriosito Ron urlò ad uno dei Grifondoro
-Ehi Colin…! Che cosa sta succedendo?? Perché tanta folla si è riunita??qualche avviso??-
-No,no…niente avvisi Ron!un nuovo arrivato…- fece una pausa poi si corresse - …anzi no…nuovA arrivatA!!!!!!-
Carico di curiosità il trio avanzò tra la folla che aumentava costantemente cercando di scorgere la ragazza …senza però ottenere risultati…
-Non vi sembra strano???una nuova ad anno scolastico già iniziato…-disse in tono seccato Harry
-Bhè…magari è straniera e si fermerà qui per poco…potrebbe essere una turista!- rispose pacata Hermione
-Macchè turista!!!! Una spia di un'altra scuola! ve lo dico io! Estorcere informazioni…ecco cosa è venuta a fare!!!- disse con tono duro Ron…
-Sei prevenuto!!! È inutile fare discorsi sensati con te…è solo un perdita di tempo…piuttosto cerca di mostrarti ospitale quando arriverà!!!!- lo riprese Hermione
Il vociare si interruppe…
I ragazzi che si trovavano nelle prime file la videro entrare…la nuova arrivata avanzò con fare sicuro tra la mastodontica folla…ora si trovava al centro dell’attenzione di più di un centinaio di alunni…lei dalla carnagione scura,alta quanto bastava,fisicamente perfetta,lunghi capelli neri lucenti le scendevano fin sotto le spalle e le circondavano un grazioso viso acqua e sapone dai lineamenti arabi dove risplendevano come smeraldi grandi occhi verdi truccati di nero facendoli sembrare così vere e proprie gemme preziose…
L’universo maschile di Hogwarts non potee non apprezzare tanta bellezza racchiusa in quell’esile corpo…
Al suo fianco vi era Silente intento a scortarla attraverso la folla oramai sempre più incantata…compresi Ron Hemione ed Harry…
-Wow!!!! Niente male davvero la ragazza!!!- disse Ron sottovoce ad Harry che annuì vistosamente…
-Guarda che ti ho sentito! Solo perché ha un bel viso e un fisico decente! Cosa ne sapete voi…magari è antipatica!- rispose indignatissima Hermione
-Si…magari è così…ma devi ammettere che è molto bella…- le rispose con ria sognante Harry irritando ancor di più la rossa del trio…era pronta a rispondere a tono quando alle loro spalle un colpetto di tosse oramai loro familiare interruppe ogni sua minima intenzione di controbattere richiamando lei e gli altri due ragazzi a voltarsi…avevano davanti agli occhi il Preside e la ragazza…
-…Vede signorina…- rivolto alla ragazza accanto a lui -…se vuole divertirsi qui ad Hogwarts le consiglio di fare amicizia con questi tre…innanzitutto sono sicuro che sapranno farla ambientare bene,vero signorina Granger?- Hermione rossa in viso rimase muta e annuì,Silente continuò con disinvoltura -…poi in loro compagnia sono certo avrà esperienze uniche nel loro genere…si fidi sono brave persone!!!- la nuova arrivata al fianco del Preside non ebbe reazioni di nessun genere…si limitava a scrutare con sguardo impassibile uno ad uno i componenti del trio…
“I suoi occhi…” pensò Harry “…sembrano guardarti dentro…”
Si accorse che la ragazza ora aveva riversato tutta la sua attenzione su di lui…”ci risiamo…la cicatrice…ora comincerà a fare domande su come mi chiamo e se sono davvero io quello “famoso”…che seccatura!” si rese conto molto preso che stava sbagliando…infatti la ragazza che ora aveva dinanzi lo guardava dritto negli occhi con decisione…non si era soffermata a guardare incredula la saetta che aveva sulla fronte piuttosto lo stava mettendo in un imbarazzo incredibile continuando a fissarlo tanto da costringerlo a distogliere lo sguardo e posarlo altrove…intorno a loro c’era un immane silenzio…Silente intervenne -Ora signorina se vuole seguirmi sarei molto lieto dopo questa piccola sosta di mostrarle il resto della Castello…presto sono sicuro riuscirà ad orientarsi…- entrambi si voltarono dando le spalle a Ron Hermione ed Harry e alla folla di ragazzi e ragazze che nel frattempo si erano riuniti intorno al trio per ascoltare ciò che il Preside aveva detto loro…in poco tempo la giovane e Silente scomparvero in uno dei lunghi corridoi della Scuola…
Il vociare nel giardino si ristabilì in meno di un secondo…commenti di ogni genere riempivano l’aria…quella ragazza e tutto ciò che la riguardava erano la novità più allettante su cui sparlare…i ragazzi la trovavano ovviamente bellissima e già preparavano piani per attaccare bottone,dall’altro canto le ragazze irritate non poco da tante attenzioni verso quella misteriosa conosciuta compensavano i complimenti maschili con acide dicerie sulla sua persona…

Circa un’ora dopo il giardino si era svuotato ed anche Ron e Harry (Hermione aveva preferito andarsene in biblioteca a studiare già tempo prima) decisero di raggiungere la Torre del Grifndoro per poi andarea cena…
-Wow!!! È venuta vicino a noi…capisci Harry?? E quel mitico di Silente le ha raccomandato la nostra compagnia…alla faccia di Malfoy che voleva farle da guida per la scuola!!!- il ragazzo dai capelli rossi aveva ripetuto questa frase circa un migliaio di volte con entusiasmo sempre crescente durante il percorso dal giardino alla Torre…Harry invece sembrava stanco e avrebbe preferito mille volte parlare d’altro col suo amico…ma era praticamente impossibile quindi optò per annuire consenziente e sorridere…avrebbe dovuto dargli un consiglio:evitare di parlare di questo argomento con Hermione…non l’avrebbe di certo presa bene questa volta,eppure non era difficile capire che era gelosa ma Ron non ci arrivava…era inutile spiegarglielo…
-Druido!- esclamarono davanti al quadro della Signora Grassa ed entrarono nella sala comune ancora vociante del nuovo argomento…Harry decise di ignorare le loro parole e si sedette su una poltrona,aprì contro voglia un libro e cominciò a studiare…doveva concentrarsi ma nella testa rivedeva vivo il colore degli occhi di quella ragazza,la sensazione che aveva provato quando l’aveva davanti era ancora presente e non voleva andarsene…nulla riusciva a distrarlo…sembrava come vittima di un incantesimo…nella testa aveva solo lei ed i suoi occhi…ma cos’era?? Se n’era forse innamorato?! No! Non poteva…o almeno non gli succedeva da tanto…cercò di ricordare come ci si sente quando ci si innamora di qualcuno,ma nulla…non lo ricordava…o forse più semplicemente non lo sapeva…
-Ehi!!! Harry ci sei?! Cos’hai?! Sembri imbambolato…dai datti una mossa che è ora di cena…dobbiamo scendere in Sala grande!! Poi io ho fame! Piuttosto dov’è Hermione?! In
biblioteca ci scommetto!!!- Ron era euforico…
Harry stanco si trascinò verso il quadro della Signora Grassa senza dire una parola…

La Sala grande era come al solito gremita di alunni delle varie case me quella sera nell’aria c’era molta curiosità…sicuramente Silente avrebbe presentato la nuova arrivata durante il banchetto serale e tutti bramavano avere qualche informazione su di lei…quando tutti gli alunni e i professori furono presenti Silente uscì in compagnia della ragazza da una porta al lato del lungo tavolo dove sedevano i professori e si posizionò davanti a più di mille ragazzi dando le spalle ai suoi colleghi fece un cenno alla ragazza che lo seguì e si avvicinò…Harry notò gli abiti della nuova arrivata,non erano sicuramente del regno della magia,infatti indossava un paio di jeans chiari aderenti,scarpe da tennis bianche e arancioni e una magliettina a maniche lunghe dello stesso colore delle scarpe che le lasciavano un po’ di pancia scoperta,facendo così notare il percing che aveva all’ombelico…Silente prese la parola:
-Buonasera ragazzi! Prima di deliziare i vostri palati con le leccornie di questa sera ho da fare un annuncio,o meglio una presentazione…-con un ampio gesto della mano permise alla nuova arrivata di fare un passo avanti- questa bella ragazza che vedete qui al mio fianco sarà una vostra nuova compagna…viene dall’Egitto…ed ha 18 anni- dei suoni di stupore riempirono l’aria,nessuno si aspettava che venisse da così lontano,il Preside continuò - il suo nome è Azali Farhim ed è giunta sin qui per uno scambio culturale,è già molto preparata ve lo posso assicurare…- fece una pausa poi riprese -spero vivamente che ognuno di voi si impegni per farla ambientare nel miglior modo possibile…ah!!! Stavo per dimenticare…io e i miei colleghi con il consenso della signorina Farhim abbiamo deciso di inserirla in una delle case…- a queste parole la sala si accese di voci festanti e speranzose…dove sarebbe capitata?! Harry si ritrovò dapprima a pensare di non volerla nei Grifondoro così da poter togliere il suo pensiero dalla sua mente poi inspiegabilmente quando Silente stette per annunciare di quale Casa Azali Farhim avrebbe fatto parte si ritrovò a desiderare con tutto se stesso che lei entrasse a far parte della sua stessa casa…
-Grifondoro…spero sappiate prendervi cura della vostra nuova compagna…avrete un valido elemento nella vostra squadra…- il Preside aveva annunciato a tutta la scuola che la nova arrivata faceva oramai parte dei Grifoni,la tavolata rossa e oro scoppiò in un urlo di festa mai sentito prima,tutti erano in piedi e battevano euforici le mani…meno felici erano i Tassorosso,i Corvonero e soprattutto i Serpeverde che si limitavano a battere svogliatamente le mani…
Silente interruppe i festeggiamenti dicendo
-ora potete cominciare…signorina Farhim prenda posto nella sua tavolata…-
La ragazza scese con grazia i pochi gradini e scivolò lentamente tra gli altri tavoli fino a giungere davanti alla sua tavolata…i ragazzi la fissavano increduli senza muoversi e parlare,le ragazze un po’ più scettiche la fissavano con aria di sfida…la situazione durò per alcuni minuti…poi Ginny cordialmente le fece spazio chiedendo di sedersi accanto a lei…la ragazza non sorrise rimase seria, fece qualche passo verso Ginny e si inchinò lievemente dicendo:
-Grazie mille…sei stata molto gentile…- si sedette e cominciò a conversare con la sorella di Ron e gli altri che aveva intorno…
Harry si ritrovò a fissarla,era davvero bella,poi quegli abiti babbani che indossava le stavano particolarmente bene,mettevano in risalto ogni sua forma facendola sembrare,come avrebbe detto Ron,un vero e proprio schianto!sembrava essersi già ambientata ma rimaneva comunque seria,per tutta la serata non aveva mai sorriso si limitava a rispondere alle domande che le venivano fatte con gentilezza…
Tornando alla realtà Harry si rese conto della totale felicità di Ron che con Colin Canon già preparava piani per attaccare bottone e della furia rabbiosa di Hermione che da un momento all’altro sarebbe esplosa…per fortuna la cena stava per terminare!

Finita la cena Azali fu circondata da tutti i ragazzi della scuola…facevano domande,i più coraggiosi le chiedevano un appuntamento,altri erano persino pronti a sposarla!ma lei sempre meno interessata glissava ogni argomento dicendo di essere stanca e facendosi pian piano largo nella folla raggiunse il corridoio in compagnia di Ginny…
Nella sala comune dei Grifondoro le cose non le andarono meglio era praticamente attorniata da domande di ogni genere solo il trio era rimasto in disparte…Ron infatti cercava una buona strategia per fare colpo…Hermione non la sopportava per i suoi motivi di gelosia ed infine Harry non sapeva cosa fare…avrebbe voluto parlargli e soprattutto chiedergli perché nel pomeriggio l’aveva fissato con quei suoi magnifici occhi,ma non avendo il ben che minimo coraggio si limitò a salire le sale che portavano al dormitorio maschile e andare a dormire come già Hermione saggiamente aveva fatto…prima o poi forse sarebbe riuscito a parlargli…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: