torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: SIN CITY
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: natsuviii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/08/2005 21:03:32 (ultimo inserimento: 12/05/07)

au, i personaggi sono tutti maggiorenni ed è naturalmente una yaoi takaoxkai e maxxrei. il luogo della fic non è una città, ma mi ispirava il titolo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
OCCHI INNOCENTI
- Capitolo 1° -

NATSU- Ed ecco la mia ultima fatica!^_______^
TAKAO- Uhm… -_-
NATSU- Cosa c’è cucciolo? é_è
TAKAO- Non mi fido di te! Voglio leggere il copione! >.<
NATSU- Ma ma…tu mi odi T-T BUUU SIGH SOB T-T!
MAX- Su su, non dire così, non ti odia…
REI- …ma dopo tutte quelle che gli hai combinato è normale che sia scettico!
NATSU- Davvero? Sul serio (sigh) non mi (sigh) odi, Takao?
TAKAO- (Uff che pazienza!) Ma no che non ti odio, solo…fammi leggere il copione!
NATSU- Eccolo qui, sono sicura che ti piacerà ^____^!
TAKAO_mentre_legge- …mhm… 0_0’’’
NATSU- Allora? ^___^
TAKAO_con_sguardo_maligno_verso_Kai+Rei+Max- (Eheheh, ora soffrirete un po’ anche voi)Sì, mi piace! *__*
KAI- 0_0|||| A me invece non piace quello sguardo!
MAX+REI- ç_ç||| Neanche a noi! NATSU!!!
NATSU- EHM, sarà meglio iniziare! Tra “e” i pensieri dei protagonisti e dopo i °°° i cambi di scena.

Cap.1= OCCHI INNOCENTI
Correva, correva ormai non sapeva neanche più lui da quanto, aveva perso la cognizione del tempo.
Mentre se la dava a gambe si dava mentalmente dell’idiota.
“Non è possibile, i guai li attiro come una calamita, non sono qui neanche da mezzora e già mi trovo in un pasticcio di proporzioni stratosferiche.
Ero da poco sceso dalla navetta-prigione quando ho avuto la brillante idea di stordire la guardia e scappare, DA SOLO!
E ora sono inseguito come un cog***ne da un C-V in una città che praticamente ne è piena, ma solo finchè resto in questa zona, perché se sbaglio strada finisco niente po’ po’ di meno che nel territorio dei W! Insomma la vedo brutta, molto brutta!
Intendiamoci, mi sarei potuto liberare anche subito dell’inseguitore(E allora perché non lo fai? ?_? ndme)(Perché se no la storia non può procedere! nd???)(Ops, è vero, hai ragione ^///^ndme), ma non amo uccidere o ferire, e quindi preferisco scappare, questa è sempre stata la mia filosofia di vita e continuerà a esserlo, nonostante ciò che pensa la gente.
O me**a, un muro, ehi, un attimo, qui non ci dovrebbe essere un muro, non c’era nella mappa”
All’improvviso pestò qualcosa, che produsse un rumore strano, come di qualcosa che s’infrange:(Cranch nd???)(Cosa? Cranch? Ma non era quello il rumore! ?_?ndme) (Ehm scusa, sai com’è, quando sono teso sgranocchio patatine ndMax)(FUORI DI QUI, IO STÒ CERCANDO DI PRODURRE! @_< CHIARO?!? NDME) Krok.
“Krok? Ma che razza di rumore deficen…o ca**o(Ed ecco a voi mr. finezza 2005, 3 righe 2 parolacce ndme), HO PESTATO UN TESCHIO, QUESTO MURO E’ FATTO DI TESCHI!(Ritiro tutto, avevi proprio ragione ndme)(Te lo avevamo detto noi di non leggere KAORI YUKI PRESENTA, ti fa’ male! nd???). Ehi, un attimo, non sento più quell’essere che mi segue, cosa cavolo sta succedendo?”
- Finalmente te ne sei accorto!
- E tu chi diavolo saresti, se mi è concesso chiederlo, non mi sembri un C-V!
- Ma che bravo, ci sei arrivato, in effetti io sono un N-V!
“Me**a Me**a Me**a, ma allora sono proprio sfigato all’ennesima potenza! Ce ne saranno ‘na decina in tutto e io mi vado a beccare proprio uno di quelli, magari posso provare a distrarlo facendolo parlare, infondo tentar non nuoce.”(=_= ndme)(Be, che vuoi, fatti i fatti tuoi >//.\\<)
- Cosa vuoi da me?
Lo guardai per bene, era un vero spettacolo:
Doveva essere di poco più grande di me, seduto su un lampione, con i lembi del lungo cappotto nero che non mascherava il suo bel corpo che svolazzavano dolcemente per via della brezza notturna, così come la frangia color dell’argento, e i lunghi capelli neri che gli incorniciavano il viso perfetto, di un pallore quasi spettrale, in cui spiccavano quattro tatuaggi blu e gli occhi rossi come rubini, come un fuoco eterno…o come il sangue delle sue vittime.
“ Che figo *ç* Ehi no, che vado a pensare, questo qui mi vuole fare la pelle e io vado a pensare a quanto sia bello, devo essere completamente rimbecillito(Vero! ndme),oltretutto io sono un maschio(‘nzomma, c’avrei i miei dubbi ndme)(>.< P <tiene un coltello in mano> ndr-m2)(0_0||| Ok, scherzavo ndme). Forza, devo trovare un modo per uscire da questo pasticcio”
- Mmmh, che domanda stupida, mi sembra abbastanza ovvio quello che voglio fare!
- Questi- “Devo farlo parlare, devo guadagnare tempo finche non mi viene in mente qualcosa”- questi teschi sono …
- Sono il risultato della guerra fra i C-V e i C-W, noi N-V e N-W cerchiamo di tenercene alla larga. Hai davvero un buon profumo!
Il ragazzo era sceso dal lampione e ora erano uno di fronte all’altro, pochi cm separavano i loro volti, cm che furono eliminati dal ragazzo più grande che avvicinò il viso al suo e annuso una ciocca di capelli che aveva attorcigliato nelle dita.
“Come ha fatto, non l’ho visto scendere, deve essere molto anziano se sa fare queste cose…i suoi occhi…no, non devo guardarli…mi sento strano…debole…potrei lasciarmi andare, si stà bene qui fra le sue braccia e i suoi occhi sono così belli…no, non devo cedere…ma perché poi, perché resistere…”
- N-no, l-las-lasciami…odori di sangue…
- E il sangue del tuo inseguitore. Vuoi davvero che me ne vada, non preferiresti lasciarti andare?
“Ormai sento la sua bella voce come attraverso un velo, sarebbe così facile lasciarsi andare,…sento che se mi abbandonassi a lui non dovrei più soffrire, ma…io ho una missione, non posso perdermi”
- S..no, io…basta, ti prego, non farmi questo!
- Piangi? Cosa ti tiene legato a questa vita? Cos’hai da difendere?
“In questo momento ti odio, pur essendo attratto da te con tutto il mio essere…perché mi fai questo, perché mi fai sentire così debole?…Io devo essere forte…ne ho bisogno se voglio portare a compimento il mio piano…non posso piangere…”
- Lascialo Kai, è nel nostro territorio, è una nostra preda.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Era già da un po’ che l’ombra li stava seguendo, aveva fame e quei due erano proprio
capitati a proposito.
“Vedo che il ragazzino si stà avviando verso il muro, devo fermarlo, naturalmente potrei uccidere tutti quelli che mi vogliono soffiare la cena, ma sarebbe una gran scocciatura!”(Sborone -_-‘’ ndme)(Zitta tu, se non vuoi morire nd???)(<Natsu sventola una mano e un incudine cade sul ragazzo-mistero>Cosa vorresti farmi tu?)(Perché lo chiami ragazzo-mistero, ormai lo hanno capito tutti chi è ndRei+Max)(Smammate voi, filate a prepararvi ndme)
Dopo aver accoppato l’inseguitore, l’ombra lo seguì fino al muro dove il giovane si volta di scatto, un sorriso si dipinge sul viso dell’ombra.
“Evidentemente deve essersi accorto di non essere più seguito”
- Finalmente te ne sei accorto!
- E tu chi diavolo saresti, se mi è concesso chiederlo, non mi sembri un C-V!
“Sveglio il moccioso, ed è anche piuttosto carino, peccato che abbia una lingua così lunga”
- Ma che bravo, ci sei arrivato, in effetti io sono un N-V!
- Cosa vuoi da me?
“Stà cercando di prendere tempo, ma si, perché no, giochiamo un po’ con lui, in fondo il mio stomaco può aspettare”(Non come qualcuno…ndme)(Mi fischiano le orecchie… ndTakao)
- Mmmh, che domanda stupida, mi sembra abbastanza ovvio quello che voglio fare!
“Ho deciso, lo voglio…voglio il suo corpo, la sua anima, il suo sangue…non lo ucciderò, continuerò a tenerlo in vita finché ne avrò voglia…tu sarai mio!”(-_-…dillo che sei Muraki di Yami travestito ndme)(Sei tu che scrivi, non dovevi leggerli è poi scrivere stà roba ndragazzo-mistero)(Quando li hai comprati*ç*? Ce li fai leggere?*ç* ndTakao+Max)(Oggi mi sono arrivati gli arretrati*ç*, ho finito la raccolta*ç*, non vedo l’ora reinizi*ç* ndme_mentre_legge_passa_fumetti_a_Taky_e_Max)
- Questi…questi teschi sono…
“Ora che ho deciso cosa fare mi sono stufato di giocare, voglio sentirlo vicino, voglio sentire se la sua pelle è morbida come sembra e se il suo odore è davvero così buono…tanto non potrà mai resistermi”(Non basta maniaco, pure capriccioso e narcisista ndme)(Te lo devo ripetere?>.<Io non centro, sei tu che…ndr-m)(Sì, sono io che scrivo, e tu devi fare quello che ti dico X°°°DDD ndme)
- Sono il risultato della guerra fra i C-V e i C-W, noi N-V e N-W cerchiamo di tenercene alla larga. Hai davvero un buon profumo!
Utilizzando le spiccate capacita dei N-V il ragazzo si era avvicinato all’altro senza difficoltà, e ora lo teneva tra le braccia, con il viso a pochi cm dal suo e una ciocca di capelli blu arrotolata fra le dita.
“Il suo profumo è davvero buono come avevo immaginato”
- N-no, l-las-lasciami…odori di sangue…
- E il sangue del tuo inseguitore. Vuoi davvero che me ne vada, non preferiresti lasciarti andare?
“E’ davvero bello…il corpo minuto…il viso ordinato…i capelli morbidi di un insolito blu che odorano di menta…ma sono gli occhi che colpiscono di più…profondi e caldi, color cioccolata, occhi innocenti…come è possibile che tu sia finito in quest’inferno?…Non devi preoccuparti, mi prenderò io cura di te”
- S..no, io…basta, ti prego, non farmi questo!
- Piangi? Cosa ti tiene legato a questa vita? Cos’hai da difendere?
“Tu non devi piangere, hai degli occhi troppo belli, non come i miei…gli occhi di un diavolo…i tuoi non sono adatti alle lacrime…non preoccuparti, ti prenderò con me…non dovrai più soffrire…devi solo lasciarti andare”
Intanto il ragazzo dai capelli bicolore si era posizionato sul collo del ragazzino dai capelli blu e stava per morderlo, quando…
- Lascialo Kai, è nel nostro territorio, è una nostra preda.
“Maledizione, ci mancavano solo i rompico****ni di turno, non si può fare mai niente, neanche cenare in pace!”(Ma insomma, guarda chi stai per mordere, meno male che ti hanno fermato ndme)(Perché, loro cosa credi che vogliamo fare? -_- ndr-m)(-_-? ndme+r-m2)(Vogliono mangiarlo ndr-m)(COSA?T_T assassini ndme+r-m2)(Ma…ma…sei tu che scrivi 0_0’’’ ndMax+Rei)(Ormai dovreste averlo capito che è completamente fusa! ndKai).
- Tsè, Kon, Mizuara, andatevene, è mio!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
- Tsè, Kon, Mizuara, andatevene, è mio!
- Ma davvero, non mi sembra proprio, è nel nostro territorio, quindi è nostro!
“Con chi sta’ parlando ora…cosa ha detto, io non sono di nessuno…ma sono troppo stanco per reagire…ehi, un attimo, ha detto Kon…Kon…ma quella voce…REI!”
- REI!!! TI HO TROVATO, LO SAPEVO CHE ERI TU!!!
All’improvviso il torpore abbandonò il ragazzo dai capelli blu, lo aveva trovato finalmente, la sua ricerca si era conclusa; ebbe una fugace visione della occhiata stupita che gli lanciò il ragazzo di nome Rei prima di buttargli le braccia al collo piangendo.
- Ma cosa…TAKAO! Sei proprio tu Takao?

CONTINUA…
NATSU- Allora Taky-chan, ti piace?
TAKY- Sìììì! Finalmente non sono io quello strambo.
MAX+REI+KAI- NATSUUUUU, COSA HAI COMBINATO? >.<
TAKY- Tacete, è giusto che anche voi soffriate un po’!
KAI- Ma Takao, amore mio…ç_ç
NATSU- (Eheh, il mio rivale sta’ crollando) E non avete ancora visto il meglio! ^________________^
MAX- Non mi piace quando fa’ così, ha un sorriso assatanato, come quello di Brooklyn.
REI- Tanto per chiarire, cosa sono esattamente i C-V, i C-W, i N-V e i N-W?
MAX- Giusto, e poi non è vero che io voglio mangiare Taky! ç_ç
NATSU- Mi dispiace, ma non potete ancora saperlo(cmq è facilissimo arrivarci se usate il cervellino!) ^____________^
MAX- Ma a Takao l’hai fatto leggere il copione! Non è giusto!
TAKAO- E invece sì! AHAHAHAH!!!!!!!!!!!!
KAI- Takychan, amore mio…non mi trattare così…T-T
TAKY- E va bene, scusa, andiamo<Takao e Kai si imboscano sbaciucchiandosi>
NATSU_con_alone_blu- Mai detto che la vita è giusta! Ci vediamo al prossimo capitolo!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: