torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: GINNY_HERMIONE!!!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cesa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/08/2005 18:50:44

il titolo dice tutto! leggete e commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DELIZIOSA COINCIDENZA
- Capitolo 1° -

DELIZIOSA COINCIDENZA
Ginny la fissava. Ora erano sole, finalmente.
Aveva atteso quel momento per tre anni.
I suoi capelli erano del solito color oro, ne’ lisci ne’ ricci. Le circondavano il viso e le davano quell’aria così sensuale…
Gli occhi erano lucidi, languidi… la voleva come Ginny voleva lei.
La carnagione era chiarissima, come sempre, arrossata sulle guance.
Le labbra erano socchiuse in una specie di sorriso, desiderose.
La minigonna della divisa scolastica mostrava le sue lunghe gambe snelle. I calzettoni giallo-rossi erano abbassati sulle scarpe nere.
La camicetta bianca era semi-aperta, e lasciava intravedere la rotondità del seno.

Alta, con il suo fisico slanciato ed il viso delizioso, faceva girare la testa a una marea di ragazzi… e ragazze.
Certo, molte l’ammiravano. Era bella, brava nello studio e soprattutto amica del famoso Harry Potter.
Senza contare la storiella che aveva avuto, l’anno prima, con Malfoy.
Ma c’erano anche persone… che la guardavano sotto un punto di vista al quanto particolare.
Hermione si era accorta della sua attitudine… verso l’altro sesso, diciamo così, da un paio d’anni.
Con Draco era stata bene, per carità, anzi era forse stata l’esperienza più soddisfacente tra tutte, nella sua vita… ma c’era qualcosa che il ragazzo non poteva darle, qualcosa che non possedeva.
((La gnocca, diranno i più pervertiti!))
Nemmeno a lei erano chiari, i suoi sentimenti.
Sapeva solo che Ginny rappresentava un soggetto piuttosto desiderabile.
All’inizio si era preoccupata un po’, di questa sua strana attenzione per le ragazze… ma col tempo c’aveva fatto l’abitudine.
Spesso si svegliava nel cuore nella notte tutta bagnata ((di sudore, maiali!)) e nello stesso tempo infreddolita.
Faceva sogni strani, in cui stava con Ginny.
Inizialmente chiacchieravano senza nessuna malizia, poi una delle due si leccava il labbro, ingenuamente, oppure si scomodava sulla sedia, mostrando distrattamente una parte di coscia… e le chiacchiere diventavano veri e propri rapporti sessuali.
Quindi iniziava a sudare freddo e si agitava, si dimenava… svegliandosi infine come se avesse fatto un incubo.
Le prime volte, la ragazza era rimasta un po’ sconvolta da tale cambiamento (involontario) di gusti, ma pian piano quell’incubo era diventato un desideri sempre più acceso.
Desiderava ardentemente trovarsi tra le braccia della Wesley, e ogni volta che se la incrociava tutta la sua serietà ed il suo buon senso sparivano, lasciando posto alla pura follia.

Dal canto suo, Ginny provava gli stessi sentimenti di Hermione.
Ma non si erano mai dette esplicitamente i propri desideri.
Fino a quando non si erano trovate casualmente da sole in quel bagno.

Heila’! questa ff è già più piccante… dovete commentare altrimenti non vi invio il capitolo seguente… ma no scherzo…
Questa storia mi è venuta in mente ascoltando una canzone su mtv così ho messo nero su bianco… mi raccomando voglio sapere cosa ne pensate!!!
Ps ci sarà qualcosa di hard (forse, solo se vi comportate bene… ah ah!) quindi dovete anche dirmi se è meglio metterla come vm18…
Mille baci a tutti, Cesa!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: