torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: C`ERA UN`ALTRA VOLTA...
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: cream89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/08/2005 19:06:27

un altra ca****a delle mie... commenti please...comunque l`ho scritta in un pome d`ispirazione...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

"C'ERA UN'ALTRA VOLTA..." di Cream89

Disclaimer: i personaggi di questa fanfic sono tutti maggiorenni e inesistenti. Inoltre i fatti non sono realmente accaduti.

C'era una volta...

Una bambina piccola piccola piccola, ma tanto graziosa di nome Viky.
Era sempre sola e nessuno voleva giocare con lei perchè la sua cara mammina era una vera vipera!!
La mamma si chiamava Strawberry ed era una specie di paladina della legge.
Insieme alle sue quattro compagne Mina, Lory, Paddy e Pam, girava per Tokyo e sconfiggeva i Chimeri, delle creature brutte, ma talmente brutte che manco Donatella Versace poteva fargli concorrenza.
I chimeri erano guidati da tre Alieni che erano dei fans sfegatati dei Teletubbies.
I loro nomi erano Pie("LO SFIGATO" nda), Tart("IL MOCCIOSO" nda) e Quiche("SUPERFICO...*ç*SBAV" nda).
Un giorno mentre stavano guardando una puntata speciale dei Teletubbies insieme alla piccola Viky, che ad insaputa della mamma andava a trovare gli alieni, Ryan e Kyle("ALTRI DUE SUPERFICHI!!" nda) scoprirono dove si nascondevano i loro nemici e andarono a sconfiggerli con le cinque Mewmew.
"Non vi perdoneremo mai per quello che avete fatto! Perchè noi siamo gli angeli protettori della terra custodi! Miao!" ("PROPRIO COSì" ndMeowdelTeamRocket; "E TU CHE SEI VENUTO A FARE QUI? PUSSA VIA O CHIAMO PERSIAN! nda; "NOOO! PERSIAN NOOOO!!!" ndMeow terrorizzato).
Torniamo a noi.
Quella che aveva parlato era niente meno che Mewberry con la sua solita presentazione del c***o!! ("SCUSATE IL FRANCESIMO MA QUANDO CE Vò CE Vò!! nda).
SILENZIO...
Possibile che i nemici non si fossero accorti di loro?
In effetti erano ancora incollati al televisore e ai quattro presto si aggiunse anche Paddy che non avrebbe voluto perdersi quella puntata per nulla al mondo.
Ad un tratto Mewberry si accorse di Viky e rimase shokkata.
"Viky che ca...spiterina ci fai qui!!"
"Zitta mamma sto guardando Po ("QUELLO ROSSO" nda)".
"Viky!! Non rispondere così a tua madre!" urlò la mamma.
Ormai gli alieni non ce la facevano più. Possibile che non si poteva guardare la TV in santa pace?!
"Ventaglio di fulmini!!"
Pie scagliò uno dei suoi colpi più potenti contro le Mewmew.
"Stai solo attento a non uccidere Strawberry Pie. Mi dispiacerebbe perdere la mia amante".
"Cosa?!" esclamarono tutti.
In realtà dopo che Mark e Strawberry si erano sposati la ragazza aveva scoperto che suo marito non era quel grand uomo che credeva sopratutto lì sotto. Così dopo l'ennesima richiesta di Quiche di mettersi con lui decise che si sarebbe presa un amante.
E poi bisogna dire che Quiche ci sapeva proprio fare con le donne, non fosse stato per le sue orecchie a parafango ne avrebbe conquistate a centinaia.
"Smettila di fare certe dichiarazioni in pubblico Quiche!"
"Quali dichiarazioni?" chiese Mark entrando in scena.
"Niente amore niente!" disse Mewberry arrossendo.
"Ma tesoro...da quando sei una Mewmew?!"
"Da sempre idiota!!"
"Perchè mi tratti sempre male amoruccio?" piagnucolò Mark.
"Smettila mi fai vergognare!!"
E mentre i due piccioncini litigavano i poveri mocciosi che cercavano di guardare i Teletubbies si innervosivano sempre di più.
Ma ecco che entra in scena il mitico Ryan che trasformato in Art ("DA GATTO, E TRA L'ALTRO UN GATTO MOLTO SEXY" nda) corre verso la Tv e la spegne proprio mentre Tinky Winky stava facendo la sua famosa mossa BU-BU SETTETE!
I teletabbiesmaniaci si infuriarono, soprattutto Viky che tirò un'onda energetica alla Goku e fece volare via i suoi genitori.
Riaccesero immediatamente la Tv e furono trasportati a Teletubby-landia, la famosa città di quei simpatici rincogl****ti.
Tutti furono felicissimi!!
Tranne Pam e Mina che non si accorsero di nulla perchè si stavano slinguando.
"Ciao nuovi arrivati, benvenuti a Teletubby-landia!" urlarono i quattro rinco all'unisono.
Pie quasi svenne per l'emozione, ma fu prontamente aiutato da Mark che era ritornato in scena trasformato da cavaliere azzurro.
"Oh Mark..."
"Oh Pie..."
"Non mi ero accorto che fossi così bello..."
"E'perchè sono trasformato".
"Mi pareva strano".
"Devo dirti una cosa Pie".
"Sono tutt'orecchi".
"Ti amo!"
"Anch'io ti amo!"
"Sposiamoci".
"Ma tu sei già sposato con Strawberry".
"Ma io sono bigamo".
"Allora è tutto a posto, sposiamoci subito amore!!"
E corsero alla chiesa più vicina dove Kyle gentilmente li sposò e Mewberry fece loro da testimone, anche se credeva che quella cerimonia fosse una comunione.
Intanto nel paese dei Teletubbies c'era un casino generale.
Puddy e Tart inseguivano Dipsy ("QUELLO VERDE" nda) per fare un menage a trois. Il povero animaletto non sapeva cosa fosse un menage a trois e aveva una paura pazzesca così scappò.
Pam e Mina continuavano a slinguarsi senza notare nulla.
Lory conversava con Tinky Winky("QUELLO VIOLA" nda) che ad un tratto le si buttò addosso e le disse:
"Mi attizzano le sfigate" ("MA TINKY...!! °///°..." nda)
Quiche non sapeva che fare così cominciò a fare il filo a Laa-Laa (QUELLA GIALLA" nda) che rimase scandallizzata per tanta audacia.
Viky e Po si erano imboscati chissà dove a fare chissà cosa.
Ad un tratto i due uscirono allo scoperto tutti accaldati e corsero dalla mamma di Viky.
Appena la trovarono Viky chiese timidamente:
"Mamma devo chiederti una cosa..."
"Dimmi piccola cosa c'è?"
"Voglio sposarmi".
"Non se ne parla!!" tuonò Mewberry.
"Ma tesoro se nostra figlia vuole sposarsi".
"No! E'ancora troppo piccola!"
"Ma amore, ha 35 anni!"
"Ho detto che è ancora piccola!"
"Mamma se non mi fai sposare con chi amo io scappo!"
"Cosa farai tu?" chiese Strawberry col fuoco negli occhi.
"Niente mamma niente..." rispose viky terrorizzata.
"Non preoccuparti Po ci sposeremo in segreto e scapperemo in Jamaica" disse poi in un orecchio del suo amato.
"Perchè proprio in Jamaica?"
"Ehi! Ganja 4ever!!"
"Hai ragione amore!! Andiamo in Jamaica!!!"
"Cosa farete voi?" chiese ancora la mamma col fuoco che ormai le aveva sciolto il cervello.
"Andiamo in Jamaica mamma, che tu lo voglia o no!"
"Ok fate pure".
"Cosa?!" urlarono tutti in coro.
"Perchè siete così stupiti".
Non erano stupiti erano completamente shokkati!
Strawberry non si era mai comportata così...("EVIDENTEMENTE GLI SI é FUSO IL CERVELLO PER COLPA DEL FOCO!" nda).
Comunque ricapitolando:
1) Viky e Po si sposarono e andarono a vivere in Jamaica dove divennero i migliori spacciatori di Maria;
2) Strawberry e Mark vissero per sempre felici e cornuti, con Quiche e Pie;
3) Pam e Mina rimasero attaccate per tutta la vita e continuarono a baciarsi;
4) Puddy e Tart riuscirono ad acchiappare Dipsy e so io cosa fecero al poveretto;
5) Laa-Laa rimase incinta di Quiche, ma guarda caso il bimbo assomigliava a Tinky Winky ("IL BIMBO FU CHIAMATO SUPERMAN, TANTO PER ESSERE ORIGINALI" nda);
6) Lory e Tinky Winky andarono a convivere ed ebbero 11 figli ("LO SO, L'HO GIà SCRITTO NELLE ALTRE FF, MA è IL MIO NUMERO STANDARD DI BAMBINI" nda);
7) Kyle decise di farsi prete dopo aver visto che gli piaceva celebrare i matrimoni e Ryan rimase talmente shokkato dalla sua decisione ("ESSENDO PAZZAMENTE INNAMORATO DI KYLE" nda) che andò a vivere con l'autrice ("SFIGATO" ndIkki; "TORNA NELLA TUA FF! IDIOTA!" nda). E vissero tutti felici e contenti...


=THE END=

Baci a tutti...
Spero che questa nuova ff comica vi piaccia soprattutto ad aledys che le commenta tutte ed è un amore...
Thanks
Cream89
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
lollydoremi97 - Voto: 02/09/11 17:58
hahahaha fortissima fiction complimenti e bellissima hahaha ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: