torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall GT
Titolo Fanfic: DRAGON BALL FUTURE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: davide82 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/03/2002 08:13:33 (ultimo inserimento: 15/03/02)

dopo 100 anni di assenza goku ricomparedurante la finale del torneo di arti marziali. del
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GOKU È TORNATO!
- Capitolo 1° -

GOKU É TORNATO!

La storia parte dall'ultimo episodio di Dragon Ball GT durante lo scontro tra Goku jr. e Jonny (il pronipote di Vegeta) nella finale del torneo mondiale di arti marziali che si tiene 100 anni dopo la partenza di Goku assieme al drago Shenron.
All'inizio assistiamo alla stessa scena che conclude Dragon Ball GT; mentre Goku jr. e Jonny lasciano tutto il pubblico di stucco Pan intravede tra la folla un volto noto e si accorge che si tratta proprio del suo nonno Goku il quale assiste compiaciuto allo scontro tra i 2 giovani sayan.
Pan, che è ormai una simpatica vecchietta, accorre commossa verso suo nonno ma giuntagli accanto si accorge che è sparito.Era forse un'illusione?
Intanto la finale del torneo procede alla pari, i 2 guerrieri combattono per aria (siccome hanno distrutto il ring) utilizzando i loro colpi più efficaci come l'Onda energetica di Goku jr. e il Big Bang attack di Jonny ma tutto è inutile; entrambi sono esausti però nessuno dei 2 riesce a prevalere sull'altro.
All'improvviso Goku jr.fissa l'avversario sorridendo, Jonny si stupisce di questo comportamento, Goku jr. alza le braccia al cielo.-Non vorrà mica usare la Genky Dama?-Pensa Jonny-Così rischia di distruggere tutto!-.
Mentre la sfera di Goku jr. si forma Jonny, esaltato all'idea di aver trovato un avversario forte come lui, decide di utilizzare il Big Bang Attack alla massima potenza (lo stesso colpo con cui Vegeta aveva distrutto la tribuna dello stadio quando era stato plagiato da Babidi) ma mentre i 2 stanno per scagliare i loro colpi ecco comparire dal nulla, grazie al teletrasporto, Goku che con 2 dita ferma entrambi i colpi, dagli spalti Pan scoppia in lacrime perchè il suo nonno Goku è tornato davvero.
Mentre tutti, compresi Goku jr. e Jonny, rimangono a bocca aperta Goku sorride ai 2 giovani sayan complimentandosi per l'alto livello di forza raggiunto e aggiungendo che desidera portarli con lui in un'altra dimensione per allenarli.
I 2 bambini sono emozionatissimi, tutti sono in silenzio e dopo che Goku riesce ad ottenere faticosamente il consenso di Pan e della madre di Jonny si teletrasporta assieme ai 2 Sayan nella dimensione Z cioè il pianeta dei draghi.
Goku spiega ai 2 che il drago Shenron lo aveva portato sul suo pianeta 100 anni prima perchè sapeva che sarebbe arrivata una grave minaccia per l'universo, una minaccia che solo un Super Sayan di 5° livello avrebbe potuto debellare e l'unico modo per raggiungere tale stadio era quello di allenarsi nella dimensione Z per 100 anni.
-Qual'è la minaccia?-Chiedono icuriositi i 2 ma Goku risponde di non esserne ancora al corrente visto che in tutto questo tempo non ha mai percepito auree negative.
Dopo un breve giretto nel mondo dei draghi i 3 sayan si recano nei pressi di una grotta dove Goku dice-Questo sarà il nostro luogo d'addestramento finchè non si farà viva la minaccia-.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
s90 - Voto: 27/06/09 10:28
bello
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: