torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: A ME STESSA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: orsettalavatrice galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/08/2005 16:09:13

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TANTO TRISTE MA NE AVEVO BISOGNO
- Capitolo 1° -

Svegliati è il momento di svegliarti,non puoi sempre vivere alle spalle di qualcun'altro,non puoi vivere una vita che sai benissimo che non è tua!ma che cosa hai che non va?perchè sei cosi sbagliata?perchè per farti accettare dagli altri inventi una marea di bugie,di cosa hai paura?del momdo,delle persone,del futuro cosi incerto?....no,tu non hai paura di queste cose...tu hai semplicemnete paura di te stessa!
Quante notti rimani sveglia per capire chi sei veramente..ti tremano le gambe, vero?lo sai perchè...perchè non lo ricordi più!
Odi guardarti allo specchio perchè non vedi la tua immagine riflessa,vedi soltanto ombre,dici di voler cambiare,di ricominciare una nuova vita,di essere semplicemente te stessa!
Sono buoni propositi,ma tali rimaranno...perchè la mattina sei sempre la solita vecchia bugiarda pronta ad affrontare un nuovo giorno pieno di falsità e di ipocrisia...ma gurdati...ah no...tu non riesci più a farlo!
Hai tanti amici,una splendita famiglia...ma allora perchè sei cosi,chi ti ha portato ad essere un altra persona?
Non lo sai,è brutto non saperlo!
C'è chi diventa cosi per il dolore , per la sofferenza di aver perso qualcuno...ma tu perchè sei cosi!
Quante volte ti senti in disparte pur sapendo che loro ti vogliono bene,,,ma a chi vogliono bene veramente...a te?no...vogliono bene all'immagine che ti sei creata per sfuggire da un mondo che non sopporti...sai,io mi ricordo chi eri!
Eri una dolce bambina,sempre sorridente che giocave con il suo migliore amico in giardino...con i suoi amici in bicicletta,a correre da un a parte all'altra del condominio,sempre disponibile con tutti,allegra,tu eri quella che si mise a pingere per dumbo l'elefantino separato dalla mamma....soffrivi perchè pensavi che in quella situazione potevi esserci tu, mentre i tuoi genitori ti prendevano in giro per essere cosi emotiva e stupida..lo so te lo dicevano in modo affettuoso però tu ci soffrivi lo stesso...forse è da li che è cominciato tutto!tutti ti prendevano in giro,i tuoi amici lo facevano perchè erano più grandi,eri sempre alla loro mercè...ti dicevano delle cattiverie,ti dicevano che eri stata adottata e tu piangevi davanti a loro che ridevano come pazzi....lo sapevi che non era vero e ti sei ripromessa di non credere più a queste cose...invece ci sei cascata di nuovo!
Piangevi,piangevi sempre,non lo sopportavi più...quindi hai deciso di costruirti una nuova vita,con tutti,non avresti più pianto,non avresti creduti più a nessuno e nessuno avrebbe creduto più a te....eri felice perchè tutti finalmente apprezzavano quel tuo cambiamento,quel tuo essere cosi forte e spiritosa....ma io non ho apprezzato!ero infelice perchè sapevo che prima o poi ti saresti svegliata e avresti sofferto....quel giorno è arrivato,vero?sei cosi infelice,nessuno può aiutarti perchè nessuno sa chi sei veramente...vorrei aiutarti io ma tu mi scacci sempre...vorrei che tu tornassi ad essere quella di prima..
Ascoltami perchè io sono l'unica che ti conosce davvero,sono l'unica che ti è stata vicino anche quando tu mi hai messo da parte,chiusa in un cassetto che non deve essere più aperto...ma io ti scongiuro,apri quel cassetto,ritrova quella chiave prima che tu distrugga la parte meravigliosa di te....
Riprendimi con te...perchè io sono la parte che tu hai cacciato via,la parte che con gran fatica cerchi di ricordARE....APRIMI,sono io....SONO TE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: