torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall Z
Titolo Fanfic: MY BAND
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: flamia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/07/2005 23:34:13

non so il genere... boh!!! ma se vegeta volesse metter su una rockband??? good reading!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Nota della Traduttrice
Dunque, ho qualcosa di semplicemente assurdo per la gioia di mia sorella Kuda, Bluemary e Blader-ssj!!! Si sono fatte diverse fanfic con Vegeta che cerca lavoro, ma qui il lavoro l’ha già trovato, e senza nemmeno muoversi da casa!!! Indovinate quale? …rullo di tamburi, prego (gli Orchetti schiavizzati si danno da fare)… LA ROCKSTAR!!!!!! ^0^

Fan Club di Vegeta: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!! ^@^

Già, già, lo so… e adesso, vai con la fic, di sportschickVLVR (complimenti per il nick)!!!!!!!!!!

P.S. Non ho tradotto il titolo originale perché trovavo fosse più interessante non cambiarlo! ^__^

P.P.S. Good Reading!!!

My Band: Prologo

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

“Sei un tale presuntuoso!” sibilò Bulma. Non pensò per un solo secondo che l’idea di Vegeta avrebbe funzionato. “Ma dovrai scriverti le tue canzoni e comporre la tua musica da solo.”

“Donna, la stai facendo troppo facile.” Vegeta rise altezzosamente, dirigendosi alla porta. “Dammi soltanto quello che accidenti serve a una band di due componenti.”

“Due componenti?” Bulma batté le palpebre. “E quando mai?”

“Cosa? Suonare da solo è la parte più facile. La sola parte difficile è insegnare a suonare a un imbecille.” Vegeta le spiegò come se fosse stata la cosa più ovvia del mondo. Bulma riconquistò la propria compostezza.

“Stavo solo pensando a quanto fosse patetico un simile numero. Perché non una band a quattro?”

“Ebbene, immagino che dovrei comunque fare io tutto il lavoro e al contempo tenerli a bada,” si ritorse lui, puntando verso il cortile del retro. Nel frattempo, Bulma fece un ghigno da un orecchio all’altro. Era semplicemente perfetto! Se fosse riuscito a creare una grande band, sarebbero potuti andare in tour e finalmente lui sarebbe riuscito a guadagnarsi da solo i suoi maledetti soldi per il suo maledetto cibo. Lei l’avrebbe tenuto in casa, però. Buona protezione. Molto più efficiente di un sistema di sicurezza. E se avesse fallito, quella sì che sarebbe stata una vista divertente! Afferrò il telefono e procedette a latrare al negozio di musica l’equipaggiamento necessario. La consegna a domicilio sarebbe stata naturalmente pagata a dovere…

“Kakaroth!” chiamò mentalmente Vegeta. “Porta il culo qui se non ti stai allenando. Ti posso procurare una pausa da quell’arpia di tua moglie.” Goku non ebbe bisogno di ulteriori ragioni. Quasi nello stesso tempo in cui la parola ‘arpia’ gli arrivava dalla testa di Vegeta, Goku era di fronte a lui nella sua posa da teletrasporto.

“Ehilà! Allora, pronto per allenarti?” disse allegramente Goku, posizionandosi in attacco. Vegeta fece un sorrisino.

“Sorprendentemente, non oggi, Kakaroth. Avrei un’idea…molto più produttiva.” Sembrò che a Goku avessero sparato in faccia. (In effetti se Vegeta dicesse realmente così, penserei a una malattia tropicale O_______o nd TF)

“Produttiva? Cosa potrebbe essere più produttivo di un allenamento?” (per te di sicuro almeno una licenza elementare XDD nd TF) Vegeta ridacchiò.

“Sì, sì, Kakaroth, comprendo, ma penso sia ora che noi Saiyan proviamo di essere più che ‘scimmioni’.” Goku drizzò un sopracciglio e incrociò le braccia. “Creeremo una band di due componenti. La nostra musica, le nostre canzoni, tutto.” Goku scivolò nella sua ‘posizione riflessiva’ proprio mentre le chitarre e la batteria venivano scaricate nel cortile posteriore proprio davanti alla GR.

“Ma dai. Non credo di avere molto a che fare con quella roba.”

“Kakaroth, basta che la immagini come una battaglia. C’è un ritmo nel combattimento, e c’è un ritmo nella musica. Noi siamo fin troppo superiori per tutta questa merda terrestre. Sarà facile come uno zuccherino. I Saiyan apprendono molto facilmente, e io sono certo che il tuo istinto ci darà dentro. Ora vai alla batteria.” Goku andò a sedersi alla batteria. Raccolse le bacchette come se fossero state degli oggetti alieni e non bastoncini di legno. “Prova solo a suonare e a vedere che tipo di suono fanno gli strumenti.”

Vegeta osservò l’assortimento di chitarre e ne raccolse una elettrica che gli piacque. Avrebbe imparato a suonare quella classica più avanti, per variare. Procedette a suonare ogni nota, registrandola nella propria memoria. Per i successivi 30 minuti o più memorizzò una serie di accordi mentre Goku provava i simboli e come modificarli.

Un’ora dopo erano pronti.

“Ok, Kakaroth. È ora di cominciare a suonare.”

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Nota dell’Autrice
Allora, che ne pensate? Ho grandi piani per loro! Per favore commentate!

Nota della Traduttrice
Io trovo sia un’idea stratosferica!!! Cioè, per me Vegeta ha il fascino della rockstar, e immaginate quanto sarebbero felici le sue fan di sentirlo cantare!!! Questo lo traduco in onore di tutte le mie amiche fan di Vegeta!!! Al prozzimo chappy!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: