torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: DAL DIARIO DI DRACO MALFOY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: leone5 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/07/2005 21:16:56 (ultimo inserimento: 01/09/05)

un piccolo diario, un amore nato da un regalo. un`adolescienza piena di sentimenti tormentati vista da chi a prima vista di sentimenti non ne ha...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN AMORE IMPOSSIBILE
- Capitolo 1° -

Benvenuti a tutti ^___^
Ho scritto questa ficcy in prima persona, nel senso che è Draco che parla di sè stesso.
Premetto che Draco è uno dei personaggi che preferisco, assieme a Bellatrix e Piton.
Spero vi piaccia, commentate in tanti! Sono be accette anche le critiche *-*
E' una delle mie prime ficcy "serie", quindi abbiate pietà XD
Grazie a Ilaria che mi ha convinto (leggasi minacciato di morte) a mettere qui la ficcy! :D
La dedico a lei, la Regina degli Amori Tormentati =)
La mia piccina *-* Ti voglio benissimo Ila, non scordarlo mai!!

TRAMA:
Un piccolo diario, un amore nato da un regalo, da uno sguardo. Un amore impossibile. Un'adolescienza piena di sentimenti tormentati vista da chi a prima vista di sentimenti non ne ha...

---------------------------------------------


19 Febbraio

Eccomi qui.
Mi chiamo Draco Malfoy, ho diciassette anni e studio a Hogwarts, settimo anno.
Ho ricevuto questo diario circa tre mesi fa, ma non ho mai avuto il coraggio di scriverci.
Il primo mese perché non sapevo chi me l'avesse mandato.
Gli altri due perché l'avevo scoperto.
Non potevo crederci. Lei, una Mezzosangue.
Lei, che tre mesi fa avrei chiamato troietta.
Proprio lei. Sarebbe stato tutto più facile se l'avessi ricevuto che ne so, da Pansy. Dalla Bulstrode. Mi sarei fatto quattro risate se me l'avesse mandato la Weasley o qualche altra cretina di Grifondoro.
E, a pensarci bene, così è stato. In molti, sotto sotto, pensiamo sia sprecata a Grifondoro. Certo, a Serpeverde mai. E' pur sempre un a Mezzosangue, un'Inferiore. Ma proprio a Grifondoro... Tutti quei mollaccioni, accecati dalle idee di 'coraggio', 'fervore' e 'giustizia'... Ma per favore. Sarebbe stata molto meglio a Corvonero, questo è certo. Se fosse stata di Tassorosso noi Serpe non ci saremmo neanche degnati di prenderla per il culo così a lungo.
Io stesso non le avrei fatto diventare i denti che sembravano quelli di un Coniglio di Nagasaki. E invece è di Grifondoro. E si è dovuta sentir dire ingiustizie da ogni lato...
Sul fatto che sia una Mezzosangue non ci piove. Ma sto scoprendo un lato del mio carattere pieno di tatto sull'argomento. O almeno verso di lei. Weasley è un Purosangue e mi fa schifo comunque. Potter è un Non-Si-Sa-Bene-Cosa e disprezzo pure lui.
Ma con lei è diverso... Non è una Mezzosangue qualunque. Se non lo sapessi, non la riconoscerei da una Purosangue.
Certo, fosse un po' meno santarellina... Un po' più bastarda, insomma.
Ho ricevuto questo diario avvolto in carta verde… Per fortuna non era troppo mieloso. Niente cuoricini, bacini, e stronzate simili. Solo sulla carta c’era disegnato un occhio con quello che ho riconosciuto come eye-liner e una scritta affianco: «Ti vedo… Sempre.»
Mi è piaciuto, devo dire. Ne ho ricevuti di regali dalle fans, ma mai di questo tipo.
Con il verde, il mio colore preferito. Con l’eye-liner, non so come cazzo ha fatto a sapere che l’adoro.
L’unica cosa strana è stata il diario. Aveva una serratura con una chiavetta tutta intarsiata e un serpente in argento che correva tutto intorno al diario. La copertina era in pelle scura, piena di decorazione eleganti.
L’ho aperto subito, incuriosito. Le pagine erano molto cartacee, raffinate.
Non avrei mai immaginato che fosse lei, mai. Ma quando l’ho scoperto… Stavo facendo vedere il diario a Blaise, quando ho lanciato uno sguardo al tavolo dei Grifondoro. Fu come una calamita, lo sguardo mi cadde automaticamente su di lei. Mi stava fissando rossa come un peperone, mentre Lenticchia e lo Sfregiato cercavano di distrarla. Ci siamo guardati negli occhi per un po’. Poi è stata come colta da un’illuminazione.
Ha distolto lo sguardo diventando bianca, si è alzata ed è scappata via.
Mi sono sentito morire.
Proprio lei… Proprio lei, che avevo tanto pigliato per il culo, si era innamorata di me.
All’inizio mi sembrò alquanto squallido. Terribile, anzi.
Poi… Poi è cambiato tutto. Mi sono accorto di come stava cambiando. Mi sono accorto delle due dita di trucco che amava mettersi. Mi sono accorto che aveva degli occhi stupendi. Mi sono accorto che era bellissima anche senza le due dita di trucco. Mi sono accorto che aveva una voce meravigliosa. Mi sono accorto che aveva un gran bel fisico. Mi sono accorto che quando mi guardava arrossiva leggermente, ma sosteneva lo sguardo. Mi sono accorto che in realtà un po’ bastarda lo era. Che il carattere l’aveva.
Come quando aveva lanciato in aria il tavolo durante un’ora libera nell’aula di Trasfigurazione perché Pansy le aveva schizzato il vestito con dell’inchiostro. Mi sono accorto del modo sublime in cui pronunciava gli Incantesimi. Ho dovuto ricredermi, forse non tutti i Mezzosangue sono uguali. Mi sono accorto di quanto fosse sexy quando stava seduta. Mi sono accorto di quanto mi intrigava… Mi sono accorto di essermi innamorato di lei. E troppo tardi per riparare. Perché per ultimo mi sono accorto che sarebbe stato un amore impossibile. Che sarebbe stato un amore segreto. Che avrei dovuto reprimere i sentimenti, come mille altre volte nella mia vita. Avrei dovuto soffrire. Ma stavolta era diverso… L’amavo davvero, per la prima volta nella mia vita provavo AMORE. E proprio per lei. Una Grifondoro. Una Mezzosangue.
Al solo averne la vaga idea mio padre mi avrebbe pestato, come aveva fatto mille altre volte.
Avrei solo sofferto due volte a dirglielo, e non volevo. Sono un cretino, lo so.
Un cretino, un idiota. Avrei dovuto fermarmi prima.
Ora sono qui, innamorato di una Mezzosangue. Che tristezza.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: