torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yami no Matsuei (La Stirpe delle Tenebre)
Titolo Fanfic: BOULEVARD OF BROKEN DREAMS
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: alex-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/07/2005 00:22:25

una song fic...tsuzukixhisoka...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Hello!!! Eccomi con di nuovo qualcosa di masochistico che potrebbe indurre a suicidio...Beh, anche alcuni punti del manga erano piuttosto pesanti...
Credo che la canzone sia adatta a lui...già...decisamente...
A tutti voi che amate Yami no matsuei.

BOULEVARD OF BROKEN DREAMS


Di nuovo solo...Nuovamente cammino da solo. Credevo di esserci abituato. Ne ero convinto.
Credevo di essere abituato a camminare da solo lungo vie solitarie...soli io e i miei pensieri...i miei desideri...
Sempre solo anche in quella casa...la casa in cui sono cresciuto isolato dal resto del mondo...
La casa in cui ogni mio sogno è stato spezzato...in cui tutta la mia esistenza è stata piegata sotto il volere di altri...
Altri ai quali in realtà non importava un bel niente di me...
Perfetti sconosciuti che mi comandavano a bacchetta...
Quei sconosciuti, i miei genitori.
Genitori ai quali nulla è mai realmente importato di me. Sarei dovuto diventare il nuovo capo-famiglia, ma la mia prematura morte almeno mi ha salvato da una vita già decisa da altri, da una vita nella quale probabilmente sarei stato per sempre solo...
...nella quale avrei continuato a vagare da solo senza una meta.

I walk a lonely road
The only one that I have ever known
Don't know were it goes
But it's home to me and I walk alone
I walk this empty street
On the Boulevard of broken dreams
Where the city sleeps
And I'm the only one and I walk alone
I walk alone I walk alone
I walk alone and I walk alone

L'unica che mi faceva compagnia sempre era la mia ombra...solo lei...eppure quando calava la notte, e il sole non riusciva più ad entrare in quella cella buia, rimanevo sempre da solo...solo con i fantasmi di una falsa compagnia...altri me che riuscissero in qualche modo a placare la mia sete di libertà, di compagnia.
Mi sentivo morire...l'unica cosa che mi faceva comprendere di essere vivo era il mio cuore dissanguato che pulsava...già...era l'unica cosa per la quale mi attaccavo alla verità che ero anch'io un essere umano...
E desideravo che qualcuno mi trovasse, che qualcuno mi liberasse da tutto il ghiaccio che avevo attorno al cuore.
Già...Lo desideravo ardentemente.

My shadows the only one that walks beside me
My shallow hearts the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
'Till then I'll walk alone

E in quelle interminabili ore in cui ero rinchiuso, percorrevo una linea nella mia mente. Una linea che divideva la mia mente tra realtà e fantasia...Quella fantasia dove un altro me stesso mi stava accanto, mi ascoltava.
Quella fantasia che a volte non capivo se era vera o falsa da tanto tempo ci passavo assieme.
Non capivo perché ero sempre li da solo, non lo capivo; ma nella mia mente sentivo che un giorno sarebbe arrivato qualcuno, che qualcuno mi avrebbe amato.
E intanto potevo solo vivere e trascinarmi avanti, da solo.

I'm walking down the line
That divides me somewhere in my mind
On the border line of the edge
And where I walk alone
Read between the lines
What's fucked up and everything's alright
Check my vital signs to know I'm still alive
And I walk alone
I walk alone I walk alone
I walk alone and I walk alone

E lo aspettavo, speravo che arrivasse, perché una volta ho sentito dire da qualcuno che nessuno su questa Terra può vivere da solo.
Io ci credevo, volevo crederci.
Volevo crederci perché almeno in questo modo avrei avuto un motivo, anche se forse futile, di andare avanti, di provare a combattere per riuscire a sopravvivere nella solitudine fino all'arrivo di questo qualcuno che forse sarebbe riuscito a salvarmi.
Io ci credevo con tutta la mia anima.

My shadows the only one that walks beside me
My shallow hearts the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
'Till then I'll walk alone

E intanto camminavo da solo, lungo la mia via di sogni spezzati, anche dopo la morte. Mi sentivo come sempre solo, avvolto dal ghiaccio perenne che era solo aumentato nel corso degli anni.
Ed ero solo e camminavo da solo senza poter far affidamento su nessuno oltre a me stesso...senza poter capire cosa significasse stare in compagnia di qualcuno...
...ma poi...

I walk this empty street
On the Boulevard of broken dreams
Were the city sleeps
And I'm the only one and I walk alone

Anche se la mia unica compagna per tempo immemorabile è stata la mia ombra, ora è stata accantonata.
Anche se il mio cuore sanguinava per la troppa solitudine, ora è guarito.
Ero solo, non riuscivo a credere a nessuno, tautomero ad affezionarmi a qualcuno; però ora accanto a me ci sei tu, Tsuzuki. Proprio tu che ho aspettato da sempre.
E ora sono qui, anch'io accanto a te, perché ho sempre creduto che saresti arrivato.

My shadows the only one that walks beside me
My shallow hearts the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
'Till then I'll walk alone

fine

Alex: O.O...sono sconvolta...ha un happy end...mon dieu...
His: Perché te la sei presa proprio con me stavolta?
Alex: Perchè tu sei proprio kawaii!!! E poi dai...è carina come song...
His: Se lo dici tu...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: