torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: SUMMER LOVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: bey-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/07/2005 14:38:06 (ultimo inserimento: 28/08/05)

la mia 1a ff! kainan, ryonan e shohoku organizzano un ritiro, potrà questo diventare un`occasione per chiarire i sentimenti? commentate in tanti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NOTIZIA
- Capitolo 1° -



LA NOTIZIA.

Beh, ciao! Io sono bey-chan e questa è la mia primissima fanfic! Come avrete visto questa è una fanfic del manga/anime slam dunk. Immagino che vogliate sapere qualcosa in più su questa fanfic, così ecco qua una premessa che spiega le parole che ho inserito senza nesso logico nella “Breve descrizione”:
PREMESSA
il campionato interscolastico è finito: le squadre vincitrici sono il kainan al 1° posto, lo shohoku al 2° e il ryonan al 3°.
(lo so, al campionato nazionale possono partecipare soltanto due squadre di ogni prefettura, ma questa e ALTRE particolarità nella mia fanfic mi saranno utili per cui non badateci troppo).
Il campionato nazionale inizierà tra un paio di mesi. In questo campionato faranno da titolari i migliori giocatori di queste tre squadre per cui bisogna aumentare l’affiatamento tra esse.
Gli allenatori si riuniscono e decidono di portare i nostri eroi (ma fammi il piacere) in una città del sud (se non l’avete notato, non avevo voglia di inventarmi il nome della città, né tantomeno di andarla a cercare sull’atlante) in modo che essi si possano conoscere meglio e soprattutto perché questi imparino a giocare insieme a basket.
Dopo aver viaggiato parecchio, i nostri eroi arrivano e qui cominciano i guai… ci sono fatti ben più importanti da risolvere: strani comportamenti, strani fatti, strani (ok, ok, abbiamo capito ndtutti)…eh già problemi di cuore! Potrà questo super allenamento diventare un modo per chiarire i propri sentimenti? Amore corrisposto? O no? Per non dimenticare gli attaccabrighe delle squadre…troveranno hanamichi, kiyota e fukuda un modo per andare d’accordo?
FINE PREMESSA.

Lo so può sembrare noiosa letta qui sopra, ma non preoccupatevi: non mancheranno incomprensioni, litigi, tradimenti!
I nostri eroi non sono ancora a conoscenza di nulla per cui alternerò pezzi di testi da parte del kainan, altri da parte del ryonan, altri ancora da parte dello shohoku.
Se volete saperne di più contattatemi al fermo posta.
I personaggi sono un po’ diversi dal punto di vista caratteriale, vabè.
Ronf…ronf…
Hana: -ehm, autrice lei deve scrivere-.
Me: -ronf…ehm, cosa, chi, come, quando, perché?-.
Hana: -emh, devi scrivere…-.
Me: - Cosa? Oh, sì! Certo!-.
Tutti: - -__- “deficiente”-.
Me: -dovremmo iniziare…penso..-.
Hana: -guarda che sei tu che scrivi, vabè che è la tua prima fanfic, ma..-.
Me: -ma cosa? “ti uccido”-.
Hana: -urgh! Niente! “sta qui mi ammazza”-.
Me: -^_^ bene iniziamo-.
I personaggi sono del venerabile Takehiko Inoue (venerabile un corno ndsanzo) (sanzo? Ndlettori) (uno di saiyuki, nulla di che ndautrice) (cosa? Ti uccido ndsanzo) ( no, non perda la calma, signor sanzo, che poi le sale la pressione ^^’’’ ndautrice), che ogni si stufa di fare il baby-sitter e me li lascia in custodia per un po’.

SI INIZIA!

Nella palestra dello shohoku…
Akagi: -sakuragi, non dormire sugli allori! Se perdiamo il campionato nazionale giuro che ti ammazzo! Hai capito?!-.
Hanamichi: - sì, gori. “tiranno! È peggio di un bambino viziato: prima vuole vincere il campionato interscolastico, poi quello nazionale, poi cosa vorrà? Partire direttamente per l’NBA?”-.
Rukawa: -hn, do’aho-.
Hanamichi:“ci mancava pure la kitsune! Non ne posso più delle grida di quelle oche del suo fans club! Odio quando fa un’azione che lo mette in mostra! Io…ahi”.
Sakuragi si era appena beccato una pallonata in faccia.
Hanamichi: -che dolore! “giuro che ammazzo chiunque mi abbia tirato quella palla!”-.
Akagi: -così, impari! Ci vorrebbe il signor Anzai, lui almeno ti tiene sotto controllo!-.
Tutti: “già , il signor Anzai … oggi non c’è…ha detto che aveva impegni…probabilmente con gli allenatori del kainan e del ryonan…ultimamente li incontra spesso, boh sarà per il campionato nazionale”.

Nella palestra del ryonan…
Hicoichi: - e quella azione contro sakuragi? Te l’ha ricordi vero? È stata davvero spettacolare, no? Cioè: avete saltato, ma tu ti sei messo davanti, hai preso il rimbalzo e hai segnato! FAVOLOSO!
Sakuragi non ce l’avrebbe mai fatta, vero?-.
Fukuda: -sì, sì… certo “chissà che ha detto”-.
Hicoichi: -ehi, ma mi ascolti?-.
Fukuda: -sì “nei suoi sogni”-.
Hicoichi: -dicevo: tu in quell’occasione hai dimostrato…-.
Fukuda: “ma quanto rompe? Le mie povere orecchie non ce la fanno più.. idea!” sì, Sendoh, arrivo subito… scusa hicoichi, ma Sendoh mi chiama-.
Hicoichi: - figurati-.
Il ragazzo corre dall’amico che stava guardando da tutt’altra parte.
Fukuda: - scusa, se ti disturbo, ma hicoichi mi stava rompendo le scatole-.
Sendoh: -figurati kiccho ^__^ <paresi facciale. piuttosto mi chiedo come quel ragazzo riesca a parlare tanto e ad avere una memoria così inesauribile-.
Smileman invitò l’amico a fare due tiri con lui.
Fukuda: -akira, dove pensi sia andato il nostro “carissimo” allenatore?-.
Sendoh: - non lo so, forse sarà semplicemente con gli allenatori dello shohoku e del kainan, no? ^__^-.
Fukuda: -sì, forse… sinceramente non mi dispiace, abbiamo un orso in meno!-.
Sendoh: -cosa vuoi dire kitchochan? ^__^ <<paresi facciale-.
Fukuda: -che ci basta Hiroaki Koshino <.<-.
Il ragazzo assunse uno strano tono malizioso sul nome del compagno di squadra, cosa che non passò inosservata al porcospino.
Sendoh: -cosa vuoi dire? ^//^-.
Fukuda: -nulla ihihih-.

Nella palestra del kainan…
Kiyota: “soichiro jin, giuro che appena ti vedo ti ammazzo! Come osi darmi appuntamento davanti a casa mia per fare una camminata fino alla palestra insieme e poi non presentarti nemmeno! Per colpa tua sono in ritardo, così Takato-sensei mi costringerà a fare una ventina di giri in più degli altri, se mi va bene…altrimenti potrebbe arrivare a trenta o quaranta. Devo muovermi! Sono in ritardo di dieci minuti!Maledetto, maledetto, maledetto!”.
Nobunaga comincia a correre come un pazzo fino alla palestra del Kainan, entra, si spoglia, si veste, entra in campo e …
Maki: - nobunaga sei in ritardo!-.
Li fece notare freddamente il suo capito.
Kiyota: -lo so capitano. Mi dispiace-.
Kiyota: “ecco adesso mi arriva la punizione”.
Maki: “cosa devo fare con questo ragazzo?”.
Maki: -per questa volta passi. Vai a correre con gli altri-.
Disse il ragazzo accennando un sorriso.
Kiyota: -grazie sempai!-.
Il ragazzo, dopo aver lanciato un sorriso a 32 denti (roba da far invidia a sendoh), raggiunse i compagni, evitando accuratamente la vicinanza a jin.
Jin: “strano, kiyota di solo è sempre puntuale; cosa è successo?! Mi sembra di averli detto qualcosa ma…porca *******! Gli avevo detto di aspettarmi davanti a casa sua, per fare due passi insieme! Sarà infuriato, infatti non mi ha nemmeno salutato! Meglio andare a chiedergli scusa…per la mia incolumità!”.
Il tiratore da tre punti rallentò la corsa in modo da affiancarsi all’amico.
Jin: -kiyota…io-.
Kiyota: -taci per colpa tua mi sono beccato una predica da maki e ho evitato per un pelo dei giri di corsa supplementari-.
Jin: -kiyota mi dispiace, davvero…me l’ero dimenticato!-.
Kiyota: -no, davvero? Non me n’ero proprio accorto!-.
Replicò il ragazzo con freddezza.
Jin: -io…non…scusa-.
Kiyota: -dai, lasciamo stare va’. Piuttosto dov’è takato-sensei?-.
Jin: “menomale che mi ha perdonato! Fiuuu”.
Jin: -non lo sappiamo, forse a parlare con gli allenatori del Ryonan e dello Shohoku…-.
Kiyota: -già, può essere-.
In quel momento la porta della palestra si spalancò: (nooo! Jack lo Squartatore nooo! Ndyasuda) (ma che c’entra? Ndtutti) (beh, c’era l’atmosfera! Ndyasuda) (sai almeno cos’è? Ndtutti) (no, ma suonava bene ndyasuda) (-__- ndtutti) takato-sensei era tornato! (ho fatto la rima! Ndautrice) (-__-ndtutti).
Takato: -salve ragazzi! Venite qui devo parlarvi!-.
I kainaniani (ma che vuol dire? Ndtutti) (i ragazzi del kainan, no? Ndautrice) (povera pazza! Ndtutti) si fermarono e si riunirono tutti intorno al loro allenatore.
Takato: -sono tornato dal colloquio (con i professori? Oh no, com’è andata, cosa hanno detto? NdHaruko) (babbuina, che ci fai qui? Ndautrice) ( passavo di qui e …ndharuko) ( sei venuta a spiare quelli del kainan?! Vergogna! Cosa penserà rukawa di te? Ndautrice) (ommiodio! Rukawa, amore mio, non disperare! Ndharuko) (la babba se n’è andata, la babba se n’è andata! Ndshohoku)
(e chi si dispera, anzi ^_^ndrukawa) ( rukawa sorride? Ndtutti) (sì, se la babba se n’è andata!ndrukawa) con gli allenatori del ryonan e dello shohoku e abbiamo deciso di andare in ritiro(spirituale? Ndharuko) (se non la smetti di interrompermi, mando te in ritiro spirituale ndautrice). Dopodomani partiremo per la città di **** (non so che nome inventare) insieme al migliori giocatori di queste due squadre. Arrivati, alloggeremo in un hotel. Dovremo allenarci assieme alle altre due squadre perché l’obiettivo di questo ritiro è quello di aumentare l’affiatamento e il modo di giocare tra di voi. Mi aspetto un buon comportamento e un netto miglioramento nel vostro modo di giocare, ok?ovviamente, ho dovuto scegliere solo alcuni di voi e, anche se alla fine ho deciso di portare con me solo 3 di voi, la mia scelta è subito ricaduta su 5 giocatori: jin, takasago, nuto, kiyota e ovviamene maki. Ci saranno molti altri allenamenti per cui, quelli che non sono stati chiamati, non si devono disperare. Comunque, alla fine ho scelto solo tre di questi cinque giocatori e sono: shinici maki, soichiro jin e …-.
Tutti: “chissà chi sarà il terzo?”.
Nuto: “ho buone probabilità di essere io, o al massimo Takasago, kiyota non lo prenderei in considerazione!”.
Takasago: “sceglierà un altro esperto o la matricola?”.
Kiyota: “non ho molte possibilità, ma questa potrebbe essere l’occasione per …”
Takato: -…nobunaga kiyota-.
Jin: “ci avrei scommesso”.
Takasago e nuto: “cosa?”
Kiyota: “qualcuno ha esaudito i miei desideri lassù”.
Takato: ormai sapete già quello che dovete fare e portare. Per cui io devo dirvi solamente di bla bla-
Maki: “chissà se servirà veramente…”
Jin: “potrebbe essere…”
Palestra ryonan…
Taoka: -i giocatori che ho scelto sono: akira sendoh, hiroaki koshino, kitcho fukuda e jun uozumi. Spero che non siate così sciocchi da non sapere cosa dovere portare, come dovete comportarvi o cosa dovete fare, altrimenti siamo messi male!-.gentile come sempre!
Fukuda: “rivedrò lui, saremo di nuovo insieme per la prima volta dopo le medie. La partita ryonan-kainan non c’entra”.
Uozumi:”sarà difficile far andare d’accordo squadre diverse come le nostre, questo non vuol dire che non possiamo provarci “.
Sendoh: “questa idea mi piace, confrontare squadre diverse, allenarsi insieme…”.
Koshino: “chissà se servirà a creare più scompiglio”.
Palestra shohoku…
Anzai: -ohohohoho-.
Tutti: -allora ci dica chi ha scelto-.
Anzai: -sakuragi, rukawa, mitsui, myagi e akagi-.
Sakuragi: “la kitsune nooo!”
Rukawa: “…”
Mitsui: “questa idea è tanto stupida quanto interessante”.
Myagi: “ unhm…potrebbe essere l’occasione che aspettavo”
Akagi: “ come faremo a tenere a bada dei guastafeste come loro?”.

Fine primo capitolo…
Continua…
Lo so e corto e noioso, ma mi riscatterò nel secondo capitolo “la partenza”. Il titolo dice tutto, no?
I nostri prescelti (che sono dodici, esclusi i tre allenatori) vengono divisi in tre macchine e accompagnati a questa città (che manterrà un’identità ignota). Qui si comincerà a sciogliere un po’ la tensione che avvolge le tre squadre perché io, grande furba (se se) ho fatto degli abbinamenti molto intelligenti. No, non preoccupatevi, le future coppie non si trovano nella stessa macchina (a parte una), è solo che messo nella stessa auto gli attaccabrighe (questo dovrebbe aiutarvi), persone completamente diverse che non si conoscono neanche ( è tutto programmato per non far stare insieme le coppie) e magari si odiano.
Commentate in numerosi: ditemi quanti secchi avete usato per vomitare, quanto vi è venuto a costare il medico ( che vi ha ripristinato lo stomaco), le medicine che avete preso (contro il vomito, la gastroenterite, …), le persone che avete sporcato (non serve dire con che cosa), quanto avete dovuto pulire e (TACI! HAI ROTTO NDTUTTI)…
Commentate in numerosi!
Bay bay
Vostra bey-chan






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: