torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: SANA E AKITO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sanachan91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/07/2005 00:58:59 (ultimo inserimento: 13/11/05)

ciao w rossana
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL LADRO
- Capitolo 1° -

IL LADRO
Quella notte Sana andò a letto presto perchè l'indomani l'aspettava uno spot pubblicitario molto impegnativo ed essendo rimasta tutta la sera a ripassare il copione si sentiva a pezzi.
Stava iniziando ad addormentarsi quando un rumore la fece sobbalzare, era davvero uno strano rumore, come se una finestra fosse stata colpita da un gigantesco sasso e si fosse spaccata in mille pezzi. la signora misako (mamma di Sana), Rei e la signora patricia, andarono subito a vedere che cosa fosse successo, e Sana preoccupata più che mai chiamò Akito con il cercapersone x avvertirlo dell'accaduto e x dirgli di andare a casa sua.
Sana raggiunse la mamma, Rei e la sig patricia e vide che stavano rincorrendo qualcuno con la macchinina rossa di misako. Quel qualcuno era un tizio incappucciato, che correva sgambettando, ad un certo punto il tizio si girò verso Sana e......venne colpito da un colpo di porta in faccia...era appena arrivato Akito che con i suoi modi di fare un pò bruschi aveva spalancato la porta e aveva colpito il ladro. Sana corse dal ragazzo e lo ringrazziò di cuore x essere arrivato appena in tempo.
La mamma andò verso il tipo misterioso e li tolse il cappuccio..poi si senti un ooohhhhh...
poi ackito spezzò il silenzio e disse- ma questo tizio non è diabolik?... sdaung...tutti caddero a terra, poi la sig misako andò verso di lui e disse-ma ragazzo...hai x caso bisogno di un paio di occhiali.... si capisce benissimo che è dartagnan...sdaung...di nuovo tutti a terra, ci fu uno strano silenziopoi all'improvviso intervenne rei....ma siete proprio ignoranti....è una delle ragazze di occhi di gatto!!!!!!!! bang...questa volta fu Sana che gli diede una martellata..poi l'uomo misterioso guardò tutti e tre con aria preoccupata e disse-mi rassegno! in questa casa nessuno è normale...credo proprio che i miei fumetti hanno fallito dato che nn mi conosce nessuno...- e si mise a piangere urlando..-SONO UN FALLITOOOOOOOOO!!!!!!!!-dopo un po la sig patricia fece sobbalzare tutti gridando....- ma questo è il signor lupin!!!
il ladro si alzò in piedi x andare ad abbracciare la domestica che finalmente l'aveva riconosciuto e che forse era l'unica su un milione-e dopo averla abbracciata se ne andò via commosso.
SANA- mah chissà che voleva...forse un mio autografo ahahahah- sana si mise a ridere torturando akito che nn capiva più nulla
AKITO- secondo me devi andare a farti cambiare il cervello
SANA-cooooooosa!!!!1bang.....(un altra martellata sulla testa di akito)
poi tutt'a un tratto divenne seria e ringraziò ad akito per essere andato ad aiutarla.
akito la sorrise e se ne andò via con le mitiche orecchie e coda da leopardo.....




vi è piaciuta????? poi ne scriverò altre ora è tardi e nn ne ho voglia ciaooooooooooo
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
stefaniathebest - Voto: 07/12/09 00:15
brava ke risate ahahahahahahahah xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: