torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: MY IMMORTAL
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alex-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/07/2005 23:27:34

dopo secoli finalmente l`ho scritta...sanzoxgoku...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Hallo...finalmente dopo più di un anno eccomi qui a scrivere la terza versione di questa fic...terza perché la prima non mi soddisfaceva, Goku mi aveva resa troppo triste; nella seconda invece Sanzo era veramente troppo OOC, tanto che mi dava fastidio pensare ad un Sanzo così...così...Non so come definirlo...Però quello non era Sanzo!!
Così, ora eccomi qui, a mettere per iscritto questa cosuccia, dopo aver passato una settimana bellissima...
A te, mio sole, anche se forse non la leggerai...

MY IMMORTAL

I'm so tired of being here
Suppressed by all my childish fears
And if you have to leave
I wish that you would just leave
'Cause your presence still lingers here
And it won't leave me alone

Sono stanco. Veramente. A volte mi sento così stanco di essere qui, soffocato da tutte le mie paure. Paure che possono anche essere ritenute infantili, eppure sono le cose che più mi angosciano...e credo che tu lo sappia alla fin fine...
La mia paura...quella più grande...quella che mi fa provare dolore all'altezza del cuore...paura di essere abbandonato da te, che sei per me l'essere più importante a questo mondo.
Lo dici sempre. Me lo ripeti in continuazione che è stato uno sbaglio prendermi con te.
Ma allora perché sono ancora qui con te? Perché sei ancora qui?
Se vuoi andartene, vattene subito. Invece la tua presenza è ancora qui vicino a me...non se ne va...rimane qui...
Non so perché, ma ho la sensazione che tu non mi lascerai solo. Non so se è solo una speranza oppure una certezza, però dentro di me lo sento. Anche perché ogni volta che mi volto, cercando il tuo sguardo, la tua presenza, tu ci sei.
Sei qui con me, accanto a me...
...eppure anche questo a volte ferisce.

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase

Le ferite che si sono aperte dentro di me, non sembrano guarire. Forse non ci riescono perché questo dolore è troppo reale, troppo forte. Sembra che ce ne sia troppo, affinché il tempo possa cancellarlo...
Forse non se ne andrà mai. Forse dovrò sopportarlo per sempre.
Un dolore che, anche se forse è ingiusto da dire, è stato provocato da te. Ingiusto nel senso che alla fin fine non è colpa tua se provo questi sentimenti per te, semplicemente tu sei la causa che ha scatenato questa tempesta nel mio animo...

When you cried I'd wipe away all of your tears
When you'd scream I'd fight away all of your fears
I've held your hand through all of these years
But you still have
All of me

Hai asciugato tutte le mie lacrime, ogni volta. Non mi hai mai negato, alla fin fine, una parola quando stavo male e piangevo. Ma anzi a modo tuo mi rassicuravi.
Hai combattuto le mie paure, quando esse si impadronivano del mio animo, quando gridavo in preda alla paura. Anche se a volte erano paure stupide quando ero un moccioso; anche se ogni volta dicevi almeno un paio di maledizioni se di notte mi intrufolavo nel tuo letto, convinto che ci fosse un chissà quale essere indefinito che mi impediva di dormire e mi faceva accorrere tra le tue braccia.
Mi hai tenuto la mano per tutti questi anni. Guidandomi lungo la strada che ora sto percorrendo. Sei sempre stato la mia guida, il mio maestro.
E continui ad avere ancora tutto di me, ogni mio pensiero è per te, ogni singolo istante della mia vita è per te...
Solo per te.

You used to captivate me
By your resonating light
Now I'm bound by the life you left behind
Your face it haunts
My once pleasant dreams
Your voice it chased away
All the sanity in me

Mi hai sempre incantato con la tua luce risonante. Forse sono anche stato influenzato dalla vita che ho lasciato dietro di me, che avevo dimenticato. Io non ricordavo niente, né il Mondo Celeste e neppure Konzen, eppure, in agognavo al sole...Desideravo il sole ardentemente.
E poi, lui è arrivato. Il *mio* sole che mi ha salvato dalle tenebre in cui stavo sprofondando, che mi ha liberato dalla mia prigione...
E da allora il tuo volto ha abitato nei miei sogni, che una volta erano piacevoli, che ora fanno male, che mi feriscono molto più di qualsiasi arma...
E' perché non riesco a smettere di pensare a te, perchè la tua voce mi ha condotto alla follia, a provare questi sentimenti così irrazionali, così forti, così veri...

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase

E queste ferite invisibili continuano a sanguinare lentamente. Mi condurranno alla morte? Tutto questo dolore avrà mai fine?
Questo dolore così reale, quasi palpabile. Un dolore legato ad un sentimento che dovrebbe essere bello, eppure che mi fa male, che si insinua in ogni fenditura del mio cuore e della mia anima, e lo contamina con tutta la propria disperazione.
Che un giorno mi trasformi in un groviglio di dolore? Oppure riuscirà a placarsi col tempo?

When you cried I'd wipe away all of your tears
When you'd scream I'd fight away all of your fears
I've held your hand through all of these years
But you still have
All of me

E come lo sei stato in passato, sei ancora qui che asciughi le mie lacrime, che combatti le mie paure, che mi tieni per mano. Nonostante tutto tu mi conforti ancora, solo che ora le cose sono più complicate, no?
Il motivo delle mie lacrime credo che ormai sia chiaro, eppure tu non mi dici una parola. Ti limiti a starmi accanto. E ora mi costringi a confrontarmi con ciò che temo. E io temo solo una cosa, una cosa che potrebbe anche uccidermi.
La mia unica paura è perdere te. Tutto il resto perde di significato di fronte a questa eventualità, che non vorrei neanche prendere in considerazione, perché il mio mondo finirebbe lì, in quel istante...
Per questo mi lascio condurre ancora per mano, perché tu hai ancora tutto di me.

I've tried so hard to tell myself that you're gone
But though you're still with me
I've been alone all along

Eppure io ho cercato di convincere me stesso al fatto che forse te ne andrai, che mi lascerai perché stufo di me, e anche se tu sei ancora con me, mi sembra di essere solo da troppo tempo.
Forse mi sto abituando all'eventualità di ritornare nuovamente come un tempo, completamente solo, senza nessun contatto con l'umanità...
...senza più vita, perché sei tu la mia vita.

fine...

Alex:...^-^''
San:...-.-
Alex: ^-^''''''
San: Tu desideri così seriamente morire? Perché se è così, sai ti posso aiutare io.-.-***
Alex: Declino gentilmente l'offerta!!^^'''
San: E poi...ESIGO UNA SPEIGAZIONE PLAUSIBILE PER QUESTO SCEMPIO!!!
Alex:...ma non c'è un motivo preciso...volevo scriverla...e questo è il risultato...
San: Tu, femmina, vuoi veramente farmi incazzare no?
Alex: Non ci tengo!!!E poi di cosa ti lamenti?! Torturo sempre Goku!!!ç_ç
San: Ma poi sono io quello che se lo deve sopportare la notte!!
Alex: Di la verità, in realtà ti piace essere al centro del suo mondo...
San: Stai zitta!!!*le spacca l'harisen in testa*Tsk!!*se ne va*
Alex:...maledetto harisen...prima o poi glielo lo brucio...ç___ç...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: