torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VIII
Titolo Fanfic: NIDA`TALES
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: grahf galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/09/2002 20:33:21 (ultimo inserimento: 27/09/02)

ecco narrata la grande leggenda di nida.come chi è nida?! uhm, in effetti ...chi diavolo è?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FIRST CHAPTER
- Capitolo 1° -

BUAH BUAH BUAH: Pensavate di esservi liberati di me non è vero? Ma io sono tornato con un mega nuovo progetto di conquista e terrore universale .
Visto l’eccesso di pauer presente ho già deciso il nome
Si chiamerà……..
OMEGA 4
The apocalypse of ultimate

Ho progettato tutto fin nei minimi particolari …….rimarrò a tramare nell’oscurità fino alla fine ….COME sono ecstrimly pauerful!
Sirena, scendendo dal cielo ”Guarda che tutti hanno già capito che sei OMEGA, ma ti faccio notare che al momento sei ancora sigillato nel DOMINION . Come pensi di risolvere questa piccola incongruenza?”
OMEGA” Ho preso contatto con il SOMMO che mi ha garantito piena collaborazione!”
Sirena “ Ne sei sicuro?”
OMEGA “ O__^ ( sguardo sospettoso ) Perché mi dici così?”
Sirena” Forse la volontà universale ha deciso diversamente ….guarda in basso”

NIDA’S TALES

OMEGA “Ma che storia è questa ? La sua scritta è persino più grande ed elaborata della mia !Cosa combina il SOMMO?”


???????
Il SOMMO giaceva in terra privo di sensi. Aveva in testa un vistoso bernoccolo . Qualcuno aveva posato una rosa sul luogo del misfatto . Il suo computer aveva un file “strano”


OMEGA ”E poi chi sarebbe sto Nida?”
Sirena” Lo scoprirai presto. Sssssst! Adesso inizia !”


Era stato un inverno molto rigido quell’anno. La primavera stentava a farsi vedere. Molti erano morti per la carestia . Il destino degli uomini sulla terra era segnato. In quella situazione il cuore delle persone era più duro e freddo del ghiaccio. Nella vallata della morte campeggiava solitario il DOMINION.

OMEGA” Uhmmm…però, non male !”
Sirena ”Zitto, che voglio vedere !”

DOMINION” Questo è il mondo creato dalla distruzione e io ne sono l’artefice!”
OMEGA “ Ma parla ?!”

DOMINION “ Ma è così triste..”
Inaspettatamente si mise a lacrimare dai suoi quattro occhioni.
DOMINION” Ma io ho il potere di cambiare le cose …a me PAUER DELL’AMORE!”
Il DOMINION iniziò a girare su sé stesso , spargendo ovunque petali di fiori profumati. Il paesaggio attorno ad esso iniziò a rifiorire.
DOMINION “ E’ l’amore il vero Pauer ! Come sono felice!”
OMEGA” Che cosa?!??!?!? Ma questa è una truffa bella e buona! E poi quel DOMINION e’ doppiato da Flea!”

Il Mondo è pervaso da una grande armonia , pace e serenità.
In questa visione primaverile si affaccia il Garden di Balamb, sede di addestramento SEED (ora esperti giardinieri ) . Qui vivono molti giovani, e presto sapremo tutte le loro vicende personali.
Il capo è Cid VIII, il suo braccio destro è Squall, l’eroe del Garden. Della sua squadra fanno parte Irvine, il viticoltore scelto, Zell, il pigiatore di damigiane combattivo , Quistis, l’esperta di rose , Rinoa, completamente inutile , ma fa il filo a Squall e allora ci va messa. Dall’altra parte , Seifer, l’ anti eroe, Raijin, il disgorgatore umano e Fujin ( Ha qualche problema con la lingua , però va forte )
Ma nel via vai di gente , molti non sanno che la loro base si muove solo grazie ad un uomo, valoroso e sprezzante del pericolo. Il suo nome è Nida. Compagna d’avventure Shu.

Ex- monte demoniaco
SUPREMO, pulendosi il fulgido mantello “ Ahhh, finalmente ho riacquistato il Pauer, grazie al mio ego smisurato che ne produce sempre più. Un momento, ma che ci fanno qui i fiorellini?”

Il DOMINION (? Seeeeh, come no?) apparve alle sue spalle .
SOULPREMO” E tu che vuoi? Io devo distruggere il mondo e conquistare l’universo, perciò se hai qualcosa da dirmi fallo subito , altrimenti sparisci “
DOMINION” Ma sei cattivo! Io volevo solo fare amicizia . So io come calmarti”
Una tempesta di petali investì il SUPREMO.
Quando si rialzò il DOMINION era svanito.
SUPREMO, massaggiandosi le spalle “ Ma dove sarà finito? “
Artemisia “ Cerchi qualcuno bello?”
SOULPREMO” Ma tu sei Artemisia! Ma lo sai che sei proprio una gnocca? Con quella scollatura poi”
Artemisia “Non dire così, o mi farai trasformare”
SUPREMO” E’ strano …è come se sapessi di dover fare qualcosa ma …ma chi se ne frega del PAUER ! Vengo con te mia bella stregotta!”
Artemisia, arrossendo ” Che simpaticone!”

Improvvisamente il SUPREMO venne rapito da un mostro alato .
Artemisia, infuriata ”Chi è che me lo sta portando via? Non ti preoccupare, ti riporterò indietro!”

Garden di Balamb
Sala del preside Cid
Squall ” Allora Nida questa la tua tabella di marcia per questa notte”
Nida” Che cosa? Sono due giorni che non dormo!”
Squall” Io ti darei il cambio, ma devo andare alla festa con Rinoa”
Nida tirò un lungo sospiro e prese il foglio degli orari.
Nida” Ma chi me l’ha fatto fare di essere il protagonista della fanfiction?”
Si conclude così precocemente il primo episodio della serie Nida’s tales. Uno sfriccichio di nuove entrate e di nuove situazioni lo coinvolgeranno presto. State all’erta per il secondo capitolo.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: