torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: LO SAPEVI QUELLO CHE PROVO.
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: isa89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/07/2005 21:44:08

kish se n`è andato, ha pensato di essersi rassegnato.. ma è inutile, senza di lei non può vivere.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
// CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Nota dell'autrice: intendiamoci, per chi fosse mezzo cecato e non avesse letto la breve sintesi, qui chi sta parlando/pensando è Kish è__é buona lettura!


-----------------------



Ho pensato che è stato bello averti amata..


Però lo sai. Lo sai di avermi tolto quello che di più grande avevo. Avevo solo quello..


Io sapevo amarti solo in quel modo. Non sai quante volte le tue parole di diniego sono state per me come pugnalate al cuore; pensavi che per me fosse tutto un gioco.
Ti ho augurato di essere felice. Con Lui. Ho pensato che foste una bella coppia, non è possibile.


Dove sei?


Non potrò vederti mai più.. Non riesco a non pensarci. Voglio stare con te. Voglio baciarti. Voglio baciarti ancora. Voglio stringerti a me e non lasciarti scappare. Voglio poterti amare di nuovo. Voglio essere amato.. Voglio essere amato da Te.
Perchè non mi capivi? Perchè subito dopo aver pianto la mia morte, ti sei gettata tra le Sue braccia, dimenticandomi?


Buffo, non pensavo che avresti addirittura pianto per me. E l'hai fatto. Ma almeno così posso pensare che un po' ti piacevo. Questo mi solleva.
Ma perchè... perchè non mi amavi? Non resisto più, vorrei ripeterlo all'infinito, io voglio stare con te, voglio baciarti, voglio baciare ogni centimetro della tua pelle così morbida e calda, voglio abbracciarti e sentire quel tuo profumo di fragola, voglio che tu non possa vivere senza di me..

Perchè io non posso vivere senza di te. Non l'hai mai capito. Forse per un momento, quando stavo morendo..


Dunque, devo morire ancora per farti capire che i miei sentimenti sono veri?
Ti mostravi dispiaciuta per me. Io ti ho salvato la vita. Morivo. Piangevi. E poi.. mi hai solo ringraziato, quando sono tornato in vita. Ringraziato di averti difesa. C'era anche Lui.

Voglio venire da te. Ormai sono partito. Perchè l'ho fatto? Perchè mi ero rassegnato? Ora i sentimenti tornano a galla..
Penserai che sono uno stupido, che sia sono un semplice invaghimento. Io non posso vivere senza di te. Voglio tornare da te. Anche se mi respingerai, potrò abbracciarti, potrò vederti..
Non resisto senza di te. Ti prego, almeno nei sogni sii mia..


Mi fa male il cuore ogni attimo da quando me ne sono andato. E non posso tornare. Voglio venire da te..
Non mi importa se non mi amerai. Io voglio amarti. E' meglio essere respinto faccia a faccia che essere qui senza te. Almeno ti vedrei. Perchè tu sei tutto il mio mondo...


...Ichigo.


"Ti amo". Te l'ho detto più volte, e se solo potessi vederti, tornare da te, non mi stancherei mai di ripeterlo, fino a quando non ti avrò convinta.
E' troppo doloroso. E' doloroso continuare a desiderarti, qui, e non potere averti. Voglio almeno vederti... So che non è possibile.


Da qualche parte nell'universo, per quanto impossibile sia, spero che tu possa sentire che sto pensando a te.


C'è chi dice che ogni notte può essere infinita. Ogni notte io penso a te, adesso io penso a te. Ogni ora, ogni minuto, ogni secondo, sempre. Di giorno devo occuparmi del mio regno, ma penso a te. Sarebbe bello averti qua come regina. Come Mia regina. Perchè il giorno in cui ti ho vista per la prima volta tu mi hai rubato il cuore..
Non ho intenzione di amare un'altra persona. Io amo te, io amavo te, io amerò te, per sempre e oltre.

Anche se ora sei Sua, nei miei sogni... nei miei sogni tu sei e sarai sempre mia. Mi rimane solo questo.


Ovunque tu sia, io...



"...ti amerò per sempre." Lei, nel suo letto, sveglia, udì queste ultime parole. Ma non c'era nessuno.
Ma quella voce sapeva bene di chi era...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ema93 - Voto: 10/11/09 20:40
Oddio la devi continuare assolutamenteee!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: