torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: SE FOSSE FINITO TUTTO DIVERSAMENTE...
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: lea-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/07/2005 18:27:20 (ultimo inserimento: 01/08/05)

beh..diciamolo.... la fic riguarda una seconda versione di cme poteva finire l`anime..sl che io ci ho aggiunto dei miei personaggi ^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO:- PIOGGE DI DOLORE E FIUMI DI LACRIME....
- Capitolo 1° -

Prologo:- Piogge di dolore e fiumi di lacrime....
Autore:-Lory-chan e lea-chan cn il parere (ma sl parere XD) di bastet-Cat
Nota:-io NON possiedo Shaman King!!!!!!
Commento:-questo primo capitolo nn parla tanto dei personaggi originali di Shaman King, ben si di due gemelline che si separano da piccole...cerchero di scrivere in modo piu...beh..si serio no?? XD anche se nn so cme verra..
(il primo cap e stato scritto da lea-chan ) che si sappiaaaaa!!!! XD


La notte era tetra.... le nuvole si sn formate lungo tutto il cielo oscurandolo.... inizio una leggera ma spaventosa pioggia che sembrava nn finire mai.
Oramai erano gia le 22 passate e a casa nn si sentiva nemmeno un rumore...sl dei passi...
Una bambina dai capelli blusatri teneva a se un cuscino e camminava da una camere al altra cercando qualcuno....
Arrivando a destinazione volto lo sguardo guardando una figura seduta per terra che fissava la pioggia fuori dalla finestra...
Si avvicino ad essa, che era ancora coperta amalappena dall'ombra....
''Onee-chan..??'' chiese la bimba avvicinandosi ancora un po...
nn ci fu risposta.... nn si mosse neanche..... fissava fuori cme se nn avesse ne sentito ne visto la compagna...
''onee-chan!!!''
La bambina la richiamo cercado almeno una mossa cn la testa, ma nulla...cosi si avvicino a lei e cn la mano la scosse...... ad un tratto si accorse che la ragazza stava dormendo...
''ONEE-CHAN!!!! SVEGLIATI!!!!!''
urtlo la bambina affinche la bimba della sua stessa eta si sveglio e cosi fu..la bambina cadette per terra, provocando un botto che poteva essere sentito anche dal'altra parte del vilaggio!
''ahia, ma sei matta?''
chiese l'altra fissandola furiosa!!!!!
''scusa sorellona...e soo che..''
la ragazza strinse a se il cuscino scoppiando in un leggero pianto...l'altra si calmo subito notando che stava per strillare..e cerco di calmarla..
''nonono aspetta piccolina!! Nn piangere.....nn mi arabbio piu ma ti prego..nn piangereee''
detto questo l'altra fermo le lacrine e le sorrise...
l'altra le ricambio il sorriso e si risedette..facendo cenno al'altra di sedersi accanto a lei.
Lei si sedette e fisso fuori assieme al'altra compagna.... le due bambine erano decisamente identiche...si assomigliavano davvero...nn per questo erano gemelle..pero una era sempre la piu seria delle due.... la ragazza fisso l'aitra cn il cuscino e le mise la mano sulla testa, l'altra la fisso leggermente e le sorrise...
''dimmi one-chan...che cosa posso fare per te..?? perche nn dormi??''
chiese lei ricambiandole il sorriso....''nn potevo dormire per colpa della pioggia..'' rispose l'altra abassando lo sguardo...era sempre imbarazzante amettere di aver paura di qualcosa, specialmente fra gemelle..se erano identiche in tutto, allora dovrebbero essere identiche anche nelle paure..amettere che lei era piu fifona della sua copia era una cosa che per chiunque sarebbe inaccettabile....
l'altra le sorrise e la fisso acarezzandole nuovamente la testa... '' e naturale..anche io avvolte ho paura sai??''disse lei in tono rassicurante..
l'altra alz lo sguardo e arrossi amalappena..'' nn ho detto di aver paura..''
ad un tratto un tuono colpi vicino alla finestra dove erano le due..e la bimba cl cuscino si gridando....leggermente stringendosi contro l'altra compagna che le sorrise..
''ah no??''chiese lei in tono scherzoso, ma cercoin tutti i modi di nn risultare cattiva....l'altra emise un grido piu piccolo e si fece scappare una lacrima..che poi venne asciugata dalla bambina accanto a lei..
''su dai, e passato..'' disse lei rassicurandola ancora di piu...l'altra pote sl rimanere stretta alla compagna pensando che la tempesta sarebbe finita presto...
''posso dormire oggi cn te onee-chan??''chise la piu piccola stringendosi ancora contro l'altra.... la bimba piu grande (ma nn erano gemelle?? 0?0 n.d.Lea-chan) (cosi sara piu facile capire chi e una e ci l'altra -.-'' n.d.Lory-chan)(ah XD N.d.Lea-chan) annui col capo e dopo si alzo, l'altra sentendo che nn era piu agrappata alla sorella si spavento un po, ma dopo vide che sua sorella ando a prendere delle lenzuola e le porse per terra..''eco..queste dovrebbero essere calde..''detto questo le sorrise e alzo la ragazza posizionandola sotto le coperte.
L'altra sorrise mentre la fissava..
Si stava cambiando...e quando noto che la piu piccola la fisso si giro..e l'altra arrossi voltando lo sguardo.... la piu grande pote solo sorridere all'espressione buffa della sorellina... dopo che si era cambiata si mise sotto le coperte, ed entrambe si voltarono l'una dalla propria parte...
''sorellona..??'' disse dinuovo la voce della piu piccola....ma neanche questa volta c'era risposta..''ho paura...''disse dinuovo stringendosi contro la coperta...''nn temere....'' disse quest'ultima '' ci sn io qui cn te..'' detto quiesto si volto verso lei e le mise la mano sulla spalla...si strinse a lei cercando di metterla a suo agio... l'altra sorrise amalappena nn voltandosi a vedere l'altra ''grazie onee-chan.... ti voglio bene..'' detto questo si addormento...l'altra sorrise ''anche io sorellina...e nn ti dimentichero mai...per quanto tempo saro via..''
detto questo si fece scappare una lascrima..se ne accorse e dopo se la asciugo subito, facendo in modo di nn sembrare altrettanto delusa..si addormento accanto alla ragazza...

il giorno dopo era tutto piu diverso..la pioggia era oramai cessata e tutto fuori aveva un profumo di fresco...... le goccie della pioggia sparivano e lasciavano solo una scia che scivolava lungo le foglie dei rami o cespugli....
la ragazza piu grande si alzo prima della piccola e guardo fuori, vide che nn pioveva poi e dopo di che decise di far piano, senza svegliare la piccola...
ando verso la finestra, dove c'era un albero che dava amalappena dei fiorellini rosa..
'quest'albero e davvero particolare' penso l'altra..in efetti lo era...in qualsiasi stagione fosse lui fioriva sempre.... nn dava mai frutti, e neanche apassiva...i fiorni uscivano ogni volta quando pioveva, cme se la magia dell'acqua fecesse germogliare i fiori... la bimba prese un ramoscello pieno di fiori e si avvicino alla piccola..si sedette davanti a lei mettendole il ramo davanti al naso...la piccola starnuti, ma nn si sveglio...quest'ultima sorrise e le porse il ramoscello sui capelli... il rosa cristallo dei fiori rendeva la piccola sorellina ancora piu dolce e coccola... l'altra sorrise e si alzo, dirigendosi fuori dalla camera...
''addio sorellina....nn ti dimentichero..'' detto questo usci dalla camera e chiuse la porta...

TO BE CONTINUED.......
Lea-chan:-ok, lo ametto, capitolo corto, ma nn sapevo piu che mettere... ^^"" e cme prologo mi piace.. XD spero altrettanto..miraccomando commentini.. xche se continuiamo cosi nn finiremo mai la fic n_n'' sn gia senza idee..spero che a Lory ne vengano... XD

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: