torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: DUE ANGELI RINATI AL MALFOY MANOR
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dark-crow galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/07/2005 01:28:38

l’ultima battaglia…la morte di lucius…e due angeli ritornati alla vita dopo essere stati corrotti dal più bel demone dell’inferno…
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Due Angeli Rinati al Malfoy Manor
Di Dark-Crow

L’ultima battaglia…la morte di Lucius…e due angeli ritornati alla vita dopo essere stati corrotti dal più bel demone dell’Inferno…


Sembrava un giorno come tutti gli altri.
Un giorno indegno di essere segnato sui calendari…o nei diari degli adolescenti.
Ma lo ‘sembrava’ solamente…poiché quello era il giorno della battaglia finale.

A combatterla c’erano tutti
dalla parte degli Auror…
Potter, la Granger, i Weasley, e Silente in prima fila…
E molti altri dietro di loro…
Tra di loro c’era anche un Malfoy…
Draco Lucius Malfoy.
Rinnegata la sua famiglia era passato dalla parte di Potter&co. Senza alcun rimpianto…
O almeno così voleva far credere…

Ma tornando allo scontro…

A capeggiare i Mangiamorte c’era, come ci si doveva aspettare, Tom Marvolo Riddle…Lord Voldemort…Seguito dai suoi più fedeli servitori…
Lucius Malfoy, il suo braccio destro, e Zabini Senior…
Dietro di loro si potevano riconoscere molte facce note come Blaise Zabini, Pansy Parkinson e molti altri ragazzi che facevano parte della casa di Salazar Serpeverde…e purtroppo non solo!
Si poteva scorgere anche Cho Chang nelle file del Lord Oscuro.

Ma non fu questo a fermare gli Auror. “Ognuno ha scelto con chi schierarsi e ora doveva pagarne le conseguenze!” così aveva detto Malocchio Moody il giorno prima “nessun ripensamento! Domani saranno la vostra vita, e la pace del mondo Magico ad essere messe in gioco. Nessuna pietà per i seguaci di Voldemort!” queste erano state le sue ultime parole prima di andare a coricarsi…
….parole che avevano segnato tutti…
…poiché tutti sapevano chi si potevano trovare davanti…
…il compagno di stanza, l’amica del cuore, quella zia che vedi così di rado…
…oppure i tuoi genitori, intenti a tentare di ucciderti per mantenere alto il ‘BUON’ nome della famiglia…
…chiunque poteva essere in quelle file, vestito di nero, con la bacchetta in pugno e molte maledizioni chiuse in gola vogliose di uscire…
…chi non era lì in quel momento…
…o era morto…
…o era un Mangiamorte!

Tutti combattono al meglio…ma tanti già cadono preda delle maledizioni…
…sentimenti passati riemergono prepotenti…
…timore verso un padre troppo severo…
…rispetto di un uomo immeritevole di tale sentimento…
…e il ricordo di un amore non ricambiato…
…ricordi di persone di cui ti fidavi…
…persone doppiogiochiste e false…
…bugiarde e meschine…
…oppure troppo dolci e succubi di un marito...
…un marito che non merita l’amore sconfinato che gli è stato donato…
…un marito che ha non le ha permesso di comportarsi come madre…
…un marito che l’ha confinata ad essere solo una presenza vaga per il figlio…
…per quel figlio che ha avuto il coraggio di sfidare il padre…
…e di non seguire la strada che egli aveva scelto per lui.

La voglia di farsi valere. Di sbattere in faccia al proprio padre quanto poco sia meritevole di quel titolo!
“Draco…” un sibilo attraversa il campo di battaglia attirando l’attenzione di un ragazzo biondo
“padre…” un altro sibilo, proveniente dalle labbra del ragazzo, di una voce così simile a quella dell’uomo…
“alla fine hai scelto di disonorare veramente la tua famiglia…stupido ragazzino!” la voce strisciante come quella di un serpente
“smettila con le parole Lucius…e prendi la bacchetta!” un ghigno sul volto di entrambi…un ghigno così simile…il ghigno dei Malfoy.

Poco lontano si disputa la battaglia finale.
La battaglia che vede come protagonisti Harry James Potter e Tom Marvolo Riddle.
Coloro che si sono combattuti per così tanti anni…ora sono alla resa dei conti…una volta per tutte!
“siamo alla resa dei conti Tom!” un sorriso poco piacevole appare sulle labbra del ragazzo…di Harry…così simile a suo padre…
“era tanto che lo aspettavo Harry!” …e un ghigno sulle labbra del più grande mago Oscuro di tutti i tempi…

…Ecco giungere il solo con il potere di sconfiggere l’Oscuro Signore…nato da chi lo ha tre volte sfidato, nato all’estinguersi del settimo mese…l’Oscuro Signore lo designerà come suo eguale, ma egli avrà un potere a lui sconosciuto…e l’uno dovrà morire per mano dell’altro, perchè nessuno dei due può vivere se l’altro sopravvive…il solo con il potere di sconfiggere l’Oscuro Signore nascerà all’estinguersi del settimo mese…

…così recita la profezia legata a questo giorno. Legata al giorno più importante per tutti i maghi del mondo…
“è ora di finirla con questo stupido gioco!” grida Harry al suo più grande nemico
“lo credo anch’io!” gli risponde Voldemort
Da lì incominciò lo contro finale…
…un susseguirsi di incantesimi…
…maledizioni…
…e incantamenti…

…fino a trovare un vincitore…

…Harry James Potter!

Tanti sono coloro che sono caduti oggi…
…persone importanti, persone buone o meno…
…Arthur Weasley, Lucius Malfoy in primis…
…il primo con una famiglia che lo rimpiangerà per sempre…
…e il secondo che non verrà rimpianto da nessuno…
…neanche da sua moglie e da suo figlio!

Liberi!
Ora e per sempre…liberi!

Sono passati tre giorni.
Tre lunghi giorni…
…i funerali sono stati celebrati…
…tutti sono stati seppelliti come si deve…
…sia Auror che Mangiamorte.

Quando alla Tana si piange per Arthur Weasley…
…al Malfoy Manor si ignora totalmente la scomparsa del Padrone…
…come se non fosse mai esistito.

Sono restati solo Narcissa e Draco…
…senza più costrizioni e paure…
…senza più Lucius!

“Draco…” una voce dolce chiama il figlio come le è sempre stato negato di fare. “si madre…” risponde il ragazzo così simile al padre… “avresti voglia di accompagnarmi a fare una passeggiata?” un sorriso finalmente libero di affiorare su quelle labbra “certo mamma!”

E’ successo tutto così all’improvviso!
Non hanno neanche avuto il tempo di realizzare quello che stava succedendo che tutto era cambiato…
…finalmente madre e figlio…

“mamma…”
“dimmi tesoro…”
“ti voglio bene!”
“anch’io Draco…ti voglio bene!”


Note dell’Autrice: siete arrivati alla fine? Vi sentite bene? Se si perfetto! Allora commentate!
D-C

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: