torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: KEI:IL FREDDO RAGAZZO DAGLI OKKI DI GHIACCIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: shiney galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/07/2005 12:04:20

i pensieri di kei sulla sua difficile vita
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP1
- Capitolo 1° -

KEI: IL FREDDO RAGAZZO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
Il freddo pungente di quelle lontane notti d’inverno come sempre sembra che stia per raggiungermi…
Ogni giorno quando ripenso alla mia infanzia, solo tristi ricordi tornano alla mia mente…
Kei: tSk!! Ancora quello stupido sogno!!! Quante volte dovrà continuare a tormentarmi?
Kei tentò di alzarsi dal letto ma quel gelo pungente gli mise i brividi e così si riaddormentò avvolto dal caldo tepore delle coperte.
Quando si risvegliò era pomeriggio inoltrato così decise di andare a farsi un giro.
Uscì di casa che nevicava ancora, le strade erano deserte, si poteva vedere solo il candore della neve e la tristezza cupa del cielo… sembrava di vivere in un film in bianco e nero.
Arrivato al parco Kei si sedette su una panchina e cominciò a pensare…
Takao: eheh! Ho vinto di nuovo!!
Quelle parole echeggiavano ,come la neve insistente, nella sua testa.
Takao:ti ho battuto…. Ho vinto ancora….
Kei: bastaaaa!!!
Urlò Kei,E si alzò di scatto.
L’atmosfera tranquilla si era rotta col suo forte grido e dei gatti che cercavano di nascondersi sotto ad un cespuglio presero paura e fuggirono.
Dopo poco si risedette… passarono non che pochi minuti…
Kei: non mi sembra il caso di pensare a cose del genere!! Andrò ad allenarmi perché in fondo ciò che mi far stare veramente bene a questo mondo è solo il Beyblade..!!
Dopo essersi massacrato di allenamenti cadde a terra esausto e svenne…
Kei: dove sono?
Si chiese….
Kei parve dapprima stupito ma poi si ricordò qualcosa, quel luogo gli pareva molto familiare, era uno scantinato buio, sicuramente non veniva pulito da molti anni e tutto aveva un odore di muffa; si alzò dal pavimento freddo e cercò di trovare qualcosa a lui familiare..
Kei: io… Co… cosa ci faccio qui? Nel monastero…
Non capisco come ho fatto……
Poi cominciò a muoversi a tentoni nell’oscurità…
Aperta una porta notò che davanti a lui se n’ergevano altre due…
Da una s’intravedeva uno spiffero di luce, mentre dall’altra provenivano solo degli sbuffi di vento.
Dapprima pensò di aprire la prima porta ma poi si ricredette, in fondo per lui era meglio prendere la fredda strada di sempre…
Entrato non vide niente, troppe erano le tenebre che si sprigionavano, ma poi tutto divenne man mano più nitido..
Kei: ma questo… qui siamo nel monastero…
???: bravo figliolo..
Disse una voce roca alle sue spalle.
Kei si voltò di scatto con il volto rigato dalle lacrime di sudore.
Kei: tu…
Tentò di dire lui ma dalla sua bocca non uscì nessun suono…
Aveva notato infatti che in realtà quelle parole non erano dirette a lui…
???: forza vieni!!
Disse ancora la misteriosa voce…
Kei si avvicinò per vedere meglio, ma lo spettacolo che trovò davanti ai suoi occhi era veramente poco invitante.. (mi viene in mente Takao che mangia!! NdMe)
Si morse un labbro che subito dopo sanguinò…
Poi decise di vedere se poteva fare qualcosa…
Tentò di toccare la figura misteriosa.che poi si era scoperto essere suo nonno, ma invano perché cadde al di la del suo grosso corpo!! (in effetti non era magro no? NdMe)
A quel punto la rabbia pervase il suo corpo…
Si sentì mancare l’aria…
Attorno i colori ruotavano freneticamente…(forse era lui che era impazzito ndMe)
La testa gli faceva un gran male…
Quando si svegliò era disteso su un letto… attorno c’erano degli enormi scatoloni e tutto era terribilmente buio…
Aveva deciso che questa volta non si sarebbe mosso così lasciò passare del tempo ma dato che non succedeva niente si alzò e si diresse verso la porta…
Quando l’aprì si trovò davanti se stesso… (della prima serie ndMe) (quanto ero brutto ndKei) (no tesoro bello! Brutto eri nella prima e nella terza… nella seconda se Seimei non mi ammazza eri il più bono!! Io che dico queste cose??? Sto veramente delirando! NdMe)
Kei: ma….ma…. Ma quello sono io!! (tu ti sei riconosciuto ma se vedresti Takao mi sa che faresti un po’ fatica ndMe)
Tsk! <<disse l’altro me stesso rivolto a un gruppo di quattro ragazzi…>>
Cercai di ricordare il più possibile ma ricordi appartenuti a quel terribile passato avevo deciso di rimuoverli dai sobborghi della mia mente…
Io vado <<ridisse l’altro me stesso>> ed entrò in camera…
Rimanemmo soli…
Lui cominciò ad andare su e giù per la stanza imprecando contro qualcuno…
Kei: certo che avevo davvero un brutto carattere a quei temp….
Non fece in tempo a finire la frase che già il terreno sotto di lui aveva cominciato a crollare…
Kei: aiuto!
Gridai! Ma invano… chi mi poteva sentire???
Caddi su un pavimento freddo… molto freddo…
Il tempo fuori era davvero pessimo… si sentivano tuoni e lampi abbattersi e lo scroscio della pioggia non lasciava proprio spazio alla quiete…
Questa volta era solo….
Passò davanti a uno specchiera e li rimase a fissarsi per un po di tempo… (ammiravo la mia bellezza!! NdKei) (ma per favore!! Casomai quanto sei brutto! NdMe)
Mi trovai più basso rispetto al solito… anche i miei capelli erano più corti..
Ma cos’era successo???
Per alcuni versi mi sembrava di essere anche più basso…
Poi guardai meglio….
Kei: cosa????
Quelle parole uscirono dalla mia bocca tanto che per l’enorme stupore me le tappai subito…
Ma spero che tutto questo sia un sogno perché sono tornato indietro di tre anni della mia vita…
Gli anni più orribili della mia vita!!
CRASHHHH!! Un lampo rimbombò nell’aria…
Mi presi un colpo…
Non per il lampo ovviamente! Ma per quello che vidi quando un bagliore illuminò la tetra stanza…
Una faccia guardava all’interno della mia stanza… era la faccia di un vecchio…
Era quel dannato di mio nonno!!
Kei posso? <<disse lui con tono affabile come per convincermi che in fondo dovevo fidarmi di lui>>
Kei: no!!
Lui rimase fermo sull’uscio…
Chissà cosa avevo combinato perché lui venisse a cercarmi in camera… allora per scoprirlo gli dissi
Kei: cosa vuoi questa volta?
Lui mi guardò con aria di presunzione…
Mi avvicinai a lui… però non mi rispose e si limitò ad inarcare le folte sopracciglia
(moooltoooo folte…. Toglierle un po no vero??? NdMe) (zitta ragazzina saccente!! NdMe) (ha detto a me saccente?? Questo stupido vecchio rimbambito non sa con chi sta parlando!! NdMe)
Non sapevo se parlare o meno…
Per fortuna che fu lui a riattaccare il discorso…
Allora <<mi disse in tono di sfida>> avrei un altro favore da commissionarti!
Kei: un altro?? (e non pensiamo male! Lui intende rubare Beyblade ndKei) (PER CONQUISTARE IL MONDO CON LE TROTTOLE!! NdMe)
Si nipote…ma questa volta è un po’ diverso (non si tratta comunque di prestazioni sessuali ndMe)
Devo chiederti un favore personale…
Tu quando io andrò all’altro mondo continuerai il mio progetto vero?? (eheheh vacci presto!! Ti faccio anche gli auguri di viaggio!! NdMe/Kei)
Kei:…..
Decisi di non rispondere…
Quella domanda ronzava nella mia mente già da diversi anni…
Mio nonno, la sua azienda (del caput! NdMe), il suo obbiettivo…
Oramai erano storia passata…..
C’era qualcosa di più importante ora….
Il cielo si schiarì d’improvviso….
Un altro tuono???? No… di nuovo qualcuno mi stava trasportando da un’altra parte…
Kei: e ora??
Alzai gli occhi al cielo… e che vidi?
Ancora due porte…
(che fantasia che hai!! NdKei) (pensa per te sado masochista NdMe) (…ndKei)
Tentai di capire se ero ancora nel corpo di tre anni fa….. No… ero sempre quello di adesso….
Le porte al mio sopra cominciarono a ruotare furiosamente sopra la mia testa e piombarono alla fine alle mie spalle…
Erano sempre le due fatidiche porte…
Quale avREI preso questa volta??
Pensavo che tentare non sarebbe nuociuto a nessuno quindi anima in spalla inforcai la porta da cui proveniva un’intensa luce che colpiva dritta il mio cuore…
Un lampo di luce mi abbagliò… era forte… molto forte tanto che appena i miei occhi la sfiorarono si dovettero chiudere..
Quando li riaprii ero seduto appoggiato a un masso e davo le spalle a un tramonto favoloso che al solo guardarlo mi metteva un senso di pace interiore…
Sulla riva opposta del fiume da dov’ero io si sentivano gli schiamazzi dei bambini che ridevano….
Takao: Kei!! Ecco dov’eri finito!!
Mi disse una voce che all’inizio feci fatica a riconoscere…
Era Takao….
Non sapevo se rispondergli o meno…
Takao…. Era diverso.. Sembrava più piccolo…
Poi mi venne in mente che probabilmente la mia mente mi stava tirando un altro scherzo…
Non volli girarmi ma ne fui quasi costretto…
Era come se un potente magnete mi stesse attirando verso di lui…
Kei: tSk!!
Non mi vennero altre parole in quel momento ma Takao scoppiò a ridere..
Era come al solito, sembrava anche fin troppo vero… troppo…
Takao: dai!! Andiamo dagli altri!! Dobbiamo raggiungerli…
Ero indeciso…
Dovevo seguirlo?
Volli provare ad alzarmi… ma quando lo feci…
Kei: ma… co-cosa è successo??
Takao guardava sempre verso di me ma non sembrava essersi accorto di niente…
Ma il mio corpo si era sdoppiato…
Dal mio corpo era uscita la mia anima…
L’anima che abitava quel tempo;
L’anima che abitava quello spazio;
L’anima…. La mia anima!!
La guardai bene…. Poi guardai me stesso…
Io non ero cambiato affatto…..
Lei invece era diversa… (lei intesa come la sua anima. Perché va bene che è gay però non è ancora arrivato il momento della crisi d’identità!! NdMe) (mu-o-ri!!! NdKeiuccio)
Anche lei mi guardò…. Poi mi invitò a seguirla…
Mi alzai… (senza un secondo sdoppiamento per fortuna!!! Già mi basta un te stesso figurati quando ne avrò un altro.. Datemi una pistooooolaaaaaa!!! NdMe) (posso ammazzarla??? NdKei)
Non volli farlo…
Sapevo dove era diretta e se mi sarebbe venuta la voglia di vedermi uno spettacolo del genere sarei andato a cercarla..
Ma non m’interessava così rimasi seduto qui…
Come se aspettassi l’arrivo di qualcuno…
Qualcuno che mi avrebbe dovuto aiutare ad alzare le mie membra ghiacciate e farmi rivedere il sole…
Kei: ti aspetto!!
Sembrava un invito rivolto a qualcuno…
Ma nessuno lo stava ascoltando…
Poi tra il fruscio delle fronde degli alberi gli venne da pensare al giorno che aveva incontrato Takao e gli altri suoi amici..
Quasi come un senso di nostalgia che era represso dentro di lui….
Chiuse lentamente gli occhi e cominciò a immaginarlo….
Takao: kei…KEI….kei…
La voce diventava man mano più forte…
Voleva dirgli di non urlare il suo nome…..
Kei: io…
Disse in tono accondiscente
Io….
Io ti ringrazio Takao!!!
L’immagine dell’amico voluttuò tra i suoi pensieri e scomparse in un mare di luci…
Takao: ehi Kei!!
Takao era ricomparso davanti a lui…
Kei si guardò di nuovo sentendo il suo corpo che cambiava e si accorse di essere tornato ancora indietro..
Takao: kei…. Ora verrai ad allenarti con noi??
Feci solo cenno di si col capo…
Takao: bene allora andiamo…
Per strada poi mi bloccai all’improvviso…
Ero curioso di sapere cosa si ricordava Takao, quel poco anche, della persona che ero stato in passato…
Stavo per domandarglielo quando lui si voltò e mi sorrise..
Era un sorriso accondiscente,
Come se avesse intuito già da prima la mia domanda,
Ma non mi rispondeva…
Kei: senti Takao… (ops… che cretina avevo scritto Tako!! Ecco perché mi dava errore!!! NdMe) (però se adesso lo chiamo così dici che mi spella??? NdKei) (non lo so ma penso che ci puoi sempre provare… in fondo tu non sei il grande Kei, colui che è stato battuto trecentocinquantasettemilanovecentotrentaquattro volte consecutive da Takao il campione del mondo in carica che come te darebbe tutto per il beyblade ecc ecc??? finisco qui o mi dilungo troppo ndMe) (grazie per tutte le cose carine che hai detto nei miei confronti!! NdKei) (o prego!! Non c’è di che!! NdMe)
Lui si girò indietro a guardarmi…
Kei: Takao… ti debbo porre una domanda…
Lui si rivoltò a guardarmi poi mi toccò una mano…
Mi sentii mancare di nuovo….
Questa volta dove mi sarei trovato???
Sarei ancora stato lo stesso???
Il mio corpo era ancora quello di prima, ciò voleva dire che mi trovavo ancora li….
Non c’erano ne porte di luce ne porte d’ombra… (vabbè se è per questo non c’erano nemmeno le finestre, le terrazze e le verande!!! NdMe) (scusa ma che Bip centra??? NdKei) (niente!! NdMe)
Però faceva caldo, molto caldo…
Mi tolsi la sciarpa dal collo… (oddio!! Speriamo che qualcuno qui non svenga o devo compare ancora la bara!!! NdMe) (chi dovrebbe svenire??? NdKei) (statti scito e segui!!! NdMe)
Il caldo era torrido… (sei troppo abituato ai freddi russi caro il mio Kei!! NdMe) (-_-” compatitela poveretta non sa nemmeno lei quello che dice!! NdKei) (se non fosse che questa storia non è d’azione ti avrei già preso a bazookate nel posto che è meglio non specificare!! NdMe) (…………………ndKei)
Poi mossi un passo tra le fiamme che ardevano il suolo e all’improvviso il cielo divenne scuro e cominciò a nevicare..
(aspetta che raccolgo la sciarpina o mi piglio una polmonite e chi lo sente poi mio nonno!! NdKei) (bravo copriti! NdMe)
Kei: ora pure le bufere di neve!! Ma guarda un po’ sta cretina della scrittrice!!
Me:…. idiota!! Ti sei messo a parlare in una battuta non tua!!
Scusate!!!
REPLAY!!!!!!!!!!!!
Kei:………….
L’aria che tirava era gelida..
Un’aria che però lui conosceva….
???: sei tornato Kei!!
Disse in tono dispregiativo una voce che stava coperta dalla tormenta di neve…
???: non pensavo che avresti avuto il coraggio di farlo…
Chi ti ha riportato indietro???
Forse ti ha convinto tuo nonno??
Kei rimase stupito da tutti questi interrogativi…
Non aveva proprio la minima idea a cosa si potessero rifare….
Di un’unica cosa era certo!!
Quella voce..
Certo quella voce lui la conosceva molto bene..
Era la voce di Yuri!!! (ti prego non farmi comprare un’altra bara per la scena che verrà!! NdMe) (a furia di comprare bare potresti mettere su un agenzia di pompe funebri… io sarei un tuo ottimo cliente.. Avrei tante di quelle persone da ammazzare… ndKei) (ci devo pensare… NdMe)
Yuri: Hiwatari!!
Disse in tono gelido il ragazzo…
Dopo tanto ci rincontriamo… quanto tempo è passato??
5, 6 o forse anche sette anni??
Non rammento nemmeno più la data della nostra separazione!! (già così giovani e già sposati?? E tra l’altro non sono neppure stata invitata al matrimonio!! NdMe)
Kei…. Rammenti??? Dovevamo batterci quel giorno ma tu te ne sei andato….
A Kei faceva un gran male la testa…
Stava ricordando memorie passate…
Memorie che nemmeno lui ricordava…..
(è vero!! Tu avevi perso la memoria!! NdMe) (ah si??? Non mi ricordavO!! NdKei) (-_-” ndMe)
Dimmi Yuri!! Tu conosci il motivo per cui io e te ci sfidammo???
Yuri cercò di ricordare ma….
ALTTTTTTTTTTTTTTTTT!! Interruzione pubblicitaria…
Vi informo che i fatti risalenti a questa vicenda sono stati puramente inventati per far coincidere la storia!!
Di nuovo Buona lettura e scusate ancora!!!
Ma anche lui parve piuttosto confuso….
Kei: non ricordi anche tu vero??
Io e te che in quel monastero siamo cresciuti assieme fin da piccoli…
Noi che volevamo diventare i più grandi BLADER del mondo, certo!!
Ci allenavamo alle dipendenze di Vorkrof ma se solo avremmo voluto ce ne saremmo potuti andare…
Avremmo potuto realizzare i nostri sogni, le nostre aspettative…
Invece??
SOTTOMESSI!!!!!
È questa la fine che il destino ci aveva atteso??
Eheh io il modo per fuggire lo trovai..
Certo la mia scelta era drastica ma io sono Kei ricordi??
La fiducia, il rispetto , la comprensione… capisci questi vocaboli???
No… adesso non li capisci??? (se ti servono cerca sul vocabolario!! =P ndMe/Kei)
Verrà anche per te il tempo caro Yuri…
Verrà…
E mentre diceva queste parole si ritrovò ancora davanti a quel monastero…..
Ho deciso che vi sarei entrato….
Alla sua mente tornarono ancora i ricordi di quand’era piccolo….
Se ne stava in disparte, la in quel suo angolo di cuore,
Ghiacciato e poi sciolto e di nuovo righiacciato dalla sofferenza…
Cos’era che lo teneva in vita???
Hito: (ecco la sua ricomparsa!!! NdMe)
Caro ragazzo….
Disse l’anziano appoggiandosi al muro….
Chi avrebbe mai detto che te ne saresti andato abbandonandomi??
Io che ti ho sempre cresciuto come se fossi stato mio figlio, io che ti ho aiutato nei momenti di difficoltà e inoltre dopo aver fatto tutto il possibile per te….
Vengo abbandonato…
Un povero cane abbandonato al suo destino…
Poi scoppiò a ridere ironicamente…
Ahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Kei: povero vecchio…
E Hito si girò di scatto, guardava a destra e a manca ma non vedeva nessuno
Kei: povero vecchio… perché ti commiseri su pensieri fasulli?? La tua mente è veramente capace di arrivare a pensare questo di me??
Ti sei illuso…
Anzi meglio dire…
MI HAI ILLUSO!!!!!!!!!!!!!
Ero io che pensavo di poter contare su di te vecchio… la mia famiglia…
È per colpa della tua assurda scelta se si è disgregata!!!
Hito: ch-chi sei?
Kei: sono…..
E si fermò a riflettere…
Kei: sono colui a cui prima pensavi tanto freneticamente…
Ma devo dedurre che ti ricordi molto di me….
Hito: vattene!!
Disse il vecchio impaurito…
Kei avrebbe voluto controbattere di nuovo ma tornò indietro….
Takao: hai capito??
Kei sembrava un po’ sconvolto….
Poi capì di aver seguito delle visioni mostrategli dal suo amico e lasciò perdere il pensieri che prima lo tormentavano…
Takao:……………
Kei:…………………
Kei voleva ringraziarlo ma non ce la fece….
Andava un po’ contro le sue regole…
Questa volta a fermarsi però fu Takao…
Takao: kei….
Disse lui con voce un po’ flessibile…
Takao: cosa puoi pensare di me???
Kei:io, di te???
Takao: certo….
E mentre rispondeva scomparse nel nulla… svanì….
Kei: Takao (ancora??? Perché mi viene da scrivere Tako??? Sigh!!! NdMe)
Io penso che tu mi abbia cambiato…
Tu hai cambiato in parte la mia vita…
Mi hai aiutato a credere un po’ di più negli altri, mi hai aiutato
a trovare la via più dritta per esprimere i miei sentimenti…
Ma non solo questo…
Più avanti… solo più avanti….
Intermezzo pubblicitario….
Mi sono rotta di scrivere in nero!!!!!!
Allora…. Beh dai!!! Facciamo un po’ di pubblicità occulta!!
Mi raccomando…. W I MASOCHISTI!!!!
Fine (dopo aver preso una botta in testa)
Faceva ancora freddo….
Ero tornato indietro di nuovo???
No!! Eheh qualcosa me lo smentì completamente…
Ero finalmente tornato me stesso……
Ma sapevo che non sarebbe durato molto perché già qualcun altro mi stava chiamando….
Qualcuno voleva ancora conoscere le mie origini…
La mia anima in preda a sbalzi di furore si muoveva energetica e richiamava a me la mia attenzione..
Come in un gioco di parole…
Dove se ne sbagli solo una sei fritto…
(hai detto fritto?? Bene ora per punizione dato che mi hai fatto venire fame mi offrirai un fritto misto caro il mio Kei!!! NdMe) (oKei!!! NdKei)
Cercava di attirare la mia attenzione ma io non la degnavo…
Non sapevo cosa mi dovesse attendere oltre quel varco,
Oltre quella soglia poteva esserci di tutto e di più…..
Poi successe tutto in una frazione di secondo…
Una folata di vento mi spinse….
Mi ritrovai di nuovo con la testa a terra….
Kei: ahi!!
Quando mi alzai mi sembrava di essere nello stesso punto di prima…
Ma che era successo allora??
Ancora vento…. Il vento persisteva e non accennava segni di diminuzione…
Si sentiva il rumore fragoroso di qualcosa che veniva rotto…
Ancora rotto e di nuovo rotto…..
Chissà cos’era…
Più mi avvicinavo più il mio cuore mi faceva male….
Un bambino piccolo correva verso di me….
Sul volto teneva un espressione serena ma riuscivo a percepire che il suo cuore era toccato da un forte sentimento di malinconia e solitudine….
Mi sembrava di avere già incontrato quel bambino da qualche parte…
Cercai di ricordare ma la testa cominciò a scoppiarmi…
Non volli resistere oltre e in preda al dolore mi accasciai a terra….
???: kei…. Ehi kei??
Disse una voce rivolgendosi a me in tono dolce…
Mi alzai….
La neve che ricopriva completamente il terreno si era afflosciata anche sul mio corpo disteso…
???: kei!! Mi è preso un colpo a vederti li disteso ma cosa ti è successo??
Una ragazza lo stava fissando…
Kei: Seimei??
Fu l’unica parola che il ragazzo riuscì a pronunciare in quell’istante mentre ripensava a quello che gli era successo prima..
Seimei: certo!! L’unica e inimitabile!! Ma che ci facevi qui??
Kei pareva stupito….
Solo dopo che ci pensò attentamente ricordò di essere tornato in Russia, ed era impossibile che la sua Seimei era li con lui….
Kei: perché sei qui??
Le domandò in tono che voleva dire << mi stai scocciando>>
La ragazza si intristì un po’ nel sentire quelle parole un po’ acide ma rise comunque sapendo che quello era Kei…
Seimei: sono venuta a prenderti..
Gli disse sorridendo…
Kei: a prendere me??
Seimei: chi altrimenti?? Forza seguimi!!
Perché invece quella situazione a lui sembrava così familiare…??
Gli sembrava di aver già vissuto una storia del genere…
Seimei: keiiii!! Eddai!!!
Ebbi paura ad alzarmi…
Era come se quello che avevo sognato fino a prima si stesse ripercuotendo su di me…
Adesso….
Mossi un primo passo…
Sembrava tutto normale ma dannato chi me lo fece pensare…
(chi??? NdMe) (se non lo sai tu gnu!! NdKei)
Sprofondai nell’antro di quella coltre di neve…
Seimei….
Perché non mi venne da urlare il suo nome???
Ero di nuovo solo….
Torna la pubblicità…
Dato che non abbiamo molto parlato di Takao… (povero amore mio) facciamo una piccola parentesi??
No!! Non c’è tempo!! NdKei
Va beh…. Stavo scherzando…
Fine pubblicity!!!
Solo, come la luna che rischiarava la notte….
Seimei…. Anche tu mi hai lasciato???
Un pianto…
Chi stava piangendo??
Chi piangeva?
Era ancora quel bambino…..
<<io odio il Beyblade>> continuava a ripetere queste parole…
Kei: perché lo odi??
Gli domandai come se non sapessi il motivo di ciò che lo spingeva ad odiarlo…
<<il beyblade ha distrutto la mia famiglia..!!!>> (Nota bene: queste parole le dice proprio Kei nel manga!!! Mi piacciono un sacco perché fanno morire dal ridere!!! CAPITO?? IL NONNO CHE CONQUISTA IL MONDO CON LE TROTTOLE E LE TROTTOLE CHE DISTRUGGONO LA SUA FAMIGLIA!!! NdMe ps:si sono ribellate ecco la soluzione più plausibile!!!)
Kei: prima eri felice?
<< certo!! È tutta colpa di questo stupido oggetto…!!>> e urlò… mentre le lacrime sgorgavano a fiotti dal suo delicato visino…
Stava per lanciare il beyblade a terra ma Kei lo fermò…
Kei: calmati Kei…
Gli disse il ragazzo
<< come fai a sapere il mio nome>> gli chiese il fanciullo
Kei: io ti conosco molto bene invece… ascoltami non è vero che devi odiare il Beyblade…
È solo grazie a lui che la tua vita cambierà…
Solo lui farà cambiare la tua vita in meglio…
Pensaci…. Non tradirlo….
I due si fissarono a lungo negli occhi, poi il bambino sorrise…
Kei ebbe quasi un senso di sollievo nel vederlo ridere….
E quando anche quella visione scomparse si sentì comunque sollevato…
Sapeva di essere cresciuto e maturato parecchio… aveva capito i sentimenti che lo muovevano indietro nel tempo..
Ora non gli restava altro da fare che scoprire quelli che si celavano nel suo futuro…
La prima persona a cui pensò era Seimei…
Lui sapeva di volerle bene…
Nonostante non sapesse mai esprimere a tempo debito i suoi sentimenti era sicuro che lei riusciva sempre a capirlo…
Cercò di domandarsi com’era stata l’infanzia della ragazza che ora teneva in pugno il suo cuore…
Kei: mi viene in mente il profumo delle rose….
Si ritrovò in un campo di bellissimi fiori… si distese e cominciò ad immaginare…
Vedeva Seimei da bambina correre spensierata con le farfalle di quel campo…
Sentiva la sua voce,
Il suo profumo,
La sua gioia….
Era tutto meraviglioso….
Il cielo limpido…. Le nuvole bianche….
Un altro sogno….
Immaginandosela così felice tra le rose non potè fare a meno di notare il paragone,
Il vasto paragone che si estendeva tra loro due…
Lui, che era sempre chiuso in se stesso, non aveva amici, un’infanzia triste aveva reso il suo passato altrettanto grigio e offuscato…
Lei, vivace ,energica, senza peli sulla lingua
Un’infanzia felice per un futuro altrettanto roseo….
Non voleva invidiarla ma qualcosa lo spingeva a farlo…
Stando con lei sentiva che tutto poteva diventare più bello,
Tutto poteva essere sorridente…
Anche il mondo diventava felice con un sorriso della persona a cui si vuole bene!!
Mi era bastato pensarlo per trovare benessere interiore…
Grazie Seimei….
Grazie per tutti quei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme…
E anche per quelli che ancora dovranno venire…
Mi dispiace solo di non poter confidarti tutto questo..
È un’ ingiustizia che tu, per questo mio modo d’essere, sia costretta a non sentirti dire, magari, ciò che tutti i ragazzi dicono..
Ma io sono diverso…
Spero di piacerti anche per questo…
Non per il motivo che suscito compassione, rammarico e rancore…
Non è questo ciò che apprezzi di me vero?
(mah… chi mai può dirlo…. NdMe) (se non stai zitta è la volta buona che ti uccido… è solo che non posso per via del piano… ahhhh che casino!! NdKei) (MA NON DISPERIAMOCI… alla fine forse potrai farlo!!! Sempre se mi beccherai!! Ahahahah!!! NdMe) ( -_-” ndKei)
Ora basta….
Non sono quel tipo di persona…
Adesso non posso permettermi di cambiare…
Io e il mio Ego siamo una cosa unica…
Siamo simili…
Vorrei ma non posso…
Potrei ma non posso…
Lui mi trattiene… (non lui Takao.. Non Tako.. Perché sebbene noi da tempo abbiamo scoperto che Kei è… la parola non la diciamo ma ci limitiamo a fare riferimenti a strani animali dal pelo grigio e nero denominati procionis in latino, in questa storia lui non lo è!! NdMe) (……….. Senti ma….. NdKei)
E mi trattiene con forza e vigore…
Non vuole lasciarmi andare perché sa che…
Sa che se mi lascerebbe non mi vedrebbe mai più tornare…
Perché io verrei da te…
Ancora un altro sogno??
Forse No…
Mi pare di essere tornato alla normalità…
La solita neve che scende cupa…
Il solito vento gelido che accarezza il mio volto…
Quanto non vorrei essere qui…
La verità è troppo amara per essere assaporata…
Poi qualcuno mi chiama…
<< kei………… Kei……>>
Sento solo questo perché un attimo dopo la mia mente è gia in viaggio…
Kei: e questa volta dove sono finito??
Urlava… cercando di farsi ascoltare da qualcuno…
Ma nessuno lo ascoltava…
Poi dei passi gli si avvicinarono e dall’alto sentiva di essere osservato…
Allora… intermezzo pubblicitario..
Mentre io mi mordo un CRUNCH, Kei si morde il suo labbro..
Ma non masochistamente, solo perché..
Come ben sappiamo è anemico data la sua colorazione biancastra della pelle
Ha bisogno di moooltooo sangue per nutrirsi…
Detto ciò ritorno alla storia..
Kei: che ci fai qui??
Lui (cioè l’altra persona) non rispose…
Poi kei come nulla si ritrovò catapultato in aria…
I piedi ritoccarono di nuovo il suolo… e solo dopo capì che era tornato a vivere un altro episodio della sua vita..
Senza nemmeno sapere dove andava, cominciò a correre…
Non sapeva ne cosa doveva fare,
Ne chi doveva vedere
E tanto meno dove doveva andare…
Ma era mosso da un istinto complice..
Quasi se come per natura doveva fare quella determinata azione da tempo…
Hilary: alla buon ora!!
(o nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma perché, per dove, per come , per quando e per chi è comparsa anche lei??? Io non la volevO!! Alla fine la ucciderò!! Preparate la ghigliottina!! NdMe)
Kei: …….
Pensai che era inutile rispondere…
Non l’avevo mai fatto e non l’avrei mai fatto proprio ora…
Poi mi ritrovai come paralizzato e…..
(ed ecco il colpo di scena!! Ecco che Kei rimanendo paralizzato non si può muovere…e….. Hilary si gira di colpo ma…. Ecco che arriva Seimei che la manda a fanculo e…… Kei se ne sta zitto come al solito! FINE ndMe)
Non potevo muovermi…
Le immagini passavano davanti a me ma io imperterrito le osservavo per il verso sbagliato…
Perché il mio solo modo di vivere era sbagliato!
Seimei: non è vero!!
Kei: Seimei… perché dici questo? Io stesso ammetto di farti solo soffrire…
Seimei: io ti voglio bene per come sei..
Non per come gli altri vorrebbero che fossi..
Kei non cambiare per puro compiacere degli altri…
Non perdere il tuo modo d’essere..
Perché io ti voglio bene per come sei…
Kei: ho capito…
Allora Seimei…
Cercherò di rimanere così anche se…
Prima o poi io cambierò..
Ma non per volere altrui..
Perché sarai tu a cambiarmi!!
Ormai sono già rimasto segnato… (intende quando avete fatto cose private
Perché ora è arrivata la parte clou!!!! NdMe) ( -//- NdKei ) (o puccio!! È imbarassato!! NdMe)
Quel giorno….
(oddio che cosa devo scrivere =.= ndMe)
Quando quel giorno siamo finiti a letto (bellooo!! Io dico sempre così!! Questa è la verità ndMe) io non ci sono stato per compiacerti.. Ma perché ti voglio bene!!
Forse siamo ancora troppo bambini per capirlo…
Ma quando cresceremo, se staremo insieme sempre, non vorrei mai dimenticare quel bel momento trascorso con te..
Mi sembrava di poter pensare alla vita diversamente…
Ti avevo accanto..
Sentivo il tuo respiro affannoso ansimare sul mio collo…
La tua pelle delicata…
Se ti avessi strinto troppo forte forse ti avrei fatto male…
Ogni volta che pronunciavi il mio nome con quella voce così dolce e sensuale, per me era come ingerire una droga…
<< ti prego dillo ancora>> forse non te l’ho mai detto…
Vorrei avere l’opportunità per dirtelo…
(che ne dici gliela concedi eh???? NdMe) (e bastaaaaaaa!! NdKei)
In quello stesso periodo però successe anche una tra le cose più spiacevoli della mia vita..
Quando mio nonno tornò e cercò di usarti per incastrarmi..
Avrei fatto qualunque cosa per salvarti…
Cadere nelle mani di quell’uomo…
Che fine orribile!!!
Ora… a distanza di 2 anni per fortuna se n’è andato…
Quando andai al suo funerale non provai nemmeno un briciolo di compassione..
C’era gente che piangeva…
Ma io mi domandavo chi mai potesse piangere per un uomo della sua fattura…
Qualcuno che teneva a lui perciò c’era???
Mah… forse sono stato io che non ero in grado di comprenderlo a fondo…
Ma poco importa…
Ormai ciò che veramente voglio,
La cosa più importante che ho voluto dalla vita l’ho trovata…
Ed è stare insieme a te Seimei!!
Perciò….
TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mattino dopo mi svegliai dal mio letto…
Takao: dai Kei!! Muoviti!
Nulla era cambiato…
Ero felice e sereno….
Mi sembrava che tutte le mie disavventure fossero scivolate via…
Solo un sogno per ricordarmele…
Ma la realtà è la cosa più importante!!
Perché è proprio grazie ad essa se i nostri sogni diventano realtà…
Il mio sogno era di incontrarti….
FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
By me in collaborazione by Kei



??

??

??

??






 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: