torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: RICORDI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -lally- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/07/2005 20:16:21

i ricordi insopportabili di un incidente ma un sogno può aiutare ad andare avanti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


RICORDI

Ricordi
Ricordi,
Ricordi felici,…..del tempo trascorso insieme a te,….ricordi,di quando passeggiavamo mano nella mano,…..ricordi, di quando mi stringevi a te ed io ero felice,…ricordi,…di quando tu posavi le tue labbra sulle mie….
Ricordi felici….io e te insieme……
…Ricordi….
Tutto,….tutto è finito,….in quel maledetto giorno,…..maledettissimo giorno,……pioggia,…..pioggia incessante,.. noi,….noi che passeggiavamo tranquilli,…poi,….la strada,…io che ti precedo,…pioggia,…maledetto giorno,….maledetta me stessa,….maledetta,.. quella……maledettissima……..
...macchina,…..pioggia,….lacrime,….pioggia e lacrime,….dolore,…il cuore,….il mio cuore,…immenso dolore….,…..PERCHE’…..PERCHE’…..PERCHE’, ….perché …tu..,…per salvarmi,…tu..,…sei morto…
Avrebbe dovuto essere il mio...,…..quel corpo,….quel corpo privo di vita, sull’asfalto bagnato..,….io…,…..io non tu…
Da quel giorno io no sono più me stessa,.. la persona solare ed allegra non esiste più, se ne è andata con te,…la luce,…la luce che riscaldava il mio cuore se ne è andata,.. ora,..ora ci sono solo le tenebre,…tenebre e dolore,.. il cuore,…il mio cuore,se ne è andato pure quello,…te lo sei portato via con te..,..
Dolore,….dolore,…lacrime,….tristezza infinita.., questa è la nuova me stessa,quella dopo la tua morte…
Tutto ciò era prima che…..
….l’altra notte,…avevo appena chiuso gli occhi,…pronta per un altro incubo…, si perché da quel giorno ogni sogno è un incubo,la mia vita è un incubo,…continuo a vedere il tuo corpo,…corpo non più caldo ma freddo,…lì sull’asfalto bagnato,….ma…ieri sera non ci sono stati incubi...,..i miei occhi si sono chiusi,…Morfeo mi ha accolto tra le sue braccia e poi…,….poi,…non più tenebre ma luce,…luce accecante….e,.. e tu mi sei apparso,…mi hai detto di essere forte…di essere felice….di andare avanti.. poi,….mi hai abbracciato, un ‘ultima volta,.. un’ultima volta insieme…,mi è sembrato di sentire davvero il tuo calore...stavo così bene (come un tempo)….e….e…poi,tu mi hai baciato,…l’ultimo bacio….prima di andartene,…per sempre…,..sorriso,…il tuo sorriso,.. le tue ultime parole:...”sii felice”…”io ti proteggerò sempre”….”ti amo”….”addio, e ricorda sii felice,torna ad essere la persona di cui mi ero innamorato,la persona allegra e felice,…la persona piena di luce,che eri”….detto questo mi hai lasciato,.. per sempre.
Ho deciso,”seguirò” le tue parole,tornerò come ero un tempo,mi sforzerò di essere felice,…sarò felice anche per te,….vivrò,…vivrò ne miglior modo possibile,per non rendere vano il tuo sacrificio.
Ti ringrazio,.. grazie,.. grazie, non piangerò più, sorriderò,sorriderò alla vita.
Ora,la luce è tornata in me ed è più abbagliante di prima
Non ti dimenticherò mai..
Vivrai sempre nel mio cuore,cuore che ieri notte mi hai restituito..
Ti amo…
Addio

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: