torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
Titolo Fanfic: DEMONI
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: arucard galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/09/2002 15:20:44

cosa sudderebbe se nella base della nerv vi fosse un mostro ?ma non un angelo no,qualcosa .... di peggio
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHAPTER 1: IL CORPO
- Capitolo 1° -

Io non sono un tipo che crede molto nelle altre persone, anzi io odio le altre peersone forse perchè mi credono speciale solo perchè piloto l' eva, e non perchè sono shinji ikari ma queste cose che ho sempre pensato non erano che una manica di stronzate.
Un giorno uscito da scuola passeggiavo tranquillamente salutando quei due deficenti di toji e kensuke quando ad un certo punto mi becco davanti agli occhi la più bella ragazza del mondo, ma ehz proprio bella e quando questa si gira vado a sbattere la faccia contro un palo...cHE FIGURACCIA.
Tutto bene mi fà lei e intando mentre le guardavo il balcone annuivo semplicemente con la testa mazza che male.
Comunque dopo questa breve parentesi torno a casa e lì ad aspettarmi c'è Asuka incavolata nera e con uno sguardo che avrebbe fatto paura al più terribile dei mostri (magari)io semplicemente chiedendole come stava e lei infuriata mi dice che a le sue "cose" ahi!
quando una ragazza a le sue cose e soppratutto questa ragazza le ha allora sono cavoli amari e come se non fosse stato abbastanza dolotoso sbattere contro un palo lei molto gentilmente mi tira dietro una bottiglia di birra!
lo sò cosa stare pensando ma questo ce l'avrà una buona assicurazione oppure vi state chiedendo ma questa non è una storia dell' orrore? Abbiate pazienza e vedrete anzi leggerete.
Dunque, dopo essere rinvenuto (circa 2 ore dopo)
sono andato alla base della nerv a fare i soliti test e lì dopo il test accadde una cosa strana, si spense la luce.... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....cacchio eh sono andato a vedere e fù allora che vidi un qualcosa che era meglio non vedere.
Era lì sul tetto con la fioca luce della mia lampadina si vedeva poco, ma era chiaro cos'era, era un morto, io lì per lì ho pensato, come diavolo avrà fatto a essere messo lassù in tre minuti????
e mentre pensavo arriva quasi tutto il personale della nerv, e una mi fà :perchè sei nudo??? oh kakkio!!!!!!!!
comunque dopo che mi sono cambiato gli "impiegati" hanno preso una scala e hanno tirato giù quel poveraccio, e mentre uscivo dagli spogliatoi arriva quel bastardo di mio padre che guarda la "faccia" se si può chiamare così di quel tipo e sbiancò (io invece sono diventato verde e poi vomitai dallo schifo)ma però mi sono chiesto il motivo di quella grinza di paura sul viso di uno che sembra che al posto della faccia abbia un pezzo di cemento....fù allora che lo seppi
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: